“Decisamente notevole”

Classificato al n.99 di 428 hotel a Milano
Torino, Italia
“Decisamente notevole”
Recensito il 25 giugno 2012

Ho soggiornato una sola notte per lavoro in questo hotel in posizione strategica rispetto alla stazione ferroviaria Garibaldi, la metro 2 e altri tram e bus e devo dire che sarà - se possibile - la scelta per i miei prossimi soggiorni milanesi.
Il ricevimento è cortese ed efficiente; la mia camera molto spaziosa con un ampio bagno dotato di un gran quantita' di complimentary; la colazione molto varia in grado di soddisfare ogni esigenza e con ottimi prodotti.
Molto utile in estate e con la calura è il frigobar (con acqua, bibite e succhi) compreso nel prezzo. A differenza di una recensione precedente, le bevande erano comunque fresche anche senza l'attivazione della chiave/tessera di accesso alla camera.
Unica pecca: il televisore non consentiva di vedere bene i canali Rai tramite digitale, ma solo via Sky (ma la partita della nazionale - per problemi di diritti - era solo sul digitale....)

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari

• Prima in arabo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
Recensito il 18 giugno 2012

Sono dovuto venire a Milano per un incontro di lavoro e ho scelto di soggiornare all' AC Milano: una torre ultra moderna, vicina alla Stazione Garibaldi (e a corso Como e ai suoi locali e ristoranti) e mi sono trovato benissimo. L'albergo era pulito, confortevole, moderno, le stanze davvero molto ampie. Inoltre, dato che è inserito nel circuito Azienda Amica ho potuto usufruire di uno sconto del ben 10%! La tessera Amica Card, tra l'altro, permette di avere sconti in moltissime strutture (e ho scoperto che si può scaricare gratuitamente dal sito www.amicacard.it). Sono molto soddisfatto e dato che dovrò tornare ancora spesso a Milano per dare il via a una nuova attività, ci tornerò di sicuro!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
Recensito il 14 giugno 2012

Ho dormito 3 notti dal 17 giugno 2012 in questo hotel trovandomi a Milano per lavoro zona via Washington . Personalmente non amo eccessivamente questo tipo di hotel con arredi " pesanti" ma questa e' una caratteristica e non un difetto. Nel complesso comunque bene.
Nota negativa: il frigo minibar e' azionato dalla chiave magnetica quindi e' praticamente inutilizzabile alla sera se non si passa il pomeriggio in camera o si vuol bere qualcosa di "tiepido". Non credo abbia senso

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Avellino, Italia
Recensito il 11 maggio 2012

Un grattacielo non male.ricevimento cortese ed efficiente.camera spaziosa(standard) e ben arredata.lettone comodo e spazioso.bagno comodo con un gran quantita' di complimentary.colazione compresa nel prezzo varia con prodotti di marca, cornetti ed altro freschi e saporiti.servizio efficiente.situato in zona periferica, vicino alla stazione Garibaldi ed in prossimita' di zona piena di bar di tendenza e ristoranti vari.peccato siano attualmente in corso, nella zona, lavori di riqualificazione ambientale che creano qualche difficolta' a muoversi a piedi.metro nelle vicinanze e tram a pochi passi che lo collegano a piazza castello o piazza duomo comodamente ed in tempi ragionevoli, oltre che con poca spesa. Hotel adatto piu' per soggiorni brevi per lavoro che per turismo.prezzi nella media.un riferimento da tenere presente.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Recensito il 21 aprile 2012

L'AC Hotel è forse l'albergo migliore nella zona Corso Como, prende solamente tre stelle perché il rapporto qualità/prezzo è molto basso. Spesso l'albergo è quasi sold out e il prezzo per stanza cresce in maniera esorbitante. Le stanze sono belle, soprattutto la business suite che ha davvero un tocco di design nel bagno. La colazione è eccellente con ampia scelta e varietà. La posizione è in principio buona anche se i lavori nella zona corso como fanno diventare più impervio raggiungere la metro a Garibaldi, ma questo certamente non è una colpa dell'hotel.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Recensito il 15 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati al Marriott qualche settimana fa in occasione del trasloco di nostro figlio proprio in un appartamento di fronte all' hotel. L'albergo si presenta maestoso con marmi e stucchi ovunque: un po' pesante ma di grande effetto. Lo staff di reception di una cordialita' ed efficienza decisamente fuori dal comune ci ha fatto sentire subito a nostro agio. La camera pulitissima e spaziosa, unica pecca forse, dato il caldo di quella giornata , l'impossibilta di accendere l'aria condizionata non essendo ancora arrivata la data utile, ma abbiamo aperto la finestra ed e' andata benissimo lo stesso. Bagno pulitissimo con abbondanza di prodotti da toilette di qualita'. La nostra tariffa non comprendeva la prima colazione ma l'abbiamo fatta lo stesso in hotel (20 €/cad quella americana) ed era abbondante e buonissima. Ci torneremo senz'altro e lo consiglieremo.

Ha soggiornato in Marzo 2012
Monfalcone, Italia
Recensito il 27 marzo 2012

Visito milano per lavoro molto spesso, e mi capita di usare diversi hotel nella zona Maciachini/Isola Garibaldi, e devo dire che AC Milano è il migliore che abbia provato.
Le camere sono spaziose con doccia e vasca, stile moderno, letti comodi, LDC TV, SKY, minibar gratuito, camere adatte a una clientela Business.Colazione buona, fitness discreto.
unico neo per un hotel che chiede 120-140€ a notte, Internet wifi a pagamento 18€!! Visto il tipo di clientela, dovrebbero includerlo nella camera.Quindi 4 punti.
Entrando nella famiglia Marriott, aggiunge interesse per la fidelizzazione con i punti.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
NH Milano Grand Hotel Verdi
Punteggio 4.0 su 5 1.784 recensioni
Milan Marriott Hotel
N. 136 di 428 a Milano
Punteggio 3.5 su 5 1.147 recensioni

Conosci AC Hotel Milano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel AC Hotel Milano

Struttura: AC Hotel Milano
Indirizzo: Via Tazzoli 2, 20157 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano > Stazione Centrale
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 81 hotel per viaggi d'affari a Milano
N. 82 hotel di lusso a Milano
N. 98 hotel romantici a Milano
Categoria hotel:4 stella/e — AC Hotel Milano 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, Marriott, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., Expedia, Odigeo, HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso AC Hotel Milano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ac Milano Milano
Ac Milano Hotel Milano