“Top”
Recensione di La Griglia di Varrone

La Griglia di Varrone
Prenota con
La Griglia di Varrone non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.469 in classifica su 8.965 Ristoranti a Milano
Cucina: Italiana, Internazionale, Grill
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Stazione Centrale
Recensito 15 giugno 2017 da dispositivo mobile

Che dire perfetto in tutto, ottimo servizio ,cordialità ,bell'ambiente una varietà incredibile di piatti una carta dei vini degna di nota e ben presentata, che dire certo la qualità fantastica in tanti piatti che ho provato, tra l'altro cose anche fuori dal comune, ricercate.
Spettacolare.
Festeggiato il compleanno in maniera divina.

Recensito 11 giugno 2017

Cena a base di carne di ottima fattura, anche se la porzione pensavo fosse più grande. Servizio all'altezza ed il locale è molto carino a pochissima distanza da corso Como, trafficatissima via milanese. Il proprietario gira tra i tavoli sempre attento alle esigenze del cliente. Quello che mi ha lasciato perplesso è il costo, dove quasi tutti i tagli di carne vanno oltre i 30 euro e quello da noi preso era 33 euro. Alla fine il conto è stato salato.

Recensito 10 giugno 2017 da dispositivo mobile

Avevo visto questa braceria in 4 ristorante ed ero curioso di visitarlo, ne è valsa la pena... staff cortese, cibo di primissimo livello e prezzo giusto.

Recensito 9 giugno 2017

Siamo andati a cena in questo locale dopo aver visto la puntata di Alessandro Borghese - 4 ristoranti. Devo dire che non ha deluso le nostre aspettative.
La carne è veramente buona: noi abbiamo scelto il percorso Mistery, che prevede la cucina della carne direttamente al tavolo. Abbiamo provato anche l'uovo come antipasto. Il conto è stato giusto.
Il locale è bello ed è in una zona super bella di Milano, quindi che ve lo dico a fa.

Unica cosa, essendoci cucinati la carne direttamente al tavolo, siamo usciti che il retrogusto di tutto era un po' stile Festa dell'Unità, ma questa è un'altra storia...

Recensito 7 giugno 2017 da dispositivo mobile

Scegliamo sempre questo ristorante quando abbiamo voglia di carne a Milano. Come antipasto consiglio fiori di zucca ripieni o pastrami con pane di cristallo e senape. Carni ricercate per tutti i gusti, ottimi i vari puré affumicati! Buona scelta dei vini, servizio cortese con gestori toscani simpatici e alla mano che hanno sempre un occhio di riguardo nei nostri confronti. Locale carino dietro a corso Como con comodo parcheggio a pochi passi. Prezzi in linea con il ristorante. Consigliatissimo sia per una cena fra amici che per un pranzo di lavoro!

Gli utenti che hanno visto La Griglia di Varrone hanno visto anche

Conosci La Griglia di Varrone? Condividi la tua esperienza!