“Architettura, cucina, cocktail sperimentali”

Carlo e Camilla in Segheria
Al n.949 in classifica su 9.176 Ristoranti a Milano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Comincio dal punteggio, eppure è uno dei miei ristoranti preferiti: 4/5 perché un punto si perde a una cert'ora in cui è tardi per cenare, e la sala da pranzo per un drink non è la stessa cosa.
Drink: secondo me si godono nella zona bar, atmosfera teatrale, raccolto - oppure a tavola per cena e sono decisamente creativi, a me è capitato di scomporne uno (l'ho versato in una ciotola per capire...) e confermo che sono pensati così e sono buoni bevuti così, non è detto che mescolati diversamente diano lo stesso impensabile risultato.
La cena: è squisita, insolita negli accostamenti e nella preparazione, il personale - impeccabile - spiega le portate, in questo caso non è una posa, ma un settimo senso per assaporare.
Il luogo: geniale. Un posto affascinante, razionale ed emozionante fatto con 'niente', se non l'intelligenza, brillante.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.443)

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ambiente piacevole e suggestivo, personale cordiale e disponibile. Cucina e piatti ricercati con una presentazione curata, portate non abbondati.
Consigliato per una serata piacevole in un ambiente particolare.

Recensito 28 maggio 2018

Cracco non è simpatico ma per fortuna c'è la moglie. Penso si debba a lei l'eleganza e la scelta della location bella e suggestiva a far della vecchia segheria un posto veramente particolare, elegante , rilassante dove bere bene e assaggiare.(..perchè sono mini porzioni)...piatti eccellenti. Cocktail eccellenti accompagnati da sfiziosi assaggi. nell'area bistrot , dove siamo stati, viene proposto un solo menù. da tornarci

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Allucinante...neanche i piccioni mangiano cosi poco. Porzioni da astronauti della ISS. Cibo buono ma è una presa per i fondelli con prezzi da capogiro! Mandateci chi vi è antipatico.

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Location, menù, servizio pessimi.Mancanza di un minimo decente nella apparecchiatura(neppure tovagliette che garantiscano un po' di igiene).In sintesi una bella presa in giro!

Gli utenti che hanno visto Carlo e Camilla in Segheria hanno visto anche

Milano, Lombardia
Milano, Lombardia

Conosci Carlo e Camilla in Segheria? Condividi la tua esperienza!