“tutto perfetto!!”
Living Room
At request two single beds can be prepared instead of a double bed Living Room
Living Room
At request two single beds can be prepared instead of a double bed
Living Room
An extra sofa bed is available just in case
Living Room
Food is ready for you in the frige and on the shelves :-)
Living Room
Hair dryer, towels, soaps and shampoo are available
Details of the flat
Living Room
Many trips are possible within one hour by train: Como, Bergamo, Lakes, Pavia, Garda
Spa is just 5 minutes away from the apartment

Inglese per primo
Serena M
“tutto perfetto!!”
Recensito il 15 aprile 2016 per un soggiorno a Aprile 2016

Era tutto perfetto e curato nei minimi dettagli. Assoluta disponibilità e gentilezza dei proprietari Luigi e Scila che sono stati molto disponibili e flessibili sia sul'orario di arrivo che su quello di partenza venendoci incontro per ogni nostra esigenza. Due persone davvero fantastiche che sinceramente non pensavo si potessero trovare in una città come Milano (ci sono stata tante volte ed è la prima volta che incontro persone così gentili).
L' appartamento è accessoriato con tutto il necessario, dai saponi in bagno alla scorta per la colazione o per cucinare qualcosa per attacchi di fame a qualsiasi ora!!
Bagno ampio e spazioso, camera deliziosa con letto e cuscini comodissimi, carinissimo il soggiorno-cucina che permette di rilassarsi e cucinare allo stesso tempo guardando la tv.
Wi-fi che funziona benissimo e è mobile così da poterselo portare in giro durante il giorno.
Sulla libreria ci sono guide della città e volantini con varie attività da poter svolgere a Milano per tutte le età.
Ottima posizione vicina a mezzi pubblici, bar e ristoranti. Piano alto e finestre che si affacciano su una strada tranquilla e poco trafficata.
Ottimo rapporto qualità prezzo! Molto meglio di tutti gli alberghi che ho girato nella zona (alcuni anche a 4 stelle con prezzi molto alti e servizio scarso).
Già consigliato ad amici e parenti, sicuramente ci tornerò!! :)

Ho viaggiato con: Compagno/a
Mikigari
“ogni volta era un dispiacere lasciarla....”
Recensito il 2 aprile 2016 per un soggiorno a Marzo 2016

....l'ho prenotata sempre dal lunedì al venerdì in attesa di trovare una sistemazione definitiva; venerdì scorso ho salutato i gentilissimi e disponibilissimi Scila e Luigi ed ero dispiaciuto sapendo che non sarei tornato il lunedì seguente dato che ho trovato casa;
Casa Vannucci è in una zona strategica (Porta Romana),la casa é confortevole , pulita e ben fornita di dispensa.
sicuramente da consigliare agli amici
arrivederci Scila,

saragiapp
Yokohama, Giappone
“l' inaspettata meraviglia”
Recensito il 29 febbraio 2016 per un soggiorno a Febbraio 2016

Incredibilmente piu' che perfetto!
Dal punto di vista puramente pragmatico: pulizia ottima, tutto e' presente e anche di piu, caffe colazione ed anche extra come pasta e un sugo nel caso non si fosse troppo stanchi per scendere all' enorme supermercato che ce' a pochi passi, il wifi ce' e funziona benissimo per lavorare, letti perfetti piumoni di nuvole bagno con tutto il necessario, davvero tutto impeccabile.. la zona e' una delle mie preferite di Milano, piena di ristoranti e bar e alla portata di tutto ma non della folla turistica.
Il prezzo per quello che la casa offre e' il migliore che abbia mai trovato a Milano.. ma soprattutto, la cosa migliore e' l' inaspettata meraviglia di essere ricevuti dai proprietari Luigi e Scila.
Neppure i miei piu' cari amici mi accolgono al mio ritorno in Italia con tale cura e premurosita' nell' assicurarsi che tutto sia come desiderato, per farti sentire davvero come a casa quando casa e' lontana.
Pensavo di aver trovato in questa casa una perla nel cuore di Milano, e invece la casa e' solo la conchiglia che racchiude la vera perla di tutto, che sono i cari Luigi e Scila, persone rare e preziose.
Consiglio di cuore davvero a tutti i tipi di turisti, lavoratori, famiglie, amanti o solitari di venire tra le Millenuvole di Porta Romana.

Aspetti più apprezzati: tutto
Aspetti meno apprezzati: niente
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Roberta D
“L'ospitalità è il loro punto di forza”
Recensito il 15 febbraio 2016 per un soggiorno a Giugno 2015

Che dire, abbiamo ricevuto un'accoglienza senza precedenti sentendoci letteralmente a casa. Il bilocale è perfetto, grazioso, pulitissimo e dotato di ogni confort. La posizione dell'appartamento è ottima, a pochi minuti da porta romana, praticamente in centro.
Non finiremo mai di ringraziare Scila e Luigi per la loro estrema cortesia.

Pulizia del bagno
Ho viaggiato con: Familiari
simone b
Santarcangelo di Romagna, Italia
“il posto perfetto”
Recensito il 17 dicembre 2015 per un soggiorno a Settembre 2015

Sono stato ospite di Luigi e Scila diverse volte per periodi anche lunghi ed è sempre stato tutto perfetto. La casa è sempre pulita ed in ordine, Luigi e Scila gentilissimi e disponibili in qualsiasi momento, lasciano sempre qualcosa per fare colazione e per pasti veloci. posizione comoda e condominio tranquillo. Ogni volta che verrò a Milano tornerò qui, perchè è come stare a casa.

Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
sere611
“comodo e confortevole”
Recensito il 11 novembre 2015 per un soggiorno a Settembre 2015

ottima posizione a due passi dal centro, posto tranquillo e ben servito.
i proprietari sono persone squisite e disponibili.
ho molto apprezzato il fatto di trovare prodotti per la colazione...e una bottiglia di vino rosso appena arrivati!

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Benedetta
“Sentirsi a casa a Milano”
Recensito il 9 novembre 2015 per un soggiorno a Ottobre 2015

Un appartamento davvero accogliente, pulito, curato nei minimi dettagli e confortevole. Luigi e Scila sono persone molto gentili e disponibili. Non fanno mancare nulla ai loro ospiti che trattano come persone della loro famiglia. La location è comoda e centrale, a pochi passi dalla Porta Romana: bar e ristoranti simpatici, diversi negozi nelle vicinanze. Ideale per una prima visita a Milano.

da
122 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.