Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Novità! Trova e prenota l'hotel ideale su TripAdvisor e ottieni i prezzi più bassi

“perfetto per chi viaggia per lavoro” 4 su 5 stelle
Recensione di Radisson Blu Hotel, Milano

Migliori tariffe per il periodo dal al
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 7 altri siti.
Radisson Blu Hotel, Milano
Classificato al n.40 di 429 hotel a Milano
Certificato di Eccellenza
Eco LeaderLivello Oro
parma
Contributore livello
13 recensioni
13 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 8 voti utili
“perfetto per chi viaggia per lavoro”
4 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

ho soggiornato al radisson per 4 notti per lavoro e mi sono trovata veramente bene. posizione ottima per raggiungere la fiera di Rho. stanze ampie e pulitissime, bagno con doccia enorme ideale per rilassarsi dopo una giornata intensa passata in fiera.. personale cortese.. ottima colazione con grande scelta.. dalle brioche alla frutta..
unico neo.. la zona non propriamente ideale dove si trova.. sconsiglio vivamente di uscire a piedi nei dintorni...
per il resto tutto perfetto...

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle
      Posizione
    • 5 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle
      Stanze
    • 5 su 5 stelle
      Pulizia
    • 4 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
Grazie, babitb
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
RadissonBLUMilano, General Manager alle Radisson Blu Hotel, Milano, ha risposto a questa recensione., 4 aprile 2012
Gentile Cliente,

La ringrazio per questo commento positivo sul nostro hotel, sono molto contento che si sia

trovata bene e spero di poterla accogliere nuovamente.



Un cordiale Saluto
Massimo Supino
General Manager
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

1.640 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    744
    682
    155
    37
    22
Vedi recensioni su
255
571
54
503
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
  • Posizione
  • Camere
  • Servizio
  • Rapporto qualità/prezzo
  • Pulizia
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (19)
Data | Punteggio
  • Prima in arabo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Danese per primo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Greco per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Palermo, Italia
Contributore livello
150 recensioni
31 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 99 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

hotel perfetto per chi deve andare in aeroporto a Malpensa, ed è auto munito.
Comodo, spazioso e di design.
Il personale della reception non è riuscito a farmi avere una tazza di latte per la bambina, dicevano che il ristorante non aveva latte e il bar era chiuso. Mai accaduto nulla del genere.
Nel complesso l'hotel è molto nuovo e pulito. La piscina è molto bella

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle
      Posizione
    • 5 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle
      Stanze
    • 5 su 5 stelle
      Pulizia
    • 5 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
Grazie, vitale1971
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
RadissonBLUMilano, Direttore generale alle Radisson Blu Hotel, Milano, ha risposto a questa recensione., 21 marzo 2012
Gentile Sig.ra Vitale,

Grazie per la sua review.

Mi fa piacere che abbia apprezzato l'hotel e in particolare la piscina, come le scivevo sulla sua mail personale ho fatto seguito alla sua lamentela riguardo alla richiesta del latte e credo ci sia stato un malinteso con il nostro receptionist, il quale la informava che ci sarebbero voluti 10 minuti per la preparazione e la consegna in camera, mi dispiace che i bambini non abbiano avuto quello richiesto e sono sicuro che se torna si troverà ancora bene e sarà un piacere conoscerla.

Cordaili Saluti
Massimo Supino
Direttore Generale
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Roma, Italia
Contributore livello
130 recensioni
51 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 47 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2012

Il Personale della reception e il personale di sala non molto cortese.
La Spa è fredda e con idromassaggio fuori uso e bagno turco spento. Le Docce della spa erano tutte senza shampo e senza sapone. Accappatoi e ciabatte assenti nelle camere.
Il Prezzo degli accessori è troppo alto: la colazione addebitata € 25,00 a persona - la bibita del minibar € 5,00.
ascensori molto lenti ad arrivare dopo la chiamata

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
    • 2 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle
      Posizione
    • 2 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle
      Stanze
    • 2 su 5 stelle
      Pulizia
    • 2 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
2 Grazie, claudio c
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
RadissonBLUMilano, Direttore alle Radisson Blu Hotel, Milano, ha risposto a questa recensione., 20 marzo 2012
Gentile Cliente,

Grazie per la Sua recensione.

Mi dispiace che non abbia trovato il nostro personale cortese e disponibile, uno dei nostri punti di forza è appunto la cortesia del nostro staff come si evince da molti commenti, mi dispiace che abbia trovato le doccie senza sapone e il bagno turco spento. Gli accappatoi sono sempre presenti nelle nostre nostre camere di tipologia suite e business class, quindi se dovesse ritornare presso il nostro hotel, mi avvisi sarà un piacere conoscerla e farle fare una esperianza diversa.

Un cordaile saluto
Massimo Supino
Direttore Generale
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Treviso, Italia
Contributore livello
137 recensioni
80 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 121 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 29 febbraio 2012

Buono il servizio.
Pulita e abbastanza confortevole la camera ( nella standard non ci sono accappatoi e ciabatte e nemmeno spazzolino e dentifricio ).
Posizione comoda per raggiungere la Fiera di Rho.
Gradevoli gli spazi comuni.
Parcheggio privato, ma si puo' trovare posto anche proprio davanti all'albergo.
Un poco anonimo ma do un giudizio molto buono nel complesso per la colazione varia e curata.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle
      Posizione
    • 3 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle
      Stanze
    • 5 su 5 stelle
      Pulizia
    • 3 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
Grazie, OceanMo63
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
RadissonBLUMilano, Direttore alle Radisson Blu Hotel, Milano, ha risposto a questa recensione., 20 marzo 2012
Gentile Cliente,
Grazie per la Sua recensione, mi fa piacere che ha trovato il nostro hotel pulito e confortevole.
Volevo avvisarla che le nostre camere di tipologia Business Class e Suite hanno tutti gli accessori che lei non ha trovato nelle camere standard.
Se dovesse tornare al Radisson BLU di Milano la prego di farmelo sapere, sarà un piacere incontrarla
Un cordiale Saluto
Massimo Supino
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
potenza
Contributore livello
23 recensioni
15 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 18 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato durante il periodo della fiera Bit e ci siamo trovati bene. Camere spaziose, colazione eccezionale, spa comoda ma non funzionante tutti i giorni e collegamenti con il centro molto efficienti visto il tram 12 che passa a pochi metri ma sopratutto vista la vicinanza alla stazione ferroviaria di Villapizzone. L'unica nota, oltre all'acqua fredda della jacuzzi, è la caparra che ci è stata chiesta per il frigobar appena arrivati:BEN 50 EURO A NOTTE!avrei gradito saperlo prima!

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle
      Posizione
    • 5 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle
      Stanze
    • 5 su 5 stelle
      Pulizia
    • 5 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
Grazie, titty81
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
RadissonBLUMilano, Direttore alle Radisson Blu Hotel, Milano, ha risposto a questa recensione., 20 marzo 2012
Gentile Cliente,

Grazie per la Sua recensione,

sono contento che abbia trovato ottima la nostra struttura, mi dispiace per l'inconveniente della SPA, problematica già risolta.
Sarò lieto di accoglierla ancora al nostro Hotel.

Un cordiale saluto

Massimo Supino
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Arezzo, Italia
Contributore livello
10 recensioni
6 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 3 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012

ho soggiornato in questo hotel x 2 giorni per lavoro,molto buona la struttura,centro benessere a disposizione gratuitamente,ottima la colazione come le camere,personale molto cortese e disponibile.Molto gradevole il tutto.Ho provato il ristorante oltre che per la colazione anche per la cena e per un buffet lunch,molto buoni entrambi,non sò dire niente riguardo al prezzo in quanto ero ospite.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle
      Posizione
    • 5 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle
      Stanze
    • 4 su 5 stelle
      Pulizia
    • 4 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
1 Grazie, dicembre2010
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
RadissonBLUMilano, Direttore generale alle Radisson Blu Hotel, Milano, ha risposto a questa recensione., 20 marzo 2012
Gentile Cliente,

Grazie per la sua recensione.

Sono contento che abbia trovato il nostro hotel di Suo gradimento, che abbia apprezzato i nostri servizi ristorativi.
Sono felice che abbia trovato il nostro staff cortese e disponibile, questa è una nostra forza, spero di poterla ancora accogleire da noi.

Un cordaile Saluto
Massimo supino
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Milano, Italia
Contributore livello
330 recensioni
71 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 100 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2012

Mi sono trovata molto bene! Camere confortevoli e centro benessere gratuito. Il centro di Milano è facilmente raggiungibile col tram 12 (biglietti in albergo) e per la macchina trovi posto anche davanti all'albergo.Il ristorante è un po' caro e quindi non l'ho provato anche perchè Milano è piena di ristoranti. Cappuccino a colazione quasi imbevibile...ma unica pecca!

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle
      Posizione
    • 4 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle
      Stanze
    • 4 su 5 stelle
      Pulizia
    • 4 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
2 Grazie, Giulia058
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
RadissonBLUMilano, Direttore generale alle Radisson Blu Hotel, Milano, ha risposto a questa recensione., 20 marzo 2012
Gentile Cliente,

Grazie per la Sua recensione. Mi fa piacere notare che ha trovato l'hotel di Suo gradimento, mi dispiace che non abbia gradito il cappuccino, ci torni ancora a trovare sono sicuro che lo troverà migliore.

Un cordiale Saluto
Massimo Supino
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
Grand Visconti Palace
N. 35 di 429 a Milano
4.5 su 5 stelle 1.525 recensioni
Milan Suite Hotel
N. 25 di 429 a Milano
4.5 su 5 stelle 531 recensioni
Enterprise Hotel
N. 30 di 429 a Milano
4.5 su 5 stelle 1.336 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Navigli
Residence Aramis Milan Downtown
Stazione Centrale
Biocity Hotel
Biocity Hotel
N. 23 di 429 a Milano
4.5 su 5 stelle 544 recensioni
Stazione Centrale
LaGare Hotel Milano Centrale - MGallery by Sofitel
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Radisson Blu Hotel, Milano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Radisson Blu Hotel, Milano

Struttura: Radisson Blu Hotel, Milano
Indirizzo: Via Villapizzone 24, 20156 Milano, Italia
Numero di telefono:
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
N. 7 Eco hotel a Milano
N. 13 hotel per viaggi d'affari a Milano
N. 15 hotel con spa a Milano
N. 30 hotel per famiglie a Milano
N. 32 hotel di lusso a Milano
N. 33 hotel romantici a Milano
Fascia prezzo (per notte): 81 € - 275 €
Categoria hotel:4 stella/e — Radisson Blu Hotel, Milano 4*
Numero di camere: 250
Descrizione ufficiale (fornita dall'hotel):
Design italiano e stile indonesiano caratterizzano il Radisson Blu Hotel Milan, quattro stelle, situato vicino a viale Certosa. L'hotel dista meno di 6 km dal centro di Milano (Duomo) e consente un facile accesso al quadrilatero della moda, al MiCo (Centro Congressi), alla fiera di Rho-Pero. Tale posizione strategica, rende l’hotel la soluzione ideale per chi cerca comfort e qualità fuori dal caos metropolitano. In tutte le 250 camere e suite l'accesso a Internet mediante connessione Wi-Fi ad alta velocità 100 Mbps è gratuito. Il ristorante Leonardo propone cucina italiana con influenze mediterranee. Durante la stagione estiva, è possibile gustare squisite pietanze nello splendido giardino. L’accogliente atmosfera del Lobby Bar, è il luogo ideale per un aperitivo o un drink dopo cena. Tutti gli ospiti dell’hotel hanno accesso gratuito alla piscina interna riscaldata, alla palestra e al centro benessere. Le tredici sale riunioni, sono dotate di luce naturale, connessione Internet Wi-Fi gratuita e possono ospitare fino a 250 persone. L’hotel dispone di un ampio parcheggio coperto a pagamento. ... Altro   meno 
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, 5viajes2012 S.L., Odigeo, Hotels.com, Expedia, HotelsClick, Agoda, TripOnline SA e Rezidor per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Radisson Blu Hotel, Milano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Radisson Blu Milano
Radisson Blu Hotel Milano
Radisson Milano
Hotel Radisson Milano
Radisson Hotel Milano
Chedi Hotel Milano
Radisson Blu Hotel Milan Milano
The Chedi Milan Hotel
Radisson Blu Hotel, Milan Hotel Milan
The Chedi Hotel Milan

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo