“Buoni piatti milanesi e non”
Recensione di El Galet

Cucina: Barbecue, Italiana, Fast food, Birreria
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Zona: Zona 4
Recensito 4 giugno 2019 da dispositivo mobile

Una buona cucina milanese. Ottima la carne e i ravioli all’ortica. Per una cena con amici posto perfetto. Onesto anche il prezzo.

Recensito 27 maggio 2019 da dispositivo mobile

Servizio pessimo e cibo orribile! Provato varie cose del menù ma non se ne salva nessuna! Stateci lontano!

Data della visita: maggio 2019
elgaletmilano, Proprietario alle El Galet, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 maggio 2019

Se abbiamo sbagliato qualcosa con te mi dispiace,
di fronte alla mole di lavoro che facciamo può succedere che qualcosa vada storto,
non so che dirti data la preferenza che ci riserva da anni la nostra clientela, qualcosa di buono lo facciamo.
buone cose.

Recensito 26 maggio 2019 da dispositivo mobile

Carni di grandissima qualità a prezzi super social! Abbiamo preso un piatto che la carne era stata cotta per 14 ore, una squisitezza mai assaggiata prima. Piatti abbondanti! Vini ricercati a prezzi ridicoli! Luogo davvero azzeccato!! Consigliatissimo!

Recensito 19 maggio 2019 da dispositivo mobile

Locale semplice, situato alla periferia di Milano in prossimità dell'aeroporto di Linate. Piatti semplici, galletto cotoletta polenta ribs, tutti accompagnati da patate fritte o al forno. Piatti buoni ma non super. Buono per pausa pranzo, per la cena sulla piazza di Milano si può trovare di meglio. Personale poco empatico.

Recensito 14 maggio 2019 da dispositivo mobile

Se in pausa pranzo vi trovate nei dintorni di Milano est o Segrate e nn sapete dove mangiare consiglio di fermarvi in questo ristorante. Piatti unici tradizionali rivisitati in chiave moderna per una cucina semplice ma genuina

Gli utenti che hanno visto El Galet hanno visto anche

Conosci El Galet? Condividi la tua esperienza!