“Assolutamente consigliato!!!!”
Recensione di La Griglia di Varrone

La Griglia di Varrone
Prenota con
La Griglia di Varrone non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.429 in classifica su 9.159 Ristoranti a Milano
Cucina: Italiana, Internazionale, Grill
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Stazione Centrale
Recensito 10 giugno 2017 da dispositivo mobile

Avevo visto questa braceria in 4 ristorante ed ero curioso di visitarlo, ne è valsa la pena... staff cortese, cibo di primissimo livello e prezzo giusto.

Recensito 9 giugno 2017

Siamo andati a cena in questo locale dopo aver visto la puntata di Alessandro Borghese - 4 ristoranti. Devo dire che non ha deluso le nostre aspettative.
La carne è veramente buona: noi abbiamo scelto il percorso Mistery, che prevede la cucina della carne direttamente al tavolo. Abbiamo provato anche l'uovo come antipasto. Il conto è stato giusto.
Il locale è bello ed è in una zona super bella di Milano, quindi che ve lo dico a fa.

Unica cosa, essendoci cucinati la carne direttamente al tavolo, siamo usciti che il retrogusto di tutto era un po' stile Festa dell'Unità, ma questa è un'altra storia...

Recensito 7 giugno 2017 da dispositivo mobile

Scegliamo sempre questo ristorante quando abbiamo voglia di carne a Milano. Come antipasto consiglio fiori di zucca ripieni o pastrami con pane di cristallo e senape. Carni ricercate per tutti i gusti, ottimi i vari puré affumicati! Buona scelta dei vini, servizio cortese con gestori toscani simpatici e alla mano che hanno sempre un occhio di riguardo nei nostri confronti. Locale carino dietro a corso Como con comodo parcheggio a pochi passi. Prezzi in linea con il ristorante. Consigliatissimo sia per una cena fra amici che per un pranzo di lavoro!

Recensito 4 giugno 2017 da dispositivo mobile

Andiamo a scoprire questo ristorante a seguito.di passaggio in noto programma Sky (4 ristoranti) e curiosi di scoprire il manzo di kobe. Che dire... Fantastico.
La location è molto curata e di design con griglia in vista (che spettacolo) e ci si sente subito in un ambiente non troppo formale dove passare una bella serata.
Dopo averci fatto accomodare ci viene illustrato il menu e ci vengono dati preziosi consigli sul kobe, carne pregiatissima ma con sapore particolare vista la sua marezzatura. Ci fidiamo dei consigli ricevuti e ci godiamo una cena fantastica a partire dagli antipasti ai dolci.
Il costo è sicuramente allineato al servizio e alla qualità che ci si trova nel piatto e nel ristorante.
Spero di tornarci il prima possibile per assaggiare un'altra delle innumerevoli primizie disponibili

Recensito 2 giugno 2017 da dispositivo mobile

Tutto buonissimo, ambiente bello, personale cortese prezzo nella norma vista la zona. Ci torneremo presto

Gli utenti che hanno visto La Griglia di Varrone hanno visto anche

Conosci La Griglia di Varrone? Condividi la tua esperienza!