Il meglio delle recensioni
un sabato diverso

sono venuta a conoscnza del tour La forza dell'unione grazie ad una mail ricevuta.Avevamo già Leggi il seguito

Recensito il 21 ottobre 2018
pignola66
Cesano Maderno, Italia
Dramatour

Bellissimo giro in tram per Milano, anedotti e attori bravissimi È stato molto piacevole e Leggi il seguito

Recensito il 5 ottobre 2018
gabriella c
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 157 recensioni

Esperienze consigliate presso Milano e dintorni
a partire da 30,10 USD
a partire da 25,50 USD
a partire da 11,60 USD
a partire da 91,50 USD
Recensito il 31 maggio 2018

Abbiamo prenotato 2 posti per il DramaTram.
Avevo letto le recensioni positive ma non sapevo bene cosa aspettarmi.
Mentre si è tranquillamente seduti sul tram, 2 attori raccontano la "loro storia"... tra risate, viaggi nel tempo e battute improvvisate... il tutto spiegato con notizie storiche e attuali.
Complimenti davvero ai 2 attori bravissimi e simpatici.
Super super super consigliato. Grazie, è stato molto divertente!
Esperienza che rifarei. Anzi ne terrò conto per futuri regali.

Recensito il 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sabato pomeriggio sono andata in banca. Ad accogliermi una simpatica e competente signorina che ha cominciato a raccontarci la storia dei tre edifici di proprietà di Banca Intesa ma che noi milanesi chiamiamo il palazzo della Comit in piazza Scala. Non avevo dubbi sul fatto che mi sarei divertita imparando anche qualcosa di nuovo sulla nostra città. Dramatra è una certezza. I due attori che hanno vivacizzato la visita sono stati bravissimi entrambi, coinvolgendoci con maestria per tutto il percorso. Consiglio vivamente questa visita, come del resto tutte le altre in programma. Voglio bene a questi ragazzi che, con grande impegno e con tanto amore per Milano, hanno inventato un simpatico sistema per aiutarci a conoscere la nostra città. Bravi

Recensito il 27 aprile 2018 da dispositivo mobile

Acquistato i biglietti con Groupon non avevamo idea di cosa aspettarci , mio marito venuto di controvoglia alla fine mi ha ringraziato perché si è divertito tantissimo
Anche le mie figlie sono rimaste entusiaste
Bravissimi gli attori
Da ritornare sicuramente

Recensito il 23 aprile 2018

Partecipato insieme ad un gruppo di amici con i relativi figli a questo percorso....perfetto!!! Gli attori e la guida hanno gestito il gruppo egregiamente, intrattenendo e stimolando la curiosità dei più piccoli in tutto il percorso. I tempi, l'ambientazione, il linguaggio usato e la loro simpatia ha reso un pomeriggio "diverso" molto bello sia per gli adulti che per i ragazzi. CONSIGLIATO

Recensito il 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo partecipato al dramatram, spettacolo con info sulle meraviglie del centro di Milano a bordo di un tram storico. È un'esperienza che consiglio vivamente a tutti, un modo originale e di gran fascino per scoprire una Milano in versione notturna.. una città di una bellezza discreta ma che va dritta al cuore