Il meglio delle recensioni
Miglior teatro di Milano per la musica

Ottima visibilità(il palco è in basso) ed ottima acustica,personale gentile. Parcheggio a Leggi il seguito

Recensito il 23 maggio 2019
StevenWilson63
Concerto Martina attili

Teatro ben servito..l acustica nn è delle migliori ma il concerto è stato piacevole .... Ci Leggi il seguito

Recensito il 15 maggio 2019
simona1401
Levanto, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 78 recensioni

Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Milano
a partire da 67,33 USD
a partire da 125,53 USD
a partire da 101,57 USD
a partire da 51,35 USD
Filtri selezionati
Recensito il 11 marzo 2019

Ottimo spettacolo, ottimo il posto in cui era seduta, bellissimo il teatro . Maurizio colombi ci ha saputo intrattenere divertendoci con satira e buon gusto. Abbiamo avuto la presenza piacevolissima di Yulmann e Sergio Assisi.. un bel vedere

Data dell'esperienza: marzo 2019
Recensito il 28 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Teatro piccolo ma bello buona acustica e poi grillo non sbaglia uno spettacolo numero uno due ore di spettacolo senza mai fermarsi non ho mai riso così tanto

Data dell'esperienza: gennaio 2019
Recensito il 4 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Ho scelto questo teatro per festeggiare il capodanno 2018 c'era lo spettacolo Caveman. Personale gentile , teatro curato peccato per le file delle poltroncine poco distanti tra loro avevo le ginocchia che mi facevano malissimo ma è anche vero che sono alta 1.80 con i tacchi 1.90!!! Per dirla tutta anche un pochino di freddo. Ci hanno servito alla mezzanotte spumante e panettone servizio impeccabile.

Recensito il 18 dicembre 2018

Sono passato oggi a rivedere il Teatro Dal Verme.
Per la sua storia e per le sue caratteristiche rimando alla precedente recensione di quattro anni fa.
Oggi vorrei descrivere la sua bellezza nelle luci del tramonto e, dopo che è venuto buio, come l'esterno, nel periodo natalizio, si illumina di blu, magari un po' troppo scuro.

Recensito il 17 dicembre 2018

Sono stato ieri sera in questo teatro per un concerto.
Le file sono strutturate in maniera che è possibile vedere le esibizioni degli artisti senza grossi problemi, le poltrone sono abbastanza comode e l'acustica è eccellente.
E' consigliabile raggiungere il teatro utilzzando la metropolitana altrimenti l'unica possibilità è di usufruire di parcheggi a pagamento con un costo alquanto elevato