“Stimolante”

Eco LeaderLivello Oro
Venezia
“Stimolante”
Recensito il 30 maggio 2012

prima le cose pratiche: l'albergo è pulito,silenzioso e confortevole; ci ho dormito una notte partecipando a un seminario per due giorni (allestito all'interno dello stesso), e ho goduto della loro magnifica colazione continentale (il succo di broccoli è solo per coloro che amano i gusti estremi), di un riposo efficace, e di una permanenza davvero piacevole.

godimento: sono particolarmente sensibile all'insieme sensoriale che un posto mi offre, e il Nhow di Milano è davvero abbondante di stimoli a vari livelli. Esteticamente l'albergo è pieno di oggetti curiosi, belli o stravaganti; in molte sale si è cercato di riprodurre effetti fuori dal comune con un comune denominatore di forza (l'effetto cercato è sicuramente lo stupore). Incredibilmente, il tutto si amalgama in un insieme coerente e elegante. La stanza non era angusta, e il bagno era davvero funzionale (no vasca ma una bellissima doccia con luci colorate), letto comodo, spazi funzionali, televisione con anche fox, e bar fornito. I profumi dell'albergo sono molto intensi, forse per qualcuno potrebbero essere fin troppo presenti, ma io li ho trovati in linea col resto. Molti dettagli sono davvero curati maniacalmente, per stupire e colpire, perfino un doccia schiuma in boccetta arancione con sapone grigio/nero dai profumi intensi e risveglianti.

• Ceco per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
friuli venezia giulia
Recensito il 18 maggio 2012

Ho soggiornato per una sola notte in occasione di un corso presso lo stesso albergo. Camera grande, pulita e silenziosa. Personale gentile e disponibile. Prezzo molto adeguato.
Colazione veramente ottima, di qualità, varia ed abbondante. Pranzo a buffet adeguato alla situazione del corso. Cena decisamente di buona qualità.
Sala corsi adeguata, con tanto di buffet sia per colazione che per merenda.
Sicuramente un'hotel artistico, molto molto carino e a mio parere ottimo come rapporto qualità/prezzo in confronto a quello che ho di solito trovato a Milano.
Peccato non abbiano il wifi gratuito.

Gijón, Spagna
Recensito il 13 maggio 2012

Nel cuore del desing milanese si trova discretamente questo albergo modernissimo. La reception si distingue immediatamenteper l'arredamento stravagante e colorato, come i corridoi che presentano mobili d'arte moderna. Per arrivare nelle stanze bisogna affrontare un'inquietante e buio corridoio, pensato appositamente. La camera era abbastanza grande e riprendeva lo stile open space, per cui la zona bagno sembrava integrata nel resto del ambiente. Il letto comodo ed enorme. La colazione in camera era buona e fresca. L'aria condizionata continuava a funzionare anche se abbiamo provato a spegnerla in tutti modi. L'entrata dell'albergo sembra un freddo cappanone industriale e la poca simpatia da parte del uomini della reception sono i unici punti negativi.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Italia
Recensito il 6 maggio 2012

Abbiamo soggiornato una notte per motivi di lavoro (vicinissimo Studio Più) approfittando di un'ottima offerta flash.
La camera standard era perfetta, come design, pulizia, illuminazione, insonorizzazione.
Colazione assolutamente perfetta, con il tocco in più della spremuta fresca d'arancia difficilissima da trovare negli hotel tradizionali.
Molto gentili alla reception e, a questo proposito, un saluto particolare ad Angelo, simpaticissimo.

Monteriggioni, Italia
Recensito il 27 aprile 2012

vi avevo soggiornato sempre per lavoro qualche anno fa e mi aveva affascinato l'atmosfera da museo d'arte moderna, un'atmosfera frizzante, una vita anche extralberghiera... ritornado invece ho trovato il tutto quasi 'abbandonato', per carità non smette di piacermi lo stile, ma l'atmosfera non è più quella di una volta, sembra che abbiano smesso di investirci... muri scrostati, non più servizio cortesia nè accappatoio nelle stanze, televisore che non funziona, portacartaigienica che mi è rimasto in mano...e oramai non tollerabile più, anzi fastidioso è il wi fi a pagamento...basta... dovrebbe essere un servizio che discrimina l'hotel di qualità

Firenze
Recensito il 23 aprile 2012

Da andarci solo con il salone del mobile..o la settimana della moda.
Primo di tutto fuori mano da morire: se vuoi usare i mezzi pubblici (ottimo servizio) da Porta Genova devi attraversare il ponte e poi farti tutta la via a piedi, con le valigie poi...
E poi é proprio fuori, dislocato e attorno c'é qualche ristorante ma nulla di che.
Valido solo in occasione della Moda e del Mobile quando aprono tutti gli spazi attorno a Tortona; anche l'hotel per il salone del Mobile acquista calore e movimento.
All'arrivo (sabato) fila per il check in con sole 2 persone in reception.
La camera non mi é piaciuta: poco più grande di un loculo, mancanti le luci per comodino, manca l'armadio, mancano le porte al bagno, manca la porta al box doccia,se siete in 2 é impossibile andare insieme al bagno sebbene gli ambienti lavandino e wc siano divisi perché la porta di vetro satinato all'apertura schiaccia l'altro al lavandino.., non c'é il bidet (e non siamo all'estero!).. e mancano anche i prodotti per il bagno (mezze porzioni micro di sapone).
Sinceramente delusa..

Pisa, Italia
Recensito il 20 aprile 2012

veloce comodo efficiente pulito e ottima qualità del sonno per insonorizzazione valida e materasso perfetto

Recensione raccolta in collaborazione con NH Hoteles

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
Grand Visconti Palace
N. 37 di 428 a Milano
1.290 recensioni
Navigli
Residence & Hotel  Aramis Milan Downtown

Conosci nhow Milano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel nhow Milano

Struttura: nhow Milano
Indirizzo: Via Tortona 35, 20144 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 5 Eco hotel a Milano
N. 24 hotel per viaggi d'affari a Milano
N. 24 hotel romantici a Milano
N. 26 hotel di lusso a Milano
N. 27 hotel per famiglie a Milano
Categoria hotel:4 stella/e — nhow Milano 4*
L'hotel Nhow Milano si trova in una splendida posizione in uno dei quartieri più dinamici di Milano. Con un design unico e contemporaneo, il Nhow Milano è il risultato di un'incredibile combinazione di moda, design originale ed eleganza. Il raffinato design minimalista e la straordinaria architettura contribuiranno a rendere il vostro soggiorno a Milano indimenticabile. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con NHHotels, Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Odigeo, Nozio Netplan srl, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., Hotel.de, HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso nhow Milano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Nhow
Nhow Milano Hotel