“Top”

Cucina: Italiana, Internazionale, Grill
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Zona: Porta Garibaldi
Recensito 15 giugno 2017 da dispositivo mobile

Che dire perfetto in tutto, ottimo servizio ,cordialità ,bell'ambiente una varietà incredibile di piatti una carta dei vini degna di nota e ben presentata, che dire certo la qualità fantastica in tanti piatti che ho provato, tra l'altro cose anche fuori dal comune, ricercate.
Spettacolare.
Festeggiato il compleanno in maniera divina.

Data della visita: giugno 2017
Scrivi una recensioneRecensioni (1.185)

Recensito 11 giugno 2017

Cena a base di carne di ottima fattura, anche se la porzione pensavo fosse più grande. Servizio all'altezza ed il locale è molto carino a pochissima distanza da corso Como, trafficatissima via milanese. Il proprietario gira tra i tavoli sempre attento alle esigenze del cliente. Quello che mi ha lasciato perplesso è il costo, dove quasi tutti i tagli di carne vanno oltre i 30 euro e quello da noi preso era 33 euro. Alla fine il conto è stato salato.

Recensito 10 giugno 2017 da dispositivo mobile

Avevo visto questa braceria in 4 ristorante ed ero curioso di visitarlo, ne è valsa la pena... staff cortese, cibo di primissimo livello e prezzo giusto.

Recensito 7 giugno 2017 da dispositivo mobile

Scegliamo sempre questo ristorante quando abbiamo voglia di carne a Milano. Come antipasto consiglio fiori di zucca ripieni o pastrami con pane di cristallo e senape. Carni ricercate per tutti i gusti, ottimi i vari puré affumicati! Buona scelta dei vini, servizio cortese con gestori toscani simpatici e alla mano che hanno sempre un occhio di riguardo nei nostri confronti. Locale carino dietro a corso Como con comodo parcheggio a pochi passi. Prezzi in linea con il ristorante. Consigliatissimo sia per una cena fra amici che per un pranzo di lavoro!

Recensito 4 giugno 2017 da dispositivo mobile

Andiamo a scoprire questo ristorante a seguito.di passaggio in noto programma Sky (4 ristoranti) e curiosi di scoprire il manzo di kobe. Che dire... Fantastico.
La location è molto curata e di design con griglia in vista (che spettacolo) e ci si sente subito in un ambiente non troppo formale dove passare una bella serata.
Dopo averci fatto accomodare ci viene illustrato il menu e ci vengono dati preziosi consigli sul kobe, carne pregiatissima ma con sapore particolare vista la sua marezzatura. Ci fidiamo dei consigli ricevuti e ci godiamo una cena fantastica a partire dagli antipasti ai dolci.
Il costo è sicuramente allineato al servizio e alla qualità che ci si trova nel piatto e nel ristorante.
Spero di tornarci il prima possibile per assaggiare un'altra delle innumerevoli primizie disponibili

Data della visita: maggio 2017

Gli utenti che hanno visto La Griglia di Varrone hanno visto anche

Conosci La Griglia di Varrone? Condividi la tua esperienza!