“weekend x S. Ambrogio”
Recensione di Mondial Milano

Mondial Milano
Classificato al n.202 di 428 hotel a Milano
Recensito 17 dicembre 2014

In questo Hotel ho trascorso con mia figlia un weekend durante l'ultimo ponte di S. Ambrogio e ci siamo trovate benissimo !!! camera molto pulita , un bel bagno personale molto gentile e disponibile . Il pregio migliore è la posizione : vicino alla Stazione e a tutti i mezzi pubblici, ottimo quindi x spostarsi facilmente x tutta la città e nei paraggi ( come ad esempio la visita alla Fiera ) . Il lato negativo è la mancanza di ascensore ( !! ) e con una grande valigia le scale diventano un problema . Per fortuna avevamo una piccola valigia dovendo trattenerci lì solo 2 giorni . Cmq noi ci ritorneremo !!!

Consiglio sulle camere: il piano più basso x la mancanza dell'ascensore
  • Ha soggiornato a: Dicembre 2014 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 18 novembre 2014 tramite dispositivo mobile

Hotel comodo per la posizione, a 5 minuti dalla stazione centrale e da due fermate della metro, ci si può spostare facilmente.
Camera pulita e sistemata al terzo piano, priva di balcone e finestre (2 lucernari sul soffitto essendo una mansarda),bagno fatiscente e senza finestre, hotel senza ascensore (cosa poco gradevole se si è all'ultimo piano e se, come me, si entra e si esce spesso nell'arco della giornata).
In compenso il personale è molto cortese e disponibile 24h. Per chi non ha pretese e vuole spendere poco per Milano lo consiglio!

Ha soggiornato a: Novembre 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 ottobre 2014 tramite dispositivo mobile

A chi ha un budget limitato consiglio questo ottimo hotel situato in posizione strategica. Tra la fermata metro rossa Lima e la stazione centrale questo hotel vi permette di muovervi agevolmente. Personale cortese e sorridente. Camera pulita e silenziosa, arredata semplicemente ma con tutto il necessario. Sono rimasta piacevolmente sorpresa. Un due stelle che potrebbe benissimo essere un tre. La colazione e' buona con succhi yogurt brioche pane marmellata formaggini e sebbene il locale colazione sia piccolino si sta bene.
Consiglio vivamente questa struttura e ci tornero' sicuramente nella prossima visita milanese.

Ha soggiornato a: Ottobre 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 ottobre 2014 tramite dispositivo mobile

Hotel piccolino molto caratteristico ed in posizione comodissima! A 500mt dalla stazione centrale ed a 200mt dalla metro linea rossa. noi ci siamo trovati veramente bene! personale gentilissimo e disponibile alle info turistiche. Ci hanno accontentato e consegnato la camera alle 12 invece delle 13 al check-in! Stanza e bagno puliti e di buone dimensioni. Peccato manchi l'ascensore ma il personale si è offerto per il "trasporto" bagagli.. colazioni con pasticceria fresca. parcheggio interno dietro la struttura per qualche auto. Se avete in programma un week a Milano è l'hotel giusto per voi! Prezzi interessanti. Ottimo!

Ha soggiornato a: Ottobre 2014
Recensito 1 luglio 2014

L'hotel è molto comodo alla stazione centrale; il personale è gentile e disponibile, siamo riuscite a mettere l'auto nel loro pacheggio interno.
Camere pulite! Lo consiglio!
In zona ci sono vari bar e ristoranti etnici.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 9 giugno 2014 tramite dispositivo mobile

L'hotel Mondial è situato in via vitruvio, a dieci minuti a piedi dalla stazione centrale di Milano, nonché a 150 metri dalla stazione metro di Lima. Le stanze sono molto pulite, con bagno privato e doccia. Il personale è molto gentile ed accogliente. La colazione è buona con paste e cornetti, succhi di frutta, caffè o cappuccino e yogurt. Ottimo il servizio Wi-fi gratis. Unici appunti: la mancanza dell'ascensore per chi ha le camere al secondo e terzo piano e l'aria condizionata. Con il caldo estivo imprescindibile.

• Ha soggiornato a: Giugno 2014
Recensito 14 maggio 2014

L'hotel si trova in una posizione molto comoda, 7 min. (a piedi) dalla stazione centrale e a 3 min. dalla fermata Lima della metro rossa. La zona e ben servita dai mezzi pubblici.La struttura alberghiera è discreta non è nuova, la stanza l'ho trovata pulita e dotata dell'essenziale. Voglio spezzare una lancia a favore della colazione. Non ho trovato merendine da discount, ma dei normali cornetti e paste. Nelle vicinanze si trovano vari ristoranti (anche etnici), fast food, bar e tabacchi.
Passando l'intera giornata in giro per lavoro, posso affermare che è fondamentalmente una buona struttura per dormire e farci colazione...
Se si prenota online è possibile usufruire di un piccolo sconto.

Consiglio sulle camere: La stanza 105 si affaccia su un giardino .
  • Ha soggiornato a: Maggio 2014 e ha viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
Hotel Eden Milano
N. 211 di 428 a Milano
Charly
Charly
N. 181 di 428 a Milano

Conosci Mondial Milano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mondial Milano

Indirizzo: Via Vitruvio 24, 20124 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano > Stazione Centrale , Porta Venezia
Bar/Lounge Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.202 di 428 hotel in Milano
Fascia prezzo: 73 € - 113 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Mondial Milano 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo, Hotels.com, HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mondial Milano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mondial Milano