“ogni volta era un dispiacere lasciarla....”
Living Room
At request two single beds can be prepared instead of a double bed Living Room
Living Room
At request two single beds can be prepared instead of a double bed
Living Room
An extra sofa bed is available just in case
Living Room
Food is ready for you in the frige and on the shelves :-)
Living Room
Hair dryer, towels, soaps and shampoo are available
Details of the flat
Living Room
Many trips are possible within one hour by train: Como, Bergamo, Lakes, Pavia, Garda
Spa is just 5 minutes away from the apartment
Entrance
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Milano, Lombardia

Mikigari
“ogni volta era un dispiacere lasciarla....”
Recensito il 2 aprile 2016 per un soggiorno a marzo 2016

....l'ho prenotata sempre dal lunedì al venerdì in attesa di trovare una sistemazione definitiva; venerdì scorso ho salutato i gentilissimi e disponibilissimi Scila e Luigi ed ero dispiaciuto sapendo che non sarei tornato il lunedì seguente dato che ho trovato casa;
Casa Vannucci è in una zona strategica (Porta Romana),la casa é confortevole , pulita e ben fornita di dispensa.
sicuramente da consigliare agli amici
arrivederci Scila,

saragiapp
Yokohama, Giappone
“l' inaspettata meraviglia”
Recensito il 29 febbraio 2016 per un soggiorno a febbraio 2016

Incredibilmente piu' che perfetto!
Dal punto di vista puramente pragmatico: pulizia ottima, tutto e' presente e anche di piu, caffe colazione ed anche extra come pasta e un sugo nel caso non si fosse troppo stanchi per scendere all' enorme supermercato che ce' a pochi passi, il wifi ce' e funziona benissimo per lavorare, letti perfetti piumoni di nuvole bagno con tutto il necessario, davvero tutto impeccabile.. la zona e' una delle mie preferite di Milano, piena di ristoranti e bar e alla portata di tutto ma non della folla turistica.
Il prezzo per quello che la casa offre e' il migliore che abbia mai trovato a Milano.. ma soprattutto, la cosa migliore e' l' inaspettata meraviglia di essere ricevuti dai proprietari Luigi e Scila.
Neppure i miei piu' cari amici mi accolgono al mio ritorno in Italia con tale cura e premurosita' nell' assicurarsi che tutto sia come desiderato, per farti sentire davvero come a casa quando casa e' lontana.
Pensavo di aver trovato in questa casa una perla nel cuore di Milano, e invece la casa e' solo la conchiglia che racchiude la vera perla di tutto, che sono i cari Luigi e Scila, persone rare e preziose.
Consiglio di cuore davvero a tutti i tipi di turisti, lavoratori, famiglie, amanti o solitari di venire tra le Millenuvole di Porta Romana.

Data del soggiorno: febbraio 2016
Aspetti più apprezzati: tutto
Aspetti meno apprezzati: niente
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Roberta D
“L'ospitalità è il loro punto di forza”
Recensito il 15 febbraio 2016 per un soggiorno a giugno 2015

Che dire, abbiamo ricevuto un'accoglienza senza precedenti sentendoci letteralmente a casa. Il bilocale è perfetto, grazioso, pulitissimo e dotato di ogni confort. La posizione dell'appartamento è ottima, a pochi minuti da porta romana, praticamente in centro.
Non finiremo mai di ringraziare Scila e Luigi per la loro estrema cortesia.

Data del soggiorno: giugno 2015
Pulizia del bagno
Ho viaggiato con: Familiari
simone b
Santarcangelo di Romagna, Italia
“il posto perfetto”
Recensito il 17 dicembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Sono stato ospite di Luigi e Scila diverse volte per periodi anche lunghi ed è sempre stato tutto perfetto. La casa è sempre pulita ed in ordine, Luigi e Scila gentilissimi e disponibili in qualsiasi momento, lasciano sempre qualcosa per fare colazione e per pasti veloci. posizione comoda e condominio tranquillo. Ogni volta che verrò a Milano tornerò qui, perchè è come stare a casa.

Data del soggiorno: settembre 2015
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
sere611
“comodo e confortevole”
Recensito il 11 novembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

ottima posizione a due passi dal centro, posto tranquillo e ben servito.
i proprietari sono persone squisite e disponibili.
ho molto apprezzato il fatto di trovare prodotti per la colazione...e una bottiglia di vino rosso appena arrivati!

Data del soggiorno: settembre 2015
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Benedetta
“Sentirsi a casa a Milano”
Recensito il 9 novembre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015

Un appartamento davvero accogliente, pulito, curato nei minimi dettagli e confortevole. Luigi e Scila sono persone molto gentili e disponibili. Non fanno mancare nulla ai loro ospiti che trattano come persone della loro famiglia. La location è comoda e centrale, a pochi passi dalla Porta Romana: bar e ristoranti simpatici, diversi negozi nelle vicinanze. Ideale per una prima visita a Milano.

Data del soggiorno: ottobre 2015
andreagui
Napoli, Italia
“Accoglienza al top, sotto tutti i punti di vista!”
Recensito il 2 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Appartamento accogliente, pulito e spazioso. Si trova in una zona centrale di Milano; zona tranquilla ma ricca di negozi e locali ottimamente servita dai mezzi pubblici: metro, tram e autobus sono tutti a due passi.

Con la metro di Porta Romana - a due minuti di cammino dall’appartamento - si può raggiungere il Duomo in un lampo e Rho, la sede di Expo 2015, in poco meno di mezz’ora. Personalmente non avrei potuto chiedere di meglio per il mio primo soggiorno nel capoluogo lombardo.

Qualche parola va poi spesa per Luigi e Scila, i due padroni di casa, che sono sempre disponibili, gentili e riescono a farti sentire subito a tuo agio. Vi faranno conoscere la città e vi aiuteranno per ogni evenienza a qualsiasi ora del giorno: davvero encomiabili!

Data del soggiorno: agosto 2015
Ho viaggiato con: Solo