“Assolutamente consigliato!!!!”

Cucina: Italiana, Internazionale, Grill
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Zona: Porta Garibaldi
Recensito 10 giugno 2017 da dispositivo mobile

Avevo visto questa braceria in 4 ristorante ed ero curioso di visitarlo, ne è valsa la pena... staff cortese, cibo di primissimo livello e prezzo giusto.

Data della visita: giugno 2017
Scrivi una recensioneRecensioni (1.185)

Recensito 7 giugno 2017 da dispositivo mobile

Scegliamo sempre questo ristorante quando abbiamo voglia di carne a Milano. Come antipasto consiglio fiori di zucca ripieni o pastrami con pane di cristallo e senape. Carni ricercate per tutti i gusti, ottimi i vari puré affumicati! Buona scelta dei vini, servizio cortese con gestori toscani simpatici e alla mano che hanno sempre un occhio di riguardo nei nostri confronti. Locale carino dietro a corso Como con comodo parcheggio a pochi passi. Prezzi in linea con il ristorante. Consigliatissimo sia per una cena fra amici che per un pranzo di lavoro!

Recensito 4 giugno 2017 da dispositivo mobile

Andiamo a scoprire questo ristorante a seguito.di passaggio in noto programma Sky (4 ristoranti) e curiosi di scoprire il manzo di kobe. Che dire... Fantastico.
La location è molto curata e di design con griglia in vista (che spettacolo) e ci si sente subito in un ambiente non troppo formale dove passare una bella serata.
Dopo averci fatto accomodare ci viene illustrato il menu e ci vengono dati preziosi consigli sul kobe, carne pregiatissima ma con sapore particolare vista la sua marezzatura. Ci fidiamo dei consigli ricevuti e ci godiamo una cena fantastica a partire dagli antipasti ai dolci.
Il costo è sicuramente allineato al servizio e alla qualità che ci si trova nel piatto e nel ristorante.
Spero di tornarci il prima possibile per assaggiare un'altra delle innumerevoli primizie disponibili

Data della visita: maggio 2017
Recensito 2 giugno 2017 da dispositivo mobile

Tutto buonissimo, ambiente bello, personale cortese prezzo nella norma vista la zona. Ci torneremo presto

Recensito 2 giugno 2017 da dispositivo mobile

Carino il locale in una posizione strategica per la "movida" milanese. Più che discreto il servizio, ottima la qualità dei cibi. Eravamo in 6 ed abbiamo provato un po' di tutto, da alcuni tipi di tartare, a vari tagli e tipi di carne. Bella la carta dei vini con opzioni per tutti i gusti e prezzi. Simpatico e disponibile il proprietario sempre attendo a dare consigli utili.

Data della visita: maggio 2017

Gli utenti che hanno visto La Griglia di Varrone hanno visto anche

Conosci La Griglia di Varrone? Condividi la tua esperienza!