“Spettacolare”
Recensione di La Griglia di Varrone

La Griglia di Varrone
Prenota con
La Griglia di Varrone non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.469 in classifica su 8.965 Ristoranti a Milano
Cucina: Italiana, Internazionale, Grill
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Stazione Centrale
Recensito 2 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ambiente veramente particolare, curato in ogni dettaglio e con attenzione. Personale davvero competente del fornire ogni dettaglio dei particolari piatti. Ho assaggiato delle carni grigliata buone, ma questo me le ha consentito di apprezzare anche per la loro speciale preparazione.
Se vuoi far colpo una sera con amici o un'amica questo è il posto giusto.
Grazie Massimo.

Recensito 1 giugno 2017

Non ne ho trovati di meglio, in Italia, ristoranti di carne a questo livello. Le proposte sono davvero vaste, vari tagli, varie tipologie ... ma cottura rigorosamente alla griglia. L'antipasto di tartare (10 assaggi diversi) non è il massimo: le differenti salsine, sopra la pallina di carne macinata, ne coprono interamente il sapore. Fantastica la steak australiana, forse meglio di quella di Kobe. Da tornare e provare tutto!

Recensito 31 maggio 2017 da dispositivo mobile

carne buona, servizio scarso le portate non arrivano in contemporanea, e la flessibilità nel modificare i piatti causa intolleranza alimenti molto bassa.
qualità/prezzo nella media

Recensito 29 maggio 2017 da dispositivo mobile

Ristorante molto ben consigliato. Forse per questo deludente. Camerieri distratti lenti e poco capaci. All'inizio insistevano perché prendessimo L antipasto. Confermo la qualità della carne, ma comunque di quantità molto limitata (difficile confermarne il peso dischiarato). Prezzo alto anche in confronto ai ristoranti medi milanesi. La cosa che più ha colpito e la svogliatezza dei giovani camerieri. Come se mancasse il capo o una figura responsabile che dettasse i tempi alla squadra. Magari abbiamo trovato il giorno sbagliato. Può succedere.

Recensito 28 maggio 2017 da dispositivo mobile

Location bella. Ci siamo andati dopo aver visto la trasmissione 4 ristoranti.
Il menù degustazione è ottimo, porzioni giuste e varie. La carne è davvero di ottima qualità, forse un po' troppo sale ma questo è il mio gusto (sono sale free)
È davvero possibile assaggiare ogni tipo di carne, e la presenza dalle Cecina di Leon è un tocco di classe.
Il personale in sala molto valido e competente.
Da consigliare.

Gli utenti che hanno visto La Griglia di Varrone hanno visto anche

Conosci La Griglia di Varrone? Condividi la tua esperienza!