Radisson Blu Hotel, Milano
250 USD
228 USD
NH Hotels
  • Ristorante
Best Western Hotel Major(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
152 USD
181 USD
145 USD
Agoda.com
  • Colazione inclusa
Klima Hotel Milano Fiere(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
96 USD
68 USD
Agoda.com
  • Parch. gratis
Barcelo Milan(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
77 USD
Booking.com
Recensioni (2.122)
2.122 risultati
Recensito 28 maggio 2012

Eccellente come servizi,colazione e pulizia camere.
Al primo piano(sale meeting) per due giorni c'è stato un cattivo odore di fognatura.
Ho soggiornato per cinque giorni ed il menu era un po' monotono.
Buona la Spa e la sala congressuale principale e quelle minori.
La location non è delle migliori, è lontano dal centro.
Buono il rapporto qualità-prezzo.
Lo consiglio per eventi Full-immersion

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato per affari
RadissonBLUMilano, Direttore generale alle Radisson Blu Hotel, Milano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 giugno 2012

Gentile Cliente,
La ringrazio per i Suoi commenti, mi fa piacere che abbia apprezzato la sala conferenza e la SPA.
Mi dispiace per il cattivo odore mi preme dirle che questo veniva dall'esterno e non dal nostro hotel.
Per il menu la voglio informare che abbiamo da pochi giorni cambiato il menu e spero poterla ancora accogliere in modo da poter avere un suo riscontro su questo cambio.
Nel frattempo cordialmente la saluto
General Manager

Recensito 28 maggio 2012

Prima volta a Milano in questo hotel, sono rimasto ben impressionato dal servizio e principalmente da un'ottima SPA con piscina coperta con idro, vasca Jacuzzi, sauna e bagno turco, tutto gratuito compreso i teli.

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato per affari
RadissonBLUMilano, Direttore generale alle Radisson Blu Hotel, Milano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 agosto 2012

Gentile Cliente,

La ringrazio per la sua recensione. Mi fa piacere che abbia apprezzato la nostra SPA e spero di poterla accogliere ancora presso di noi

Un cordiale Saluto

Recensito 8 maggio 2012

Siamo arrivati a le 20.00 di sera e al reception per il check in era presente solo una persona per fare il check in e abbiamo dovuto aspettare 15 minuti per di più era senza sorriso e poco disponibile non ha detto ache ora e dove c'era collazione .
nessuno servizio per portare valigia in camera.
Al wellness "spa" piscina non erano presente nessuno ,la vasca idromassaggio con aqua troppo fredda ,alcuni docce fuori uso .
Camera carina con televisione a schermo piatto con vasta scelta di canale ,letto commodo
bagno molto bello con pocchi ma buoni prodotti (piccolo sapone e shampoo per due persone ....)
la camera non era ben pulita ,carta per pavimento etc
Collazione con ottimo scelta ma scarsissima servizio personale senza educazione abbiamo dovuto chieder epiu volte per farsi portare un caffe e il te era self service semprava veramente di disturbare .

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
RadissonBLUMilano, Direttore generale alle Radisson Blu Hotel, Milano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 maggio 2012

Gentile Cliente,

Mi dispiace molto che abbia trovato il nostro hotel al di sotto delle sue aspettative, sopratutto nel servizio, area in cui noi abiamo maggiore focus e riscontri positivi, mi dispiace, che tutto il nostro personale non le abbia dato il servizio che si aspettava spero comunque di poterla ancora accogliere da noi e dimostrarle che siamo in grado di fare le cose in modo molto diverso da quella che è stata la Sua esperienza.

Un cordiale Saluto

Recensito 8 maggio 2012

Può sorprendere non poco entrare nel grigio palazzo che si prospetta al visitatore arrivato a destinazione.
Ma basta entrare nella hall per tirare un respiro di sollievo sia per la gentilezza del personale sia per l'affascinante arredo ispirato dai designer all'incantato mondo di Bali iin Indonesia.
questo stile caratterizza tutto l'albergo ed entra infine nelle stanze, tutte spaziose , ricche e dotate di collegamento internet e wi fi : una vera oasi !
si può provare a passare il tempo in una buona palestra o , ancora meglio, nella spa dell'albergo a disposzione degli ospiti.
Particolarmente grraditi saranno il bar dell'hotel con personale veramente esperto nella preparazione di cocktail e altre amenitò, il ristorante gourmet che potrà allietare le serate se si decide di non uscire .
Le ricchissime colazioni, adatte a ogni gusto e nazionalità, infine danno un tocco in più a questo singolare ed eccellente hote di altro livello ma ancora con prezzi ottimi

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato per affari
RadissonBLUMilano, Direttore generale alle Radisson Blu Hotel, Milano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 maggio 2012

Gentile Cliente,

La ringrazio per il Suo commento e sono felice che il Suo soggiorno è stato ottimo.

Spero di poterla accogliere ancora presso il nostro hotel

Cordiali Saluti

Recensito 7 maggio 2012

Tramite la formula Top Secret Hotel abbiamo trovato questo albergo. Dunque, per pura casualità.
L'arredamento è davvero di buon giusto. La stanza era spaziosa, arredato bene e il letto era magica...Coperta morbidissimo..si dorme bene! Infatti ci siamo svegliati appena in tempo per il check out. (Che è alle 12.00 invece che alle solite 11.00)
Aggiungo che il bagno è dotato di una vasca enorme che merita di essere applicata.

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato con gli amici
RadissonBLUMilano, Direttore generale alle Radisson Blu Hotel, Milano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 maggio 2012

Gentile Cliente,

La ringrazio per la Sua recensione e sono felice che abbia trovato l'hotel di Suo gradimento.

In attesa di accoglierla nuovamente presso il Radisson BLU dI Milano, la prego di accettare i miei più cordiali Saluti