“confortevole, economico, centrale”

Classificato al n.219 di 427 hotel a Milano
Maddaloni, Italia
“confortevole, economico, centrale”
Recensito il 23 maggio 2012

Ho soggiornato una sole notte, e necessitando di stare nei dintorni della Stazione Centrale, trovai quest'hotel online. In passato, ero stato in altri alberghi della zona e, a parità di stelle, dico che Hotel Salerno è risultato il migliore con ampio margine. Camera pulita, accessori di ottima funzionalità con sorprendenti soluzioni di confort (phon, molti asciugamani, acqua calda istantanea..). Alla reception sono stato accolto con simpatia e cortesia. La zona in cui è situato non è il massimo in quanto a sicurezza, ma è ad un tiro di schioppo dalla Stazione Centrale, e pertanto avendo tutti i mezzi per spostarsi a disposizione, questo particolare va in secondo piano. In ultimo, non meno importante, la connessione wirless è inclusa nel prezzo della stanza.
Consigliato!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari

• Cinese per primo
Foggia, Italia
Recensito il 21 novembre 2011

ottimo albergo per pernottamenti di poca durata, con discreta colazione all'italiana. l'albergo è situato a 10 minuti dalla stazione centrale di Milano, si arriva facilmente a piedi; e da esso si inizia ad conoscere e scoprire la città della moda e del bel calcio soprattutto per il milan, partita indimenticabileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Consiglio sulle camere: TUTTE LE STANZE SONO BUONE soprattutto quelle dei piani superiori
  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Torino
Recensito il 27 settembre 2011

Ho soggiornato due volte in questo albergo di Milano, sempre per una notte, in camera singola.
Entrambe le volte devo dire che mi sono trovato proprio bene: è vicinissimo alla Stazione Centrale, il costo è assolutamente contenuto, le camere sono ampie, pulite e il bagno è confortevole.
Stamattina ho provato anche la colazione e sono rimasto soddisfatto: lo staff è molto cortese, alla mano e comunque ti fa sentire ben accolto.
Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo
Jesolo, Italia
Recensito il 27 agosto 2011

prezzi ragionevoli se si considera la posizione. perfetto con gli amici, famiglia o coppia. raggiungibile facilmente col metro (fermata lima) oppure a piedi, dalla stazione centrale dista solo 8-10 minuti. molto vicino a corso buenos aires, a viale tunisia, alla stazione centrale appunto. camere di ampiezza media, la pulizia lascia a volte un po' a desiderare ma il personale è sempre molto disponibile per porre rimedio a qualsiasi problema. colazione a buffet, semplice ma non scarsa.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con gli amici
Campobasso, Italia
Recensito il 14 marzo 2011

Abbiamo trovato un'offerta per due notti a 180 euro (eravamo in 3) con colazione inclusa e ne abbiamo approfittato L'hotel è centrale, lo si raggiunge a piedi dalla stazione centrale o dalla vicinissima fermata Lima.
Le camere sono pulite e silenziose e la colazione è giusta, nel senso che c'è il latte, il tè, i cornetti, lo yogurt e la frutta, perciò non aspettatevi buffet con affettatevi e cose varie.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
trentino
Recensito il 29 novembre 2010

Le recensioni consultate su tripadvisor non ci hanno deluso: questo albergo è davvero un'ottima soluzione per chi cerca una sistemazione vicina alla stazione centrale, pulita, semplice ed economica! Albergo piccolo ma pulito, stanze semplici ma dotate di tutti i confort indispensabili, chiedete le stanze che danno sul cortiletto interno se preferite una sistemazione più silenziosa. Delizioso anche il buffet, servito in un piccolo localino seminterrato con soffitto a voltabotte: caffellatte, the, succhi, brioss, pane, nutella, marmellata e burro, frutta. Inoltre anche il gestore dell'albergo davvero gentile. Ottimo rapporto qualità prezzo!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato per affari
Recensito il 25 ottobre 2010

Una camera matrimoniale piccola, ma deliziosa e pulita. Completa di tutto. Mobili moderni. Il bagno spazioso e molto pulito, con phon.
La posizione è ottima, anche per chi vuole spostarsi con i mezzi pubblici.
L'unico inconveniente erano i rumori provenienti dalla strada, soprattutto il passaggio del tram si sente molto. Ma personalmente non ho avuto problemi a dormire. All'inizio abbiamo avuto problemi con il riscaldamento, ma abbiamo chiesto al personale di accenderlo, e dopo era tutto risolto. Tutto sommato il nostro soggiorno di due giorni è stato molto gradevole.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
Mondial Milano
N. 182 di 427 a Milano
IH Hotels Milano Puccini
IH Hotels Milano Puccini
N. 240 di 427 a Milano

Conosci Salerno Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Salerno Hotel

Struttura: Salerno Hotel
Indirizzo: Via Vitruvio 18, 20124 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano > Stazione Centrale
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Accesso disabili
Classificato al n.219 di 427 hotel in Milano
Categoria hotel:2 stella/e — Salerno Hotel 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia, TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Salerno Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Salerno Milano
Milano Salerno Hotel