Tripadvisor

Al n.3.505 in classifica su 9.909 Ristoranti a Milano
Zona: Centro Storico
Zona: Centro Storico
Recensito 3 settimane fa

Posto storico per me, vicino alla sede della società.
Bravi, attenti, locale rinnovato molto bene.

Bravissima Noemi!!! Mi mancherai!! Ma torno presto!
Francesca

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 27 novembre 2019 da dispositivo mobile

Um bar apparentemente "normale" ma se chiedete un wisky sareteintrodotti in una cantina speciale unica, una collezione straorfinaria. Ul proorietario Giorgio non è un barista, ma un mentore.

Data della visita: novembre 2019
Recensito 17 marzo 2018

Il mio rapporto col whisky? Non so niente. Ho bevuto un Jameson a Edimburgo, ho comprato qualche Talisker al supermercato sotto Natale, conosco la cover dei Metallica.
Per sentirmi ancora più ignorante, andiamo al bar Metro, un insospettabile tempio per i cultori del genere. Il barista mi inquadra subito, quindi io lascio fare. Vorrei fare qualche domanda, ma non saprei da dove iniziare, tante sono le bottiglie esposte.
Visto l'orario, prima andiamo sul sicuro con un whisky sour, poi azzardo una degustazione del loro distillato della casa. E' tutto servito coi dovuti crismi. Non vengo rapito dalla degustazione in sè, ma la competenza dietro al banco e il delizioso aperitivo di una volta in accompagnamento, unito ad un prezzo giusto, mi hanno soddisfatto.
Morale, il whisky non fa per me, ma il bar Metro sì, grandi!

Data della visita: marzo 2018
Recensito 19 maggio 2017

Servizio gentile e veloce. Buono il caffè e le brioche. Per l'aperitivo ok, ma solo se ci si accontenta di qualche tartina e patatine.

Data della visita: febbraio 2017
Recensito 15 marzo 2017 da dispositivo mobile

Il personale al banco è veramente cortese e simpatico, un po' meno il proprietario alla cassa.
Buona la colazione.

Data della visita: marzo 2017

Gli utenti che hanno visto Bar Metro hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci Bar Metro? Condividi la tua esperienza!