“perfetto per chi viaggia per lavoro”

Radisson Blu Hotel, Milano
Classificato al n.42 di 429 hotel a Milano
Eco LeaderLivello Oro
Recensito 3 aprile 2012

ho soggiornato al radisson per 4 notti per lavoro e mi sono trovata veramente bene. posizione ottima per raggiungere la fiera di Rho. stanze ampie e pulitissime, bagno con doccia enorme ideale per rilassarsi dopo una giornata intensa passata in fiera.. personale cortese.. ottima colazione con grande scelta.. dalle brioche alla frutta..
unico neo.. la zona non propriamente ideale dove si trova.. sconsiglio vivamente di uscire a piedi nei dintorni...
per il resto tutto perfetto...

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato per affari
RadissonBLUMilano, General Manager alle Radisson Blu Hotel, Milano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 aprile 2012

Gentile Cliente,

La ringrazio per questo commento positivo sul nostro hotel, sono molto contento che si sia

trovata bene e spero di poterla accogliere nuovamente.

General Manager

Scrivi una recensioneRecensioni (2.043)

Recensito 20 marzo 2012

hotel perfetto per chi deve andare in aeroporto a Malpensa, ed è auto munito.
Comodo, spazioso e di design.
Il personale della reception non è riuscito a farmi avere una tazza di latte per la bambina, dicevano che il ristorante non aveva latte e il bar era chiuso. Mai accaduto nulla del genere.
Nel complesso l'hotel è molto nuovo e pulito. La piscina è molto bella

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con la famiglia
RadissonBLUMilano, Direttore generale alle Radisson Blu Hotel, Milano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 marzo 2012

Gentile Sig.ra Vitale,

Grazie per la sua review.

Mi fa piacere che abbia apprezzato l'hotel e in particolare la piscina, come le scivevo sulla sua mail personale ho fatto seguito alla sua lamentela riguardo alla richiesta del latte e credo ci sia stato un malinteso con il nostro receptionist, il quale la informava che ci sarebbero voluti 10 minuti per la preparazione e la consegna in camera, mi dispiace che i bambini non abbiano avuto quello richiesto e sono sicuro che se torna si troverà ancora bene e sarà un piacere conoscerla.

Cordaili Saluti
Direttore Generale

Recensito 3 marzo 2012

Il Personale della reception e il personale di sala non molto cortese.
La Spa è fredda e con idromassaggio fuori uso e bagno turco spento. Le Docce della spa erano tutte senza shampo e senza sapone. Accappatoi e ciabatte assenti nelle camere.
Il Prezzo degli accessori è troppo alto: la colazione addebitata € 25,00 a persona - la bibita del minibar € 5,00.
ascensori molto lenti ad arrivare dopo la chiamata

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato per affari
RadissonBLUMilano, Direttore alle Radisson Blu Hotel, Milano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 marzo 2012

Gentile Cliente,

Grazie per la Sua recensione.

Mi dispiace che non abbia trovato il nostro personale cortese e disponibile, uno dei nostri punti di forza è appunto la cortesia del nostro staff come si evince da molti commenti, mi dispiace che abbia trovato le doccie senza sapone e il bagno turco spento. Gli accappatoi sono sempre presenti nelle nostre nostre camere di tipologia suite e business class, quindi se dovesse ritornare presso il nostro hotel, mi avvisi sarà un piacere conoscerla e farle fare una esperianza diversa.

Un cordaile saluto
Direttore Generale

Recensito 29 febbraio 2012

Buono il servizio.
Pulita e abbastanza confortevole la camera ( nella standard non ci sono accappatoi e ciabatte e nemmeno spazzolino e dentifricio ).
Posizione comoda per raggiungere la Fiera di Rho.
Gradevoli gli spazi comuni.
Parcheggio privato, ma si puo' trovare posto anche proprio davanti all'albergo.
Un poco anonimo ma do un giudizio molto buono nel complesso per la colazione varia e curata.

Gentile Cliente,
Grazie per la Sua recensione, mi fa piacere che ha trovato il nostro hotel pulito e confortevole.
Volevo avvisarla che le nostre camere di tipologia Business Class e Suite hanno tutti gli accessori che lei non ha trovato nelle camere standard.
Se dovesse tornare al Radisson BLU di Milano la prego di farmelo sapere, sarà un piacere incontrarla

Recensito 28 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato durante il periodo della fiera Bit e ci siamo trovati bene. Camere spaziose, colazione eccezionale, spa comoda ma non funzionante tutti i giorni e collegamenti con il centro molto efficienti visto il tram 12 che passa a pochi metri ma sopratutto vista la vicinanza alla stazione ferroviaria di Villapizzone. L'unica nota, oltre all'acqua fredda della jacuzzi, è la caparra che ci è stata chiesta per il frigobar appena arrivati:BEN 50 EURO A NOTTE!avrei gradito saperlo prima!

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia

Grazie per la Sua recensione,

sono contento che abbia trovato ottima la nostra struttura, mi dispiace per l'inconveniente della SPA, problematica già risolta.
Sarò lieto di accoglierla ancora al nostro Hotel.

Un cordiale saluto

Recensito 19 febbraio 2012

ho soggiornato in questo hotel x 2 giorni per lavoro,molto buona la struttura,centro benessere a disposizione gratuitamente,ottima la colazione come le camere,personale molto cortese e disponibile.Molto gradevole il tutto.Ho provato il ristorante oltre che per la colazione anche per la cena e per un buffet lunch,molto buoni entrambi,non sò dire niente riguardo al prezzo in quanto ero ospite.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato per affari
RadissonBLUMilano, Direttore generale alle Radisson Blu Hotel, Milano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 marzo 2012

Gentile Cliente,

Grazie per la sua recensione.

Sono contento che abbia trovato il nostro hotel di Suo gradimento, che abbia apprezzato i nostri servizi ristorativi.
Sono felice che abbia trovato il nostro staff cortese e disponibile, questa è una nostra forza, spero di poterla ancora accogleire da noi.

Un cordaile Saluto
Massimo supino

Recensito 14 gennaio 2012

Mi sono trovata molto bene! Camere confortevoli e centro benessere gratuito. Il centro di Milano è facilmente raggiungibile col tram 12 (biglietti in albergo) e per la macchina trovi posto anche davanti all'albergo.Il ristorante è un po' caro e quindi non l'ho provato anche perchè Milano è piena di ristoranti. Cappuccino a colazione quasi imbevibile...ma unica pecca!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato per affari

Gentile Cliente,

Grazie per la Sua recensione. Mi fa piacere notare che ha trovato l'hotel di Suo gradimento, mi dispiace che non abbia gradito il cappuccino, ci torni ancora a trovare sono sicuro che lo troverà migliore.

Massimo Supino

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
Milan Suite Hotel
Hilton Milan
Hilton Milan
N. 75 di 429 a Milano
2.746 recensioni

Conosci Radisson Blu Hotel, Milano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Radisson Blu Hotel, Milano

Indirizzo: Via Villapizzone 24, 20156 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle
N. 7 Eco hotel a Milano
N. 13 hotel per viaggi d'affari a Milano
N. 16 hotel con spa a Milano
N. 30 hotel per famiglie a Milano
N. 33 hotel romantici a Milano
N. 36 hotel di lusso a Milano
Fascia prezzo: 85 € - 202 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Radisson Blu Hotel, Milano 4*
Design italiano e stile indonesiano caratterizzano il Radisson Blu Hotel Milan, quattro stelle, situato vicino a viale Certosa. L'hotel dista meno di 6 km dal centro di Milano (Duomo) e consente un facile accesso al quadrilatero della moda, al MiCo (Centro Congressi), alla fiera di Rho-Pero. Tale posizione strategica, rende l’hotel la soluzione ideale per chi cerca comfort e qualità fuori dal caos metropolitano. In tutte le 250 camere e suite l'accesso a Internet mediante connessione Wi-Fi ad alta velocità 100 Mbps è gratuito. Attraverso la One Touch App, i nostri ospiti potranno accedere al servizio di PressReader che permetterà loro di scaricare migliaia di giornali e riviste nella propria lingua. Il ristorante Leonardo propone cucina italiana con influenze mediterranee. Durante la stagione estiva, è possibile gustare squisite pietanze nello splendido giardino. L’accogliente atmosfera del Lobby Bar, è il luogo ideale per un aperitivo o un drink dopo cena. Tutti gli ospiti dell’hotel hanno accesso gratuito alla piscina interna riscaldata, alla palestra e al centro benessere. Le tredici sale riunioni, sono dotate di luce naturale, connessione Internet Wi-Fi gratuita e possono ospitare fino a 250 persone. L’hotel dispone di un ampio parcheggio coperto a pagamento. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Expedia, HotelsClick, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Radisson Blu Hotel, Milano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Radisson Blu Milano
Radisson Blu Hotel Milano