Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Le recensioni più recenti. I prezzi più bassi. Il luogo perfetto dove prenotare gli hotel.

“Bello, ma la cura dei dettagli non è adeguata a un 4 stelle” Punteggio 3 su 5
Recensione di Radisson Blu Hotel, Milano

Prezzi più bassi dal {0} al {1}
Inserisci le date per trovare i prezzi più bassi
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Controlliamo fino a 200 siti per trovare gli hotel ai prezzi più bassi.
Radisson Blu Hotel, Milano
Classificato al n.42 di 430 hotel a Milano
Certificato di Eccellenza
Eco LeaderLivello Oro
Padova, Italia
Contributore livello
254 recensioni
27 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 129 voti utili
“Bello, ma la cura dei dettagli non è adeguata a un 4 stelle”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 20 giugno 2012

Ho pernottato per diversi giorni in questo hotel alla estrema periferia di Milano, (zona un po’ squallida, come tante ai bordi di questa città, ma comunque vicino sia a Milano sia a Rho). L’hotel è molto bello, con stanze e bagni molto grandi, colazione ottima e personale efficiente. Ma sinceramente mi aspettavo qualcosa di più da un hotel 4 stelle. La mia stanza e il bagno, a prima vista piacevoli, hanno rivelato aspetti poco curati, come la lampada con il bordo rotto, il muro “sbeccato” e una crepa vicino alla doccia. Le foto scattate purtroppo non sono venute bene e non posso condividerle. Ho solo una foto che fa capire che la gestione dell’hotel non cura a sufficienza i dettagli: quella del pannello della numerazione del piano. Si vede chiaramente che manca un numero!
Altra cosa che ho notato, l’aria troppo secca dentro le stanze (e l’odore spiacevole che arrivava dalla presa d’aria del bagno!).
Ho anche avuto l’opportunità di cenare presso il ristorante annesso all’hotel. A parte l’ambiente non sufficientemente illuminato e afoso, la cena non mi ha soddisfatto. Il primo piatto era troppo condito, il medaglione di manzo duro e stopposo... Peccato, perché con pochi accorgimenti (senza considerare qualche serio investimento nell’impianto di climatizzazione/riscaldamento), l’hotel potrebbe essere veramente ottimo.

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
    • Punteggio 3 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 3 su 5
      Posizione
    • Punteggio 3 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 3 su 5
      Stanze
    • Punteggio 4 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 3 su 5
      Servizio
È utile?
2 Grazie, EllegiPD
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
RadissonBLUMilano, Direttore generale alle Radisson Blu Hotel, Milano, ha risposto a questa recensione., 21 giugno 2012
Gentile Cliente,

La ringrazio per i suoi commenti e la voglio informare che stiamo provvedendo con tutti i lavori di ritocco per tutto l'hotel, incluso il numero mancante nel corridoio a cui faceva riferimento.
Spero di poterla accogliere presto da noi

Un cordaile Saluto
Massimo Supino
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

1.838 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    834
    758
    178
    44
    24
Vedi recensioni su
291
637
58
563
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    Punteggio 4,5 su 5
  • Posizione
    Punteggio 3,5 su 5
  • Camere
    Punteggio 4,5 su 5
  • Servizio
    Punteggio 4,5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Punteggio 4,5 su 5
  • Pulizia
    Punteggio 4,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (23)
Data | Punteggio
  • Prima in arabo
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Danese per primo
  • Finlandese per primo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Greco per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Viterbo, Italia
Contributore livello
21 recensioni
4 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 16 voti utili
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 giugno 2012

sarà una brevissima recensione perchè stiamo parlando del top...in tutto! nient'altro da aggiungere!

  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
    • Punteggio 4 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 5 su 5
      Posizione
    • Punteggio 5 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 5 su 5
      Stanze
    • Punteggio 5 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 5 su 5
      Servizio
È utile?
1 Grazie, Federico P
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
RadissonBLUMilano, Direttore generale alle Radisson Blu Hotel, Milano, ha risposto a questa recensione., 21 giugno 2012
Gentile Cliente,

La ringrazio molto per l'ottimo commento che ci ha riservato, e spero vivamente di poterla ancora accogliere al Radisson BLU di Milano

Un cordaile Saluto
Massimo Supino
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Messina, Italia
Contributore livello
50 recensioni
12 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 23 voti utili
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 maggio 2012

Eccellente come servizi,colazione e pulizia camere.
Al primo piano(sale meeting) per due giorni c'è stato un cattivo odore di fognatura.
Ho soggiornato per cinque giorni ed il menu era un po' monotono.
Buona la Spa e la sala congressuale principale e quelle minori.
La location non è delle migliori, è lontano dal centro.
Buono il rapporto qualità-prezzo.
Lo consiglio per eventi Full-immersion

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
    • Punteggio 4 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 2 su 5
      Posizione
    • Punteggio 5 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 5 su 5
      Stanze
    • Punteggio 5 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 4 su 5
      Servizio
È utile?
Grazie, Andre307
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
RadissonBLUMilano, Direttore generale alle Radisson Blu Hotel, Milano, ha risposto a questa recensione., 11 giugno 2012
Gentile Cliente,
La ringrazio per i Suoi commenti, mi fa piacere che abbia apprezzato la sala conferenza e la SPA.
Mi dispiace per il cattivo odore mi preme dirle che questo veniva dall'esterno e non dal nostro hotel.
Per il menu la voglio informare che abbiamo da pochi giorni cambiato il menu e spero poterla ancora accogliere in modo da poter avere un suo riscontro su questo cambio.
Nel frattempo cordialmente la saluto
Massimo Supino
General Manager
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
caltanissetta
Contributore livello
56 recensioni
20 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 35 voti utili
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 maggio 2012

Prima volta a Milano in questo hotel, sono rimasto ben impressionato dal servizio e principalmente da un'ottima SPA con piscina coperta con idro, vasca Jacuzzi, sauna e bagno turco, tutto gratuito compreso i teli.

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
    • Punteggio 4 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 2 su 5
      Posizione
    • Punteggio 4 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 4 su 5
      Stanze
    • Punteggio 4 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 5 su 5
      Servizio
È utile?
Grazie, corallinomane
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
RadissonBLUMilano, Direttore generale alle Radisson Blu Hotel, Milano, ha risposto a questa recensione., 3 agosto 2012
Gentile Cliente,

La ringrazio per la sua recensione. Mi fa piacere che abbia apprezzato la nostra SPA e spero di poterla accogliere ancora presso di noi

Un cordiale Saluto
Massimo Supino
Direttore Generale
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Melide, Svizzera
Contributore livello
63 recensioni
52 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 15 voti utili
Punteggio 3 su 5 Recensito il 8 maggio 2012

Siamo arrivati a le 20.00 di sera e al reception per il check in era presente solo una persona per fare il check in e abbiamo dovuto aspettare 15 minuti per di più era senza sorriso e poco disponibile non ha detto ache ora e dove c'era collazione .
nessuno servizio per portare valigia in camera.
Al wellness "spa" piscina non erano presente nessuno ,la vasca idromassaggio con aqua troppo fredda ,alcuni docce fuori uso .
Camera carina con televisione a schermo piatto con vasta scelta di canale ,letto commodo
bagno molto bello con pocchi ma buoni prodotti (piccolo sapone e shampoo per due persone ....)
la camera non era ben pulita ,carta per pavimento etc
Collazione con ottimo scelta ma scarsissima servizio personale senza educazione abbiamo dovuto chieder epiu volte per farsi portare un caffe e il te era self service semprava veramente di disturbare .

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 2 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 2 su 5
      Posizione
    • Punteggio 4 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 4 su 5
      Stanze
    • Punteggio 3 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 1 su 5
      Servizio
È utile?
Grazie, mpa962
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
RadissonBLUMilano, Direttore generale alle Radisson Blu Hotel, Milano, ha risposto a questa recensione., 11 maggio 2012
Gentile Cliente,

Mi dispiace molto che abbia trovato il nostro hotel al di sotto delle sue aspettative, sopratutto nel servizio, area in cui noi abiamo maggiore focus e riscontri positivi, mi dispiace, che tutto il nostro personale non le abbia dato il servizio che si aspettava spero comunque di poterla ancora accogliere da noi e dimostrarle che siamo in grado di fare le cose in modo molto diverso da quella che è stata la Sua esperienza.

Un cordiale Saluto
Massimo Supino
Direttore Generale
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Provincia di Trieste, Italia
Contributore livello
59 recensioni
7 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 26 voti utili
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 maggio 2012

Può sorprendere non poco entrare nel grigio palazzo che si prospetta al visitatore arrivato a destinazione.
Ma basta entrare nella hall per tirare un respiro di sollievo sia per la gentilezza del personale sia per l'affascinante arredo ispirato dai designer all'incantato mondo di Bali iin Indonesia.
questo stile caratterizza tutto l'albergo ed entra infine nelle stanze, tutte spaziose , ricche e dotate di collegamento internet e wi fi : una vera oasi !
si può provare a passare il tempo in una buona palestra o , ancora meglio, nella spa dell'albergo a disposzione degli ospiti.
Particolarmente grraditi saranno il bar dell'hotel con personale veramente esperto nella preparazione di cocktail e altre amenitò, il ristorante gourmet che potrà allietare le serate se si decide di non uscire .
Le ricchissime colazioni, adatte a ogni gusto e nazionalità, infine danno un tocco in più a questo singolare ed eccellente hote di altro livello ma ancora con prezzi ottimi

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
    • Punteggio 4 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 3 su 5
      Posizione
    • Punteggio 5 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 4 su 5
      Stanze
    • Punteggio 5 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 4 su 5
      Servizio
È utile?
Grazie, Maurizio S
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
RadissonBLUMilano, Direttore generale alle Radisson Blu Hotel, Milano, ha risposto a questa recensione., 25 maggio 2012
Gentile Cliente,

La ringrazio per il Suo commento e sono felice che il Suo soggiorno è stato ottimo.

Spero di poterla accogliere ancora presso il nostro hotel


Cordiali Saluti
Massimo Supino
Direttore Generale
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Milano, Italia
Contributore livello
50 recensioni
15 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 54 voti utili
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 maggio 2012

Tramite la formula Top Secret Hotel abbiamo trovato questo albergo. Dunque, per pura casualità.
L'arredamento è davvero di buon giusto. La stanza era spaziosa, arredato bene e il letto era magica...Coperta morbidissimo..si dorme bene! Infatti ci siamo svegliati appena in tempo per il check out. (Che è alle 12.00 invece che alle solite 11.00)
Aggiungo che il bagno è dotato di una vasca enorme che merita di essere applicata.

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 4 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 3 su 5
      Posizione
    • Punteggio 5 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 4 su 5
      Stanze
    • Punteggio 4 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 4 su 5
      Servizio
È utile?
1 Grazie, Pimpi S
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
RadissonBLUMilano, Direttore generale alle Radisson Blu Hotel, Milano, ha risposto a questa recensione., 8 maggio 2012
Gentile Cliente,

La ringrazio per la Sua recensione e sono felice che abbia trovato l'hotel di Suo gradimento.

In attesa di accoglierla nuovamente presso il Radisson BLU dI Milano, la prego di accettare i miei più cordiali Saluti

Massimo Supino
Direttore Generale
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
Grand Visconti Palace
N. 34 di 430 a Milano
Punteggio 4.5 su 5 1.673 recensioni
Milan Suite Hotel
N. 24 di 430 a Milano
Punteggio 4.5 su 5 597 recensioni
Enterprise Hotel
N. 30 di 430 a Milano
Punteggio 4.5 su 5 1.502 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Stazione Centrale
Hotel Berna
Hotel Berna
N. 14 di 430 a Milano
Punteggio 4.5 su 5 6.145 recensioni
Lancaster Hotel
N. 21 di 430 a Milano
Punteggio 4.5 su 5 754 recensioni
Stazione Centrale
Hilton Milan
Hilton Milan
N. 78 di 430 a Milano
Punteggio 4.0 su 5 2.381 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Radisson Blu Hotel, Milano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Radisson Blu Hotel, Milano

Struttura: Radisson Blu Hotel, Milano
Indirizzo: Via Villapizzone 24, 20156 Milano, Italia
Numero di telefono:
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
N. 7 Eco hotel a Milano
N. 13 hotel per viaggi d'affari a Milano
N. 15 hotel con spa a Milano
N. 30 hotel per famiglie a Milano
N. 33 hotel romantici a Milano
N. 35 hotel di lusso a Milano
Fascia prezzo (per notte): 82 € - 462 €
Categoria hotel:4 stella/e — Radisson Blu Hotel, Milano 4*
Numero di camere: 250
Descrizione ufficiale (fornita dall'hotel):
Design italiano e stile indonesiano caratterizzano il Radisson Blu Hotel Milan, quattro stelle, situato vicino a viale Certosa. L'hotel dista meno di 6 km dal centro di Milano (Duomo) e consente un facile accesso al quadrilatero della moda, al MiCo (Centro Congressi), alla fiera di Rho-Pero. Tale posizione strategica, rende l’hotel la soluzione ideale per chi cerca comfort e qualità fuori dal caos metropolitano. In tutte le 250 camere e suite l'accesso a Internet mediante connessione Wi-Fi ad alta velocità 100 Mbps è gratuito. Attraverso la One Touch App, i nostri ospiti potranno accedere al servizio di PressReader che permetterà loro di scaricare migliaia di giornali e riviste nella propria lingua. Il ristorante Leonardo propone cucina italiana con influenze mediterranee. Durante la stagione estiva, è possibile gustare squisite pietanze nello splendido giardino. L’accogliente atmosfera del Lobby Bar, è il luogo ideale per un aperitivo o un drink dopo cena. Tutti gli ospiti dell’hotel hanno accesso gratuito alla piscina interna riscaldata, alla palestra e al centro benessere. Le tredici sale riunioni, sono dotate di luce naturale, connessione Internet Wi-Fi gratuita e possono ospitare fino a 250 persone. L’hotel dispone di un ampio parcheggio coperto a pagamento. ... Altro   meno 
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotelopia, Expedia, Odigeo, Rezidor, Agoda, Hotel.de e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Radisson Blu Hotel, Milano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Radisson Blu Milano
Radisson Blu Hotel Milano
Radisson Milano
Hotel Radisson Milano
Radisson Hotel Milano
Chedi Hotel Milano
Radisson Blu Hotel Milan Milano
The Chedi Milan Hotel
Radisson Blu Hotel, Milan Hotel Milan
The Chedi Hotel Milan

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo