Recensito 10 maggio 2014

Posto centralissimo e fornito di tutto. Vicino alla stazione centrale e la fermata della metro. Pulito e organizzato. Colazione abbondante, gentilezza e cortesia! Unica pecca la stanza un po piccolina, ma per dormirci solamente andava più che bene!

Ha soggiornato a: maggio 2014 e ha viaggiato per affari
Recensito 22 marzo 2014 da dispositivo mobile

Considerate le 2 stelle, l'albergo è pulito, silenzioso all' interno, ubicato bene a due passi dalla metropolitana e in zona centrale. Colazione essenziale ma con paste fresche. Buono. Abbastanza economico anche se in periodo di fiera si registrano impennate dei prezzi ( come per altri alberghi).

Ha soggiornato a: marzo 2014 e ha viaggiato per affari
Recensito 13 settembre 2013 da dispositivo mobile

Ubicato a pochi passi dalla stazione centrale: non è una zona "idilliaca" ma per brevi soggiorni può essere comoda.
Stanze pulite (bella la mansarda al terzo piano!), staff gentile e disponibile. Colazione con yogurt, fette biscottate, cornetti e una piccola selezione di tortine e crostatine. Un po' elevati i prezzi considerando lo standard dell'hotel

• Ha soggiornato a: settembre 2013
Recensito 13 aprile 2013

Abbiamo scelto questo albergo per il
Prezzo in confronto a tutti gli altri nella settimana del salone di Milano: 150€ per una doppia, contro i 300 minimo e oltre chiesti altrove anche alberghi 2 stelle come questo.
A 3 minuti a poedi dalla stazione centrale. Poche camere e stanze piccole ma confortevoli e pulite, niente moquettes (la odio!! ) grande bagno.
Finalmente una colazione vecchio stile con caffè e cappuccino da bar, non tantissime cose ma tutte di qualità!
Grandissima cortesia e disponibilità da parte del sig. Carlos che ci ha aiutate a trovare una tripla ad un buon prezzo anche per il giorno successivo.
Consigliato!

• Ha soggiornato a: aprile 2013
Recensito 3 giugno 2012

Ho soggiornato all'hotel Mondial a marzo per lavoro.. veramente comodo e ben posizionato, vicino alla stazione centrale. In pochi minuti si raggiunge la metro con la quale si arriva ovunque.
La camera singola è molto piccola ma c'è tutto: tv, armadio, scrivania... Anche la pulizia della camera l'ho trovata molto buona.
Colazione non abbondante, ma essendo un hotel molto piccolo non ci si può aspettare un buffet luculliano.

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato per affari