“Bello e buono!”
Recensione di La Griglia di Varrone

La Griglia di Varrone
Prenota con
La Griglia di Varrone non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.168 in classifica su 8.565 Ristoranti a Milano
Cucina: Italiana, Internazionale, Grill
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Stazione Centrale
Recensito 7 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Scegliamo sempre questo ristorante quando abbiamo voglia di carne a Milano. Come antipasto consiglio fiori di zucca ripieni o pastrami con pane di cristallo e senape. Carni ricercate per tutti i gusti, ottimi i vari puré affumicati! Buona scelta dei vini, servizio cortese con gestori toscani simpatici e alla mano che hanno sempre un occhio di riguardo nei nostri confronti. Locale carino dietro a corso Como con comodo parcheggio a pochi passi. Prezzi in linea con il ristorante. Consigliatissimo sia per una cena fra amici che per un pranzo di lavoro!

Recensito 4 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Andiamo a scoprire questo ristorante a seguito.di passaggio in noto programma Sky (4 ristoranti) e curiosi di scoprire il manzo di kobe. Che dire... Fantastico.
La location è molto curata e di design con griglia in vista (che spettacolo) e ci si sente subito in un ambiente non troppo formale dove passare una bella serata.
Dopo averci fatto accomodare ci viene illustrato il menu e ci vengono dati preziosi consigli sul kobe, carne pregiatissima ma con sapore particolare vista la sua marezzatura. Ci fidiamo dei consigli ricevuti e ci godiamo una cena fantastica a partire dagli antipasti ai dolci.
Il costo è sicuramente allineato al servizio e alla qualità che ci si trova nel piatto e nel ristorante.
Spero di tornarci il prima possibile per assaggiare un'altra delle innumerevoli primizie disponibili

Recensito 2 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Tutto buonissimo, ambiente bello, personale cortese prezzo nella norma vista la zona. Ci torneremo presto

Recensito 2 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Carino il locale in una posizione strategica per la "movida" milanese. Più che discreto il servizio, ottima la qualità dei cibi. Eravamo in 6 ed abbiamo provato un po' di tutto, da alcuni tipi di tartare, a vari tagli e tipi di carne. Bella la carta dei vini con opzioni per tutti i gusti e prezzi. Simpatico e disponibile il proprietario sempre attendo a dare consigli utili.

Recensito 2 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Ambiente veramente particolare, curato in ogni dettaglio e con attenzione. Personale davvero competente del fornire ogni dettaglio dei particolari piatti. Ho assaggiato delle carni grigliata buone, ma questo me le ha consentito di apprezzare anche per la loro speciale preparazione.
Se vuoi far colpo una sera con amici o un'amica questo è il posto giusto.
Grazie Massimo.

Gli utenti che hanno visto La Griglia di Varrone hanno visto anche

Conosci La Griglia di Varrone? Condividi la tua esperienza!