altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di san babila guest house

terrazza zona pranzo
Milano, Lombardia

Molto buono - basato su 2 recensioni

Francesca
Desio, Italia
“Ottima struttura, peccato per alcuni dettagli migliorabili”
Recensito il 4 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato per vacanza insieme al mio compagno per tre notti in questa struttura.
- Punti forti: posizione centealissima a 50 metri da metro rossa, ottimo!
Locale molto gradevole, arredato con gusto, luminoso, accogliente e spazioso con terrazzino davvero piacevole.
La cucinina é un plus molto comodo, un supermercatino si trova a 200 metri, ottimo!
La Signora Maria che ci ha accolti é stata gentilissima e disponibile.
- Punti deboli: la pulizia c'é ma é poco approfondita, il vetro doccia é pieno di calcare e ha un brutto colore marrone sul fondo, i comodini sono polverosi e i muri avrebbero bisogno di una bella imbiancatura.
I prodotti per l'igiene (shampoo, bagnoschiuma) non sono nelle classiche monodosi ma sono flaconi normali (esempio: shampoo Fructis nel formato che si compra al supermercato) e sono stati utilizzati da altri ospiti prima di noi, poco professionale..
La colazione ce la prepariaml da soli nella cucinina ed é piuttosto scarsa: fette biscottate, marmellate, latte, yogurt e musli, fine.
Punto sgradevolissimo: le zanzare che hanno invaso la casa e che non ci hanno fatto dormire! Consigliamo disinfestazione potente.
Nel complesso é una struttura che ci é piaciuta molto, peccato davvero per i punti deboli che però sono migliorabilissimi.