“Ottimo”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di san babila guest house

terrazza zona pranzo

Mario C
Madrid, Spagna
“Ottimo”
Recensito il 18 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Siamo stati molto bene, accolti con grande gentilezza. L'appartamento é perfetto per una persona o una coppia, un monolocale luminoso con terrazzino. La posizione é impossibile da migliorare, nel centro di milano con la linea rossa a 10secondi dal portone sulla strada.
Quando siamo stati noi c'erano le zanzariere alle finestre, anche se ti sfido a trovare una zanzara a gennaio a milano, comunque, la cucina con il necessario per la colazione (anche se noi contavamo di farla fuori senza dubbio) e l'appartamento era ben pulito.
É vero, i saponi e gli shampoo sono nelle bottiglie grandi da supermercato e non nelle bottigliette monodose. E per fortuna! Quanta plastica dobbiamo far produrre per del sapone? Io personalmente non ho problemi ad usare del bagnoschiuma che é viene dalla stessa bottiglia giá usata e non mi considero una persona poco amante dell'igiene. Oltre che, siccome ci tengo, viaggio con le boccette dei miei prodotti cruelty free, ma se dovesse proprio capitare che ne ho bisogno, non vedo il problema di usare un sapone in grande formato. Tra l'altro il prezzo dell'appartamento é sotto la media rispetto al prezzo di un albergo nella stessa zona della cittá, o perlomeno lo era quando ho guardato e prenotato io, per cui non vedo perché costringere a far salire il prezzo per coprire acquisti monodose. Preferisco tutto cosí come é.

Francesca
Desio, Italia
“Ottima struttura, peccato per alcuni dettagli migliorabili”
Recensito il 4 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato per vacanza insieme al mio compagno per tre notti in questa struttura.
- Punti forti: posizione centealissima a 50 metri da metro rossa, ottimo!
Locale molto gradevole, arredato con gusto, luminoso, accogliente e spazioso con terrazzino davvero piacevole.
La cucinina é un plus molto comodo, un supermercatino si trova a 200 metri, ottimo!
La Signora Maria che ci ha accolti é stata gentilissima e disponibile.
- Punti deboli: la pulizia c'é ma é poco approfondita, il vetro doccia é pieno di calcare e ha un brutto colore marrone sul fondo, i comodini sono polverosi e i muri avrebbero bisogno di una bella imbiancatura.
I prodotti per l'igiene (shampoo, bagnoschiuma) non sono nelle classiche monodosi ma sono flaconi normali (esempio: shampoo Fructis nel formato che si compra al supermercato) e sono stati utilizzati da altri ospiti prima di noi, poco professionale..
La colazione ce la prepariaml da soli nella cucinina ed é piuttosto scarsa: fette biscottate, marmellate, latte, yogurt e musli, fine.
Punto sgradevolissimo: le zanzare che hanno invaso la casa e che non ci hanno fatto dormire! Consigliamo disinfestazione potente.
Nel complesso é una struttura che ci é piaciuta molto, peccato davvero per i punti deboli che però sono migliorabilissimi.