172 USD
156 USD
  • Colazione inclusa
Meliá Milano(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
134 USD
106 USD
Avviso di risparmio! 33% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 33% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 158 USD a notte.

nhow Milano(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
136 USD
117 USD
Avviso di risparmio! 37% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 37% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 185 USD a notte.

Starhotels Tourist(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
84 USD
60 USD
Avviso di risparmio! 39% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 39% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 98 USD a notte.

Barcelo Milan(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
80 USD
68 USD
Avviso di risparmio! 31% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 31% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 99 USD a notte.

147 USD
117 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 147 USD a notte.

Hotel Tocq(Milano)
101 USD
85 USD
Agoda.com
Avviso di risparmio! 50% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 50% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 170 USD a notte.

108 USD
80 USD
  • Ristorante
Klima Hotel Milano Fiere(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
81 USD
69 USD
Agoda.com
Avviso di risparmio! 41% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 41% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 116 USD a notte.

Best Western Hotel Major(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
86 USD
82 USD
Priceline
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 33% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 33% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 122 USD a notte.

Recensito 18 novembre 2014 da dispositivo mobile

Hotel comodo per la posizione, a 5 minuti dalla stazione centrale e da due fermate della metro, ci si può spostare facilmente.
Camera pulita e sistemata al terzo piano, priva di balcone e finestre (2 lucernari sul soffitto essendo una mansarda),bagno fatiscente e senza finestre, hotel senza ascensore (cosa poco gradevole se si è all'ultimo piano e se, come me, si entra e si esce spesso nell'arco della giornata).
In compenso il personale è molto cortese e disponibile 24h. Per chi non ha pretese e vuole spendere poco per Milano lo consiglio!

Ha soggiornato a: novembre 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 ottobre 2014 da dispositivo mobile

A chi ha un budget limitato consiglio questo ottimo hotel situato in posizione strategica. Tra la fermata metro rossa Lima e la stazione centrale questo hotel vi permette di muovervi agevolmente. Personale cortese e sorridente. Camera pulita e silenziosa, arredata semplicemente ma con tutto il necessario. Sono rimasta piacevolmente sorpresa. Un due stelle che potrebbe benissimo essere un tre. La colazione e' buona con succhi yogurt brioche pane marmellata formaggini e sebbene il locale colazione sia piccolino si sta bene.
Consiglio vivamente questa struttura e ci tornero' sicuramente nella prossima visita milanese.

Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 ottobre 2014 da dispositivo mobile

Hotel piccolino molto caratteristico ed in posizione comodissima! A 500mt dalla stazione centrale ed a 200mt dalla metro linea rossa. noi ci siamo trovati veramente bene! personale gentilissimo e disponibile alle info turistiche. Ci hanno accontentato e consegnato la camera alle 12 invece delle 13 al check-in! Stanza e bagno puliti e di buone dimensioni. Peccato manchi l'ascensore ma il personale si è offerto per il "trasporto" bagagli.. colazioni con pasticceria fresca. parcheggio interno dietro la struttura per qualche auto. Se avete in programma un week a Milano è l'hotel giusto per voi! Prezzi interessanti. Ottimo!

Ha soggiornato a: ottobre 2014
Recensito 1 luglio 2014

L'hotel è molto comodo alla stazione centrale; il personale è gentile e disponibile, siamo riuscite a mettere l'auto nel loro pacheggio interno.
Camere pulite! Lo consiglio!
In zona ci sono vari bar e ristoranti etnici.

• Ha soggiornato a: gennaio 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 9 giugno 2014 da dispositivo mobile

L'hotel Mondial è situato in via vitruvio, a dieci minuti a piedi dalla stazione centrale di Milano, nonché a 150 metri dalla stazione metro di Lima. Le stanze sono molto pulite, con bagno privato e doccia. Il personale è molto gentile ed accogliente. La colazione è buona con paste e cornetti, succhi di frutta, caffè o cappuccino e yogurt. Ottimo il servizio Wi-fi gratis. Unici appunti: la mancanza dell'ascensore per chi ha le camere al secondo e terzo piano e l'aria condizionata. Con il caldo estivo imprescindibile.

• Ha soggiornato a: giugno 2014