“Mal più lento del milano”
Recensione di McDonald's

McDonald's
Al n.7.063 in classifica su 8.980 Ristoranti a Milano
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Più personale ragazzo sono addormentati in pochi servano lentissimo e sempre si crea una goda x prendere grazie a le cassa automatiche ma poi si ferma sempre alle ragazzi bradipi

Recensito 21 febbraio 2018

Sono stato per diversi colazioni e pranzi e penso che sia cambiato molto da quando riceve recensioni negative. I prodotti sono buoni, la colazione favolosa. Servizio eccellente, classico per un fast food. Possibilità di fare tutto alla cassa per chi non fosse bravo ad usare i totem

Recensito 12 febbraio 2017

sono stata più volte in questo mcd,sul cibo niente da dire nel senso che se vai in un fast food più o meno sai quel che trovi anche se devo dire che rispetto ad anni fa,la qualità del cibo servito in questo punto vendita è crollata inesorabilmente:carne secca e asciutta,patatine fredde,bibite senza ghiaccio non su richiesta specifica.
La cosa che più mi distrugge è che in questo locale sistematicamente sbagliano gli ordini al drive,e chiaramente mai in favore del cliente; le dimenticanze sono all'ordine del giorno, nel 70% dei casi nel mio sacchetto manca qualcosa, l'ultima volta ho ordinato un happy meal con cheeseburgere e questo mancava;purtroppo ero in ritardo e non ho avuto la possibilità di tornare a reclamare ed alla fine per 1 euro o poco più di panino non ci torno certo apposta. però scoccia,soprattutto perché alla fine ti devi fermare in un posto qualsiasi a prenderti altro per pranzo. peccato,una volta era tra i migliori di Milano.

Recensito 31 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Oggi anche per mangiare un hamburger bisogna essere laureati in ingegneria o saper usare le diavolerie mediatiche che accompagnano la nostra epoca… Ordini digitali su maxischermi da Super Bowl ... conteggi e accorpamenti nelle scelte da Car configurator ma poi il tutto si scontra con poveri ragazzi che devono collegare le mani al cervello e leggere con attenzione gli ordini che saranno pure digitali… Ma non servono se si è distratti dai telefonini e da una concentrazione che lo sente a quella di un pesce rosso nella boccia dell'acqua… Che belle le paninoteche di una volta… Che bello era Burghy Che bello sapere che quando volevi mangiare un panino non dovevi superare un esame di informatica… Provate ad andare da Luini panzerotti e troverete una fila di persone allegre E non preoccupate di interagire con una filiera della comunicazione a dir poco machiavellica… Sarò vecchio… Ma è tutto sbagliato tutto da rifare…

Recensito 22 novembre 2016

Sono passato al drive....mi hanno consegnato un doppio cheese immangiabile e tiepido,sicuramente era li da 30 min,per non parlare della cola.....acqua sporca.
Vergognatevi in altri Mc è molto meglio,il restyling non è bastato,fate pena.

Gli utenti che hanno visto McDonald's hanno visto anche

Milano, Lombardia
Milano, Lombardia

Conosci McDonald's? Condividi la tua esperienza!