Recensioni (2.308)
2.309 risultati
1.158
1.158
Recensito il 30 maggio 2018

Hotel meraviglioso ed ultramodermo.
Colazione fantastica e variegata.
Consigliatissimo sia per il Mudec che per i Navigli.
Personale cortese e gentile ed ottimo il check out la domenica alle 15:00.
Sicuramente tornerò in quest'hotel per un prossimo viaggio a Milano.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con NH Hotels
Giacomo G, Guest Rlelations alle nhow Milano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 maggio 2018

Gentilissimo Antonio,
grazie mille per aver condiviso la tua esperienza.
Come da te accennato nhow Milano sorge in una zona post industriale proprio a ridosso dei navigli ora cuore della fashion district milanese, nella famosa viaTortona. La metropolitana più vicina, linea verde Porta Genova, è ad appena 15 minuti a piedi dal nostro Hotel.
Le nostre camere sono state concepite dall'architetto Matteo Thun, con la semplicità, praticità e dettagli che lo contraddistinguono da sempre.
Grazie mille per il fantastico commento a nome di tutto il nhow team, ti aspettiamo presto per un nuovo "unconventional" stay.

Jenny Rossi

Recensito il 27 maggio 2018

Lo stile è un po’ troppo minimal e non è di mio gradimento, peccato perché si mangia bene ed è in una zona centrale,
Pulite le camere, gentile e attento il personale.
Il prezzo è un po’ altino, in linea con gli Hotel della zona.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Giacomo G, Guest Relations alle nhow Milano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 maggio 2018

Gent.mo Ospite,
grazie mille per essere stato al nhow Milano e per aver condiviso la sua esperienza con questo commento.
Il nhow Milano è stato inaugurato poco più di dodici anni fa da un progetto dello straordinario architetto internazionale Matteo Thun e sorge in una zona post industriale proprio a ridosso dei navigli ora cuore della fashion district milanese, nella famosa via Tortona.
Ci dispiace tu non abbia apprezzato l’atmosfera esclusiva, all’avanguardia e camaleontica che contraddistingue il nhow Milano!
Lo sai che tutto ciò che vedi esposto negli spazi comuni dell'Hotel fa parte della mostra che stiamo ospitando fino a ottobre 2018, WASTELAND?
Le nostre camere offrono nuovissimi materassi, tre cuscini di diversa consistenza, tv 46", macchinetta del caffè con cialde e acqua complimentary, docce effetto pioggia, asciugacapelli da 1800wt e free wifi!
A nome di tutto il nhow team ti ringrazio per le parole con cui hai descritto il nostro staff.

Giacomo Grimaudo

Recensito il 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono una cliente dell'hotel da qualche anno...ho già lasciato la mia recensione e utilizzato questa location come soggiorno e ristorazione. Mi sono sempre trovata BENISSIMO. Non riesco veramente a capire le note negative lasciate da "qualche" cliente. Io dico che non si può contestare nulla di questo hotel design...originale, curato, familiare e di qualità ( e mi riferisco a camere, suite, cibo e staff. Staff...davvero unico, una disponibilità e allegria difficile da trovare, soprattutto a questi livelli. Insomma, grazie NHOW per aver reso il compleanno di mia madre un momento accogliente e caloroso nel contesto di una inusuale colazione.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Giacomo G, Guest Relations alle nhow Milano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 maggio 2018

Gentilissma Lara,

da tutto il nhow team grazie di cuore per questo tuo commento che ci riempie di gioia e di orgoglio.
Grazie per essere una nostra affezionata fan e per aver colto la vera essenza del nhow in tutte le sue sfaccettature. Siamo veramente felici di aver potuto rendere ancora più speciale un avvenimento così importante e le tue parole ci emozionano.
In attesa di rivederti presto nella tua "casa milanese" ti ringraziamo nuovamente e ti salutiamo con affetto.

Jenny Rossi

Recensito il 22 maggio 2018

soggiorno di lavoro di due notti. ero già stato un paio di anni fa.
certamente il design è super e la posizione pure.
camere ampie ma... pulizia molto molto migliorabile (capelli, polvere ecc..)
bagno senza bidet (255)
oltre 150€ per dormire e la colazione a 28€ mi sembra un pò eccessivo
servizio troppo impersonale e wifi lenta

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari

Gent.mo Michele,
grazie mille per essere stato al nhow Milano e per aver voluto condividere la sua esperienza.
Siamo contenti abbia apprezzato l’atmosfera esclusiva, all’avanguardia e camaleontica che contraddistingue il nhow Milano!
Nhow Milano si trova nel cuore della fashion district milanese, la famosa via Tortona. Di fronte al museo Mudec e a due passi a piedi dal SuperStudio Più, dal Base e dal Silos di Armani.
Ci dispiace ricevere la sua segnalazione in merito alla pulizia della sua camera, le assicuro che ciò rappresenta un caso isolato non appartenente agli standard di qualità della nostra compagnia. In merito a ciò qualora volesse fornirmi maggiori informazioni o se posso essere d'aiuto per le sue prossime prenotazioni non esiti a contattarmi direttamente all’indirizzo gr.nhowmilano@nh-hotels.com.

Giacomo Grimaudo

Recensito il 22 maggio 2018

Frequento il Nhow per lavoro dal 2010. Nelle più recenti occasioni ho rilevato un notevole peggioramento dei livelli di servizio per quanto concerne la cura del cliente (cliente storico, a questo punto) e la ristorazione. Assolutamente inaccettabile che le non sia stato possibile effettuare il check-in prima delle 15, che nelle pause lunch il cibo al buffet sia stato sistematicamente scarso in quantità e qualità. Coffee break davvero poco invitanti. Il bagno in camera comincia a mostrare l’età che ha. Ottime le cameriere ai piani.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con NH Hotels
Giacomo G, Guest Relations alle nhow Milano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 maggio 2018

Gent.mo Ospite,
grazie per essere stato al nhow Milano.
Il nhow Milano è stato inaugurato poco più di dodici anni fa da un progetto dello straordinario architetto internazionale Matteo Thun.
Il nostro hotel, sorge in una zona post industriale proprio a ridosso dei navigli ora cuore della fashion district milanese, nella famosa via Tortona.
Apprezziamo moltissimo, mi creda, i feedback che provengono da ospiti abituali che “vivono” il nhow Milano, proprio come lei; per dirla alla Marcel Duchamp “Più la critica è ostile, più l'artista dovrebbe essere incoraggiato.”
Qualora volesse argomentarmi maggiormente il disservizio da lei subito o se posso esserle d'aiuto per le sue prossime prenotazioni non esiti a contattarmi direttamente.