“Buona soluzione in zona universitaria” 3 su 5 stelle

Sunset Hotel
Sunset Hotel
Classificato al n.404 di 429 hotel a Milano
Bologna
“Buona soluzione in zona universitaria”
3 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Permanenza di una notte per lavoro.
L'hotel è piccolo ma pulito e con un suo stile.
Le camere sono poco isolate acusticamente e non molto grandi ma funzionali e pulite.
Il costo è nella media e se consideriamo che siam a Milano è quasi basso.
Lo considero un punto di appoggio piu che dignitoso senza lusso ma con un pizzico di personalita.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari

Città di Lussemburgo, Lussemburgo
3 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

Prima tappa del nostro viaggio che ci porterà in Toscana. Ci siamo fermati a Milano e su consiglio di un amico abbiamo dormito 2 notti in questo piccolo Hotel. Atmosfera accogliente in stile europeo/asiatico buona colazione camere in stile asiatico accoglienti e pulite bagno un po piccolo, parcheggio in strada camera con tv frigobar niente cassaforte pittosto silenzioso circa 20 minuti dal centro con mezzi pubblici zona tranquilla niente ristorante.

Alessandria, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2011

Situato nel quartiere Città Studi, vicino alle facoltà e strutture sanitarie, l'hotel presenta appena entrando evidenti trascuratezze. In camera un arredamento da ostello della gioventù spartano e un odore di fumo persistente. Copriletto meleodorante. Bagno angusto, anche se accettabile. Nessuna traccia di asciugacapelli. Pareti sottilissime da cui senti tutto, dalle conversazioni in corridoio al tram che sferraglia in strada. Dormito veramente male. Al mattino non mi hanno nemmeno chiesto se volevo far colazione (erano le 9.30), ma - credetemi- è stato meglio farla al bar. Allo staesso prezzo pagato (€ 50,00) trovate strutture infinitamente migliori. Evitatelo.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari
    • 1 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle

I viaggiatori adorano questi hotel a Milano

Roma
3 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2010

Situato in zona Città Studi, ha di fronte la fermata del tram 5 mentre la Circolare 90/91 è a 200 m. Zona tranquilla quindi e non pericolosa di notte. L'hotel è gestito da una signora cinese che fa tutto, dalla reception alla pulizia delle camere alle colazioni. ci sono una decina di stanza su due piani. L'arredamento è davvero... particolare, con mobili tipo compensato, fatti ad hoc, ma credo fatti dalla stessa signora che gestisce l'hotel. Comunque simpatici, diciamo così. Il bagno è davvero piccolissimo, e mancano parecchie cose (non ci sarebbe neppure posto per un fon o per asciugamani più grandi). La pulizia però mi è sembrata OK. Il televisore... davvero vecchiotto.. La saletta delle colazioni è carina, nel seminterrato, ma la povera signora non poteva fare un cappuccino, per cui mi sono accontentato di un caffelatte e di una merendina confezionata. Ci tornerei solo se non trovassi posto nei miei soliti hotel.

Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
Hotel Dieci
Hotel Gamma
Hotel Gamma
N. 265 di 429 a Milano
3.0 su 5 stelle 198 recensioni

Conosci Sunset Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sunset Hotel

Struttura: Sunset Hotel
Indirizzo: Via Colombo Giuseppe 14, 20133 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Bar/Lounge Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.404 di 429 hotel in Milano
Categoria hotel:3 stella/e — Sunset Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Agoda e Budget Places per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sunset Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sunset Hotel Milano