Il meglio delle recensioni
DramaTour ad Affori

Il tour è stata una esperienza piacevole. I due accompagnatori erano preparati e molto simpatici Leggi il seguito

Recensito ieri
fioComo
como
Imperdibile

Milano è una città meravigliosa e da scoprire, ma a volte non si ha voglia di documentarsi a dovere Leggi il seguito

Recensito 1 settimana fa
sinamu
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 163 recensioni

Recensito il 25 febbraio 2018

Conoscevo già la Galleria d'Italia, ma la visita con Dramatrà è un'esperienza interessante ed originale, da non perdere. Brava la guida nel presentare i diversi ambienti; bravi gli attori nel coinvolgere simpaticamente il pubblico e nell'aiutare a comprendere le radici del presente. Comprendere è amare, è apprezzare ciò che abbiamo

Recensito il 18 febbraio 2018

Abbiamo visto la Casa Museo Boschi di Stefano con questa formula, interessante, interattiva e originale. Consigliatissimo (sia il museo che la compagnia teatrale).

Recensito il 15 febbraio 2018

Esperienza che rifarei molto volentieri i presonaggi bravissimi e coinvolgenti in particolare la contessa Camilla. Percorso interessante e ampiamente spiegato con notizie storiche loro sono proprio bravi e competent. Lo consiglio.

Recensito il 6 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Per me è stata una piacevole esperienza. Interessante nei contenuti e divertente nella forma in un contesto, la città di Milano, che sicuramente offre degli spunti a valanga. Questo viaggio immaginario su un tram del passato, ma che ancora oggi circola, fornisce delle nozioni storiche che a volte ignoriamo e che ci sorprendono. Offre degli spunti che, a piacere possono essere approfonditi. Il format è sicuramente originale, con una punta di umorismo, il viaggio in tram ci guida nelle vie cittadine col sorriso sulle labbra. Sicuramente tornerò a visitare alcuni posti che non conoscevo e che mi hanno incuriosito e chissà, magari un'altra esperienza in viaggio con questo gruppo di attori.

Data dell'esperienza: gennaio 2018
Recensito il 9 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo partecipato allo spettacolo “c’era una volta una banca” alle Gallerie d’Italia, un modo originale e divertente per conoscere la storia di questo importante museo milanese. Gli attori hanno saputo coinvolgere il pubblico e il racconto é stato avvincente e per nulla noioso. Da provare!!!

Data dell'esperienza: dicembre 2017