Il meglio delle recensioni
Miglior teatro di Milano per la musica

Ottima visibilità(il palco è in basso) ed ottima acustica,personale gentile. Parcheggio a Leggi il seguito

Recensito il 23 maggio 2019
StevenWilson63
Concerto Martina attili

Teatro ben servito..l acustica nn è delle migliori ma il concerto è stato piacevole .... Ci Leggi il seguito

Recensito il 15 maggio 2019
simona1401
Levanto, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 78 recensioni

Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Milano
a partire da 67,47 USD
a partire da 125,80 USD
a partire da 101,78 USD
a partire da 51,46 USD
Filtri selezionati
Recensito il 4 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Ho scelto questo teatro per festeggiare il capodanno 2018 c'era lo spettacolo Caveman. Personale gentile , teatro curato peccato per le file delle poltroncine poco distanti tra loro avevo le ginocchia che mi facevano malissimo ma è anche vero che sono alta 1.80 con i tacchi 1.90!!! Per dirla tutta anche un pochino di freddo. Ci hanno servito alla mezzanotte spumante e panettone servizio impeccabile.

Recensito il 18 dicembre 2018

Sono passato oggi a rivedere il Teatro Dal Verme.
Per la sua storia e per le sue caratteristiche rimando alla precedente recensione di quattro anni fa.
Oggi vorrei descrivere la sua bellezza nelle luci del tramonto e, dopo che è venuto buio, come l'esterno, nel periodo natalizio, si illumina di blu, magari un po' troppo scuro.

Recensito il 17 dicembre 2018

Sono stato ieri sera in questo teatro per un concerto.
Le file sono strutturate in maniera che è possibile vedere le esibizioni degli artisti senza grossi problemi, le poltrone sono abbastanza comode e l'acustica è eccellente.
E' consigliabile raggiungere il teatro utilzzando la metropolitana altrimenti l'unica possibilità è di usufruire di parcheggi a pagamento con un costo alquanto elevato

Recensito il 16 dicembre 2018 da dispositivo mobile

9 dicembre concerto di Lodovico Einaudi.
Ottima acustica in ogni parte del teatro.
Eravamo in platea centrale fila 33 e le sedute sono davvero troppo vicine. Sono alta 1,70m e le mie ginocchia poggiavano sullo schienale dello spettatore seduto davanti a me, così per tutti.
In pratica si viene mossi dalle ginocchia dello spettatore alle spalle e si disturba quello davanti.
Personale gentile ed accogliente anche se in disaccordo sulla posizione degli ascensori. (!)
Parcheggio impossibile se non in silos a pagamento. Vicinissimo alla fermata della metropolitana Cordusio.

Recensito il 7 dicembre 2018

Pur essendo nato "solo" un secolo e mezzo fa questo glorioso teatro, realizzato nel 1872 dall'architetto Giuseppe Pestagalli, di storia ne ha vista passare davvero tanta, tra l'altro tenendo a battesimo grandi artisti quali Giacomo Puccini, Ruggero Leoncavallo, Arturo Toscanini, Pietro Mascagni.
Dopo alterne vicende, distrutto sotto i bombardamenti del 1943 e poi ricostruito come cinema, dal 2001 il teatro completamente ristrutturato è una sala concerti accogliente, dall'acustica perfetta e con un'ottima programmazione, tutte qualità che abbiamo avuto modo di apprezzare in diverse occasioni.
Il teatro è anche sede di eventi culturali e civili, tra cui la tradizionale consegna delle Benemerenze Civiche (Ambrogino d'Oro), alla quale abbiamo assistito varie volte, come anche questa mattina.