“Cambia idea”
Recensione di IH Hotels Milano Watt 13

IH Hotels Milano Watt 13
Classificato al n.202 di 428 hotel a Milano
Recensito 17 aprile 2012

Abbiamo prenotato su www.booking.com una camera tripla al costo di oltre € 400,00 e ci siamo ritrovati una camera doppia con l'aggiunta di un letto da bambino, con la TV problematica, senza la cabina del box doccia e senza il bidet!!! Un hotel a **** con i confort di un campeggio e' troppo anche per Milano.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012

Recensito 12 aprile 2012

Sono stata in questo Hotel lo scorso anno, mi è piaciuto moltissimo!!
La qualità/prezzo è davvero ottima!! La struttura è bella, moderna e pulita. La colazione offerta al mattino è veramente buona ed veramente varia. Inoltre l'albergo è ben collegato al centro di Milano, basta prendere il tram a 200 metri a piedi. Le stanze non sono enormi, ma a cosa servono se non per dormire? sono comunque moderne e funzionali, come del resto anche il bagno (quest'ultimo non è piccolo). Posso dire che mi sono trovata molto bene, la reception è stata molto gentile e disponibile ad ogni richiesta. Sicuramente lo consiglio..e se ricapito a Milano riprenoterò quì! :)

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 marzo 2012

E' carino e curato, a prima vista, ma il bagno è alquanto scomodo (bidet quasi impraticabile), e la colazione era veramente pessima. Peccato perché la struttura e l'accoglienza promettevano molto bene, ma alla prova dei fatti siamo rimasti un po' delusi...
Ma gli architetti ogni tanto provano le cose che disegnano??

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 marzo 2012

La hall dell hotel è molto gradevole, con arredamento di design. Un angolo della hall è dedicato all'arte, dove effettuano l'esposizione di qualche opera (5 o 6). Il servizio alla reception e alla colazione è ottimo, abbiamo chiesto varie informazioni e il personale si è addoperato per risponderci anche fornendoci di piantine. La camera era pulita, il bagno piccolo, ma funzionale. La colazione molto ricca, con varie torte, tortini mignon e frutta fresca. Il parcheggio esterno è piccolo. Comodo per andare nella zona Navigli e centro che si raggiunge velocemente con il tram (linea 2). Sicuramente la dote migliore è la qualità/prezzo, abbiamo pagato una camera meno di 60 euro, sicuramente importo bassissimo per la posizione e la qualità dell'hotel.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 marzo 2012

Premettendo che lavoro da diversi anni nel mondo alberghiero, posso affermare che questa è una buonissima struttura.
Ho pernottato in questo hotel 1 notte e sicuramente la qualità prezzo è molto buona.
il check-in veloce, il personale gentile, sorridente, competente, l'hotel si presenta con arredamento molto moderno e ben arredato.
Le camere sono molto confortevoli e spazione, alcune hanno anche un balcone, l'arredamento è moderno e a livello di manutenzione sono curate.
La pulizia l'ho trovata molto attenta sia nelle camere che nelle aree comuni.
La colazione molto ricca di prodotti, buona qualità, molta possibilità di scelta. personale presente e gentile,
La posizione è leggermente decentrata ma ben collegata con i mezzi, si raggiunge facilmente il centro.
Il migliore della catena IDEA a milano, lo consiglio vivamente per soggiorni d'affari o per visitare la città.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 marzo 2012

Ci vengo ogni 15 gg ed ormai mi sento a casa. Nuovo, pulito, belle stanze e buona la colazione. Merita di essere scelto rispetto ad altri. Manca ristorantino interno ma qui vicino c'é un po di tutto, pizzeria, pizza asporto, ristorantino etc. Certo qui intorno non c'é niente però c'é la fermata della metro IULM per andare in centro oppure 15 min a piedi e sarete sui meravigliosi Navigli

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012
Recensito 21 febbraio 2012

... Ma niente di che!
Certamente non è romantico.
Buono per i viaggi di lavoro, o se si viaggi da soli.
Con l'autobus si fa presto ad arrivare in centro.
Non l'ho trovato proprio pulitissimo, sarà che sono troppo esigente, ma le macchie sulla moquette a me sanno di sporco!.
La colazione... così così... Scarsuccia nell'assortimento e nella qualità.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
iH Hotels Milano Lorenteggio
1.224 recensioni
Plus Welcome Milano
Plus Welcome Milano
N. 289 di 428 a Milano

Conosci IH Hotels Milano Watt 13? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel IH Hotels Milano Watt 13

Indirizzo: Via Giacomo Watt 13, 20143 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 137 hotel di lusso a Milano
Fascia prezzo: 67 € - 252 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — IH Hotels Milano Watt 13 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Hotels.com, Expedia, Odigeo, Ctrip TA, HotelsClick, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso IH Hotels Milano Watt 13. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Watttredici Hotel Milano
Idea Hotel Milano Watttredici Milano