“Mai più senza”
Recensione di Cremeria Rossi

Cremeria Rossi
Al n.3 in classifica su 516 Pasticcerie e gelaterie a Milano
Opzioni: Dopo mezzanotte
Descrizione: Piccola gelateria di quartiere con un pazzesco concentrato di gusto. Brutta da vedere ma scioccante da assaggiare!
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Da tanto volevo provare la Cremeria Rossi sulla scia delle ottime recensioni. Granite VERE, freschissime e buonissime. Gelato ottimo. Cannoli gustosi. Sempre molto gentili con tutti. Ogni tanto un po' di attesa ma perché ci vanno in tanti! Consigliatissimi

Recensito 28 maggio 2018

Ritorno per la seconda volta, in questo locale, carino e pulito, gentilezza, cortesia, ottimi i gelati, vasta la selezione, oltre alle granite, di livello...e il prezzo giusto.....

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo preso due granite siciliane, una al pistacchio e una alla mandorla. Giudizio: ottime! Presi dalla gola, ci siamo anche gustati un gelato al pistacchio che solo per oggi era al latte di bufala. Giudizio: più che ottimo! Inoltre, le porzioni sono abbondanti e l'accoglienza è davvero positiva. Ci hanno fatto assagiare diversi gusti per poi scegliere i nostri. Torneremo!

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono entrata per caso,trovandomi in zona, in questa gelateria e subito ho trovato gentilezza, bontà e prezzi in linea con la zona. Ho preso una brioche che era buonissima e piena...senza le solite due ridicole palline che ti impaccano!!! Lo consiglio vivamente da buon gustaia.

Cremeria_Rossi, Proprietario alle Cremeria Rossi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 maggio 2018

Grazie di cuore! Ci fa piacere che oltre il gusto abbia apprezzato la nostra abbondanza. La aspettiamo nuovamente con le nostre granite!

Recensito 23 maggio 2018

Le grandi recensioni forse creano sempre troppa spettativa e sebbene sia un prodotto di qualità non sono rimasto particolarmente colpito.pistacchio di prima categoria,granita buona,brioche così così e il resto nella norma.prezzi buoni, per milano e quello che si mangia molto buoni

Buongiorno e grazie di cuore per le belle parole. Il succo della nostra attività è racchiuso nei due aggettivi che lei ha indicato: BONTA' e ONESTA'! Del resto, delle grandi aspettative che sicuramente noi non vogliamo creare, di quello che la gente si aspetta da una gelateria di quartiere, delle classifiche, delle posizioni, importa ben poco. L'importante è offrire un prodotto che anche lei ha trovato di alta qualità, sia nel gelato sia nelle nostre granite. Magari torni a trovarci così ne assaggerà una delle altre 15 di granite, e magari riusciremo a stupirla e meritarci un voto complessivo diverso.

P.s. Ma come mai se giudica il pistacchio di "prima categoria", il prodotto buono e onesto, e quello che si mangia "molto buono", ha scelto di penalizzarci con una valutazione insufficente?

Gli utenti che hanno visto Cremeria Rossi hanno visto anche

Conosci Cremeria Rossi? Condividi la tua esperienza!