nhow Milano
Hotel Tocq(Milano)
179 USD
Official Site
  • Colazione inclusa
Klima Hotel Milano Fiere(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
94 USD
68 USD
Agoda.com
  • Parch. gratis
Barcelo Milan(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
77 USD
64 USD
Trip.com
98 USD
93 USD
Booking.com
  • Ristorante
Best Western Hotel Major(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
116 USD
1.069
1.069
1.131 - 1.136 di 2.165 recensioni
Recensito 18 maggio 2012

Ho soggiornato per una sola notte in occasione di un corso presso lo stesso albergo. Camera grande, pulita e silenziosa. Personale gentile e disponibile. Prezzo molto adeguato.
Colazione veramente ottima, di qualità, varia ed abbondante. Pranzo a buffet adeguato alla situazione del corso. Cena decisamente di buona qualità.
Sala corsi adeguata, con tanto di buffet sia per colazione che per merenda.
Sicuramente un'hotel artistico, molto molto carino e a mio parere ottimo come rapporto qualità/prezzo in confronto a quello che ho di solito trovato a Milano.
Peccato non abbiano il wifi gratuito.

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 13 maggio 2012

Nel cuore del desing milanese si trova discretamente questo albergo modernissimo. La reception si distingue immediatamenteper l'arredamento stravagante e colorato, come i corridoi che presentano mobili d'arte moderna. Per arrivare nelle stanze bisogna affrontare un'inquietante e buio corridoio, pensato appositamente. La camera era abbastanza grande e riprendeva lo stile open space, per cui la zona bagno sembrava integrata nel resto del ambiente. Il letto comodo ed enorme. La colazione in camera era buona e fresca. L'aria condizionata continuava a funzionare anche se abbiamo provato a spegnerla in tutti modi. L'entrata dell'albergo sembra un freddo cappanone industriale e la poca simpatia da parte del uomini della reception sono i unici punti negativi.

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 maggio 2012

Abbiamo soggiornato una notte per motivi di lavoro (vicinissimo Studio Più) approfittando di un'ottima offerta flash.
La camera standard era perfetta, come design, pulizia, illuminazione, insonorizzazione.
Colazione assolutamente perfetta, con il tocco in più della spremuta fresca d'arancia difficilissima da trovare negli hotel tradizionali.
Molto gentili alla reception e, a questo proposito, un saluto particolare ad Angelo, simpaticissimo.

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 27 aprile 2012

vi avevo soggiornato sempre per lavoro qualche anno fa e mi aveva affascinato l'atmosfera da museo d'arte moderna, un'atmosfera frizzante, una vita anche extralberghiera... ritornado invece ho trovato il tutto quasi 'abbandonato', per carità non smette di piacermi lo stile, ma l'atmosfera non è più quella di una volta, sembra che abbiano smesso di investirci... muri scrostati, non più servizio cortesia nè accappatoio nelle stanze, televisore che non funziona, portacartaigienica che mi è rimasto in mano...e oramai non tollerabile più, anzi fastidioso è il wi fi a pagamento...basta... dovrebbe essere un servizio che discrimina l'hotel di qualità

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 23 aprile 2012

Da andarci solo con il salone del mobile..o la settimana della moda.
Primo di tutto fuori mano da morire: se vuoi usare i mezzi pubblici (ottimo servizio) da Porta Genova devi attraversare il ponte e poi farti tutta la via a piedi, con le valigie poi...
E poi é proprio fuori, dislocato e attorno c'é qualche ristorante ma nulla di che.
Valido solo in occasione della Moda e del Mobile quando aprono tutti gli spazi attorno a Tortona; anche l'hotel per il salone del Mobile acquista calore e movimento.
All'arrivo (sabato) fila per il check in con sole 2 persone in reception.
La camera non mi é piaciuta: poco più grande di un loculo, mancanti le luci per comodino, manca l'armadio, mancano le porte al bagno, manca la porta al box doccia,se siete in 2 é impossibile andare insieme al bagno sebbene gli ambienti lavandino e wc siano divisi perché la porta di vetro satinato all'apertura schiaccia l'altro al lavandino.., non c'é il bidet (e non siamo all'estero!).. e mancano anche i prodotti per il bagno (mezze porzioni micro di sapone).
Sinceramente delusa..

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato per affari