“NON ANDATECI PER FAVORE! TRUFFA!!!”
Recensione di LR Centro Benessere

LR Centro Benessere
Al n.116 in classifica su 152 Spa e benessere a Milano
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Se anche Voi acquistate il pacchetto su Groupon attirate dal prezzo leggete prima per favore le recensioni su TripAdvisor.
Non fate il mio stesso errore.
Io purtroppo mi sono fermata solo alle recensioni di Groupon e già non erano il massimo.
Se solo avessi dato una lettura a queste assolutamente non ci sarei cascata!
Mi ritrovo in tutte le recensioni scritte dai clienti che ci sono passati prima di me.
Maleducati, zero professionali, scortesi, sporco, cupo, buio e.... prima di tutto TRUFFATORI.
Ho acquistato il pacchetto 3 cerette mezza gamba più un inguine. Oggi avrei dovuto fare la seconda mezza gamba più inguine.
Premetto che il Groupon mi scade a metà luglio.
Fatta la mezza gamba arriva L’inguine, e l’estetista che mi ha seguita (poverina era nuova, succube di quell’incubo) mi ha consigliato di aspettare ancora una settimana a farli in quanto il pelo era troppo corto.
Terminato vado in cassa e comunico che la prossima e ultima volta finisco con l’ultima mezza gamba più L’inguine.
Scocciatissima mi risponde che no, non é possibile, che la seduta va persa, perché loro già non guadagnano praticamente dal Groupon che noi acquistiamo quindi non possono e io perdo la seduta all’inguine.
Poi aggiunge: regole di Groupon!!! (cosa falsa assolutamente)
Allibita.
Allora considerazioni:
• non acquistate
•mettetevi d’accordo tra estetiste e “responsabili” perché cambiate mille versioni col cliente;
•zero professionali, come puoi fare un discorso del genere ad una cliente?! :
“già noi non guadagniamo praticamente niente dal Groupon”.
Le basi proprio del rapporto gestore/prioritario dell’esercizio commerciale Vs Cliente. Come se fosse un problema del cliente che il Groupon costasse poco, e che quindi il servizio va fatto male. Anzi malissimo.
Spero che la massa di recensioni negative cancellino dalla terra questa obrobrietà di “centro estetico”.
Un insulto a chi veramente fa e gestisce questo lavoro.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Servizio pessimo, non sono solito a fare recensioni negative ma questa volta non posso sottrarmi dal farla. Ho acquistato su groupon un pacchetto di 3 pulizie viso.
Le prime due le ho fatte la terza non sono riuscito perché prima della scadenza ho contatto il centro per prenotare l ultima ma il primo appuntamento disponibile era il giorno prima della scadenza ed io ero impossibilitato ad andare e non hanno in qualche modo cecato di venirmi incontro (come fanno di solito tutti) alla mia domanda possiamo trovare una soluzione?La risposta è stata una volta scaduta la tessera non si può più fare niente, quindi ho perso una seduta.
Comunque , il trattamento doveva durare circa un ora e non è mai stato così era previsto anche un massaggio ( mai avvenuto) e la pulizia viso eseguita mooooolto superficialmente!
Ora mi rendo conto perché tutti questi feedback negativi, ASSOLUTAMENTE DA EVITARE.

Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Non ho parole per definire l’atteggiamento della ‘front woman’ di quel posto e le ragazze succube di tanta aggressività credo siano ammutolite o della stessa pasta, non le ho conosciute tutte ma una era certamente poco piacevole come la così detta proprietaria o pseudo responsabile. Nemmeno con Groupon Vale la Pena, non ci tornerei nemmeno se mi regalassero 100 massaggi o 100 cerette. Sfortunatamente mi trovo a disagio nello scrivere recensioni negative ma questa volta non posso esimermi dal farlo. Oltretutto il luogo è un po’ lugubre. Non lo consiglio a nessuno. Hanno litigato anche con la persona che c’era dietro di me...molto educata la tipa. Si è rifiutata di darmi il suo nome e ha fatto finta di non conoscere il nome del proprietario o responsabile. Incredibilmente senza parole! Pessimo atteggiamento.

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho acquistato con Groupon dei massaggi. Le ragazze che li fanno non sono male, giovani e carine...li il problema è la proprietà o chi lo gestisce. Rispondono male, sono antipatiche e menefreghista su tutta la linea... Io avrei anche comprato. Un pacchetto di massaggi in più...
Ma farmi venire il fegato amaro ogni volta che prenoti... Già mai!sono economici.. Ma pessimi.
Anche ad una mia amica gli è successa la stessa cosa... GRAN MALEDUCAZIONE E IN PARTICOLARE POCA PROFESSIONALITÀ.

Vedi altre recensioni
Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Tramite groupon ho acquistato 3 sedute gambe e inguine. Dopo i primi 5 minuti volevo scappare!!! Locale sporco, una ragnatela gigante pendeva sopra la mia testa!!! Personale logorroico ed irritante, non competente. 2 ragazze, contemporaneamente, mi eseguivano la ceretta su due gambe diverse. Lascio immaginare il dolore. Il linguine non è neanche parziale ma, come dicono loro, “quello che esce dalla mutanda”. Mi hanno rovinato un maglione con la cera. Pessima esperienza. Non la consiglierei mai.

Gli utenti che hanno visto LR Centro Benessere hanno visto anche

Conosci LR Centro Benessere? Condividi la tua esperienza!