Il meglio delle recensioni
Miglior teatro di Milano per la musica

Ottima visibilità(il palco è in basso) ed ottima acustica,personale gentile. Parcheggio a Leggi il seguito

Recensito il 23 maggio 2019
StevenWilson63
Concerto Martina attili

Teatro ben servito..l acustica nn è delle migliori ma il concerto è stato piacevole .... Ci Leggi il seguito

Recensito il 15 maggio 2019
simona1401
Levanto, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 78 recensioni

Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Milano
a partire da 67,38 USD
a partire da 125,62 USD
a partire da 101,64 USD
a partire da 51,39 USD
Filtri selezionati
Recensito il 16 aprile 2019

Mi hanno portato in questo bel teatro a sentire un ottimo quintetto di ottoni. peccato per il fuori salone che ha reso molto difficoltoso il parcheggio, per il resto è stato bellissimo, arrivati nel teatro, ritiriamo i biglietti e ci accompagnano al nostro posto, con estrema gentilezza, la struttura interna del teatro è molto carina.
Abbiamo ascoltato questi musicisti "Gomalan Brass Quintet" molto bravi ed originali in quanto hanno anche fatto del cabaret.
Ci tornerò molto volentieri.

Data dell'esperienza: aprile 2019
Recensito il 23 marzo 2019

Non si potrebbe chiedere di meglio. Al centro esatto di Milano, a pochi passi dalle fermate di Cairoli e Cadorna, perfettamente raggiungibile da qualunque zona. A pochi metri c’è anche un parcheggione per chi non potesse fare a meno dell’automobile. E poi c’è il teatro in sé stesso, che è davvero molto bello fin dal suo aspetto esterno, che campeggia in una meravigliosa via della Vecchia Milano. Bello l’atrio, che consente anche di incontrarsi tra persone che arrivano da posti diversi, senza faticare troppo per riconoscersi. E poi, l’interno. Un vero gioiellino, con grande visibilità in tutti i punti, comprese le balconate che danno direttamente sul palco. Buona acustica come si conviene a un teatro. Poi è ovvio che tutto diventa più bello quando si va ad ascoltare un idolo assoluto, nella fattispecie Joe Jackson con la sua band. Un’esperienza che non si dimentica e che viene subito voglia di ripetere.

Data dell'esperienza: marzo 2019
Recensito il 11 marzo 2019

Ottimo spettacolo, ottimo il posto in cui era seduta, bellissimo il teatro . Maurizio colombi ci ha saputo intrattenere divertendoci con satira e buon gusto. Abbiamo avuto la presenza piacevolissima di Yulmann e Sergio Assisi.. un bel vedere

Data dell'esperienza: marzo 2019
Recensito il 28 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Teatro piccolo ma bello buona acustica e poi grillo non sbaglia uno spettacolo numero uno due ore di spettacolo senza mai fermarsi non ho mai riso così tanto

Data dell'esperienza: gennaio 2019
Recensito il 4 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Ho scelto questo teatro per festeggiare il capodanno 2018 c'era lo spettacolo Caveman. Personale gentile , teatro curato peccato per le file delle poltroncine poco distanti tra loro avevo le ginocchia che mi facevano malissimo ma è anche vero che sono alta 1.80 con i tacchi 1.90!!! Per dirla tutta anche un pochino di freddo. Ci hanno servito alla mezzanotte spumante e panettone servizio impeccabile.

Data dell'esperienza: dicembre 2018