“Lurido e lercio” 1 su 5 stelle

Classificato al n.380 di 429 hotel a Milano
milano
“Lurido e lercio”
1 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

Non ci sono altre parole per descrivere questo hotel. di fornte a porta genova, con insegne al neon da sala giochi all'esterno, ho pernottato per un emergenza una sola notte.
Il costo della camera era assolutamente fuori dal mondo (e mi sono fermato solo per un emergenza e per altri hotel pieni in zona).
Siamo stati accolti in maniera fredda e scocciata da un ragazzo (il proprietario) che ha scambiato di certo me e la mai ragazza per una coppia che necessitava una camera ad ore. alla mia richiesta di una camera - stranamente in pieno salone del mobile - di punto in bianco se ne era 'appena' liberata una (ore 01.00 del mattino). Le chiavi sono state estratte non dal portachiavi appeso al muro ma da un armadietto basso nascosto. stanza 88.
Lerciume ovunque, sporco per terra, polvere e capelli, muri scrostati, finestre in alto come se si fosse in una cantina, letti pessimi, bagno a dir poco lurido.
Non ho voluto guardare sotto il letto e assonnato mi sono coricato. Il mattino seguente, con lucidita, ho fatto una doccia in questo loculo con ancora i peli/capelli negli angoli.
Vesitito di corsa, sono uscito con lo sguardo furibondo, bevuto uno schifoso caffe seduto su sedie anni 60 di un colore inguardabile, andato a ritirare la ricevuta e alle mie pesanti critiche solamente un 'ah grazie che me lo dice' e non un arriverci o un mi scusi tanto.
Prossima volta che ho un emergenza, dormiro per strada piuttosto che in questa topaia.
Da evitare. Anzi, da mandarci la asl...

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Provincia di Padova, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Leggo molte recensioni negative ma io non mi sono trovato così male dopotutto. A Milano un 3 stelle è come un 1 stella in un'altra città. Anche i costi sono più alti e spesso possono sembrare ingiustificati. Nella mia camera la pulizia non era pessima, la finestra dava sul cortile delle auto e sulla strada ma il rumore non è intollerabile, ho anche dormito con la finestra aperta. I materassi sono molto buoni, ho dormito benissimo. La stazione della metro Porta Genova è a due passi e nei dintorni ci sono ottimi ristoranti, in particolare giapponesi e il mitico Woodstock. Il personale è gentilissimo e disponibile, la colazione è nella media, il prezzo ottimo.

Ha soggiornato in Maggio 2012
perugia
1 su 5 stelle Recensito il 26 novembre 2011

Capito per caso in questo albergo a causa di una nottata di festa in cui esagero con il vino e non posso guidare fino a casa. Che dire : stanze sporche, lenzuola pulite ma coperte che puzzano di muffa e un riscaldamento dell'anteguerra che e' tutto meno che rassicurante. Bagno piccolo e pulito male, per fortuna ho dormito solo una notte ma da milanese mi sento di sconsigliarlo vivamente agli avventori, non voglio che la mia città ed i navigli possano lasciare un ricordo cosi' brutto a chi viene a visitarci. Dovrebbero indagare sul fatto che abbia 3 stelle. Forse 3 stalle sarebbe stato meglio.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato da solo
    • 2 su 5 stelle
    • 5 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle

I viaggiatori adorano questi hotel a Milano

Vietri sul Mare, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2011

sono stato x la fiera della ristorazione con degli amici e avendo una buona posizione e un prezzo agevole non mi aspetto lustri e pagliette x un albergo sopratutto commerciale e non condivido dei commenti che ho letto( o se no andrei al four season o altri)bisogna essere consapevoli col prezzo che ognuno di noi puo spendere,senza cercare le stelle o se no il conto sara alle stelle.accontentatevi

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
Londra, Regno Unito
1 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2011

Vi sconsiglio vivamente di soggiornare in questo albergo. Nonostante la posizione comoda ed il parcheggio interno, l'albergo non si presenta affatto come nelle descrizioni presenti sul sito web e altri siti di prenotazione. Purtroppo non avevo letto le recensioni già presenti qui, altrimenti non avrei mai prenotato. Ero di fretta, altri alberghi non erano piu' disponibili ed ahimè ho riservato una stanza in questo hotel. Albergo e camera non puliti, bagno in condizioni indecenti, porta e riscaldamento rotti.Non so il motivo delle tre stelle ma ci sono degli alberghi ad una stella oppure ostelli che si presentano in condizioni migliori.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato da solo
1 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2011

Mi dispiace scriverlo, ma mi sono trovata malissimo, solo le lenzuola erano pulite, per il resto faceva tutto schifo, spero tanto che questa recensione la leggano anche i proprietari. Ho detto alla receptionist che la doccia era fredda e la porta della doccia rotta e appoggiata all'interno della cabina, mi ha risposto che nessuno si era lamentato... Il primo giorno non hanno pulito il bagno quando hanno rifatto la camera, la colazione era veramente scarsa con cibo di pessima qualità, cos'altro dire??? L'unica cosa buona è stata il parcheggio interno, per il resto sono molto arrabbiata perché ci vorrebbe una legge che obbliga un 3 stelle ad essere tale, ma purtroppo a Milano era tutto esaurito e non è un caso che Minerva avesse stanze libere...

• Ha soggiornato in Maggio 2011
Vienna, Austria
1 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2011

Questo hotel mi ha lasciato interdetta! La reception é molto piccola e non appena arrivata in camera ho scoperto che il riscaldamento non funzionava (a Milano facevano in quel periodo o°). Sono scesa di nuovo alla reception per chiedere di poter cambiare camera o di aumentare il riscaldamento: "Non é possibilie!" é stata la risposta. Poi ho scoperto che in camera si trovava un condizionatore nuovo di zecca il cuo telecomando era stato ben nascosto nel luogo più profondo del cassetto della scrivania! Beh, ho approfittato e mi sono riscaldata la camera creando un clima caraibico. Questo non ha però aiutato la mia permanenza: le finestre non sono isolate e per tutta la notte ho sentito i rumori delle auto! Il bello é arrivato al mattino: la colazione! Scendo al bar dell'hotel: merendine incartate, qualche panino, un dolce secco e la barista lava i bicchieri in un'acqua sporca e non mi chiede neppure se voglio un caffè. Mi sono alzata e sono andata a far colazione al primo bar dietro l'angolo! L'unica cosa positiva dell'hotel é stato il parcheggio privato nel cortile interno!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato per affari
    • 1 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
Hotel la Vignetta
Hotel Milano Navigli
N. 46 di 429 a Milano
4.5 su 5 stelle 311 recensioni
Espressohotel Milano Corso Genova

Conosci Minerva Hotel Milan? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Minerva Hotel Milan

Struttura: Minerva Hotel Milan
Indirizzo: Corso C. Colombo 15, Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano > Navigli , Porta Ticinese
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.380 di 429 hotel in Milano
Categoria hotel:3 stella/e — Minerva Hotel Milan 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Budget Places, TripOnline SA, Expedia, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Minerva Hotel Milan. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Minerva Milano
Minerva Hotel Milan Milano