“Non male, ottima posizione.”
Punteggio 3 su 5 Recensione di Minerva Hotel Milan

Minerva Hotel Milan
Classificato al n.388 di 431 hotel a Milano
Provincia di Padova, Italia
“Non male, ottima posizione.”

Leggo molte recensioni negative ma io non mi sono trovato così male dopotutto. A Milano un 3 stelle è come un 1 stella in un'altra città. Anche i costi sono più alti e spesso possono sembrare ingiustificati. Nella mia camera la pulizia non era pessima, la finestra dava sul cortile delle auto e sulla strada ma il rumore non è intollerabile, ho anche dormito con la finestra aperta. I materassi sono molto buoni, ho dormito benissimo. La stazione della metro Porta Genova è a due passi e nei dintorni ci sono ottimi ristoranti, in particolare giapponesi e il mitico Woodstock. Il personale è gentilissimo e disponibile, la colazione è nella media, il prezzo ottimo.

Ha soggiornato in Maggio 2012

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 2 su 5
perugia
Punteggio 1 su 5

Capito per caso in questo albergo a causa di una nottata di festa in cui esagero con il vino e non posso guidare fino a casa. Che dire : stanze sporche, lenzuola pulite ma coperte che puzzano di muffa e un riscaldamento dell'anteguerra che e' tutto meno che rassicurante. Bagno piccolo e pulito male, per fortuna ho dormito solo una notte ma da milanese mi sento di sconsigliarlo vivamente agli avventori, non voglio che la mia città ed i navigli possano lasciare un ricordo cosi' brutto a chi viene a visitarci. Dovrebbero indagare sul fatto che abbia 3 stelle. Forse 3 stalle sarebbe stato meglio.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato da solo

I viaggiatori adorano questi hotel a Milano

Vietri sul Mare, Italia
Punteggio 3 su 5

sono stato x la fiera della ristorazione con degli amici e avendo una buona posizione e un prezzo agevole non mi aspetto lustri e pagliette x un albergo sopratutto commerciale e non condivido dei commenti che ho letto( o se no andrei al four season o altri)bisogna essere consapevoli col prezzo che ognuno di noi puo spendere,senza cercare le stelle o se no il conto sara alle stelle.accontentatevi

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Londra, Regno Unito
Punteggio 1 su 5

Vi sconsiglio vivamente di soggiornare in questo albergo. Nonostante la posizione comoda ed il parcheggio interno, l'albergo non si presenta affatto come nelle descrizioni presenti sul sito web e altri siti di prenotazione. Purtroppo non avevo letto le recensioni già presenti qui, altrimenti non avrei mai prenotato. Ero di fretta, altri alberghi non erano piu' disponibili ed ahimè ho riservato una stanza in questo hotel. Albergo e camera non puliti, bagno in condizioni indecenti, porta e riscaldamento rotti.Non so il motivo delle tre stelle ma ci sono degli alberghi ad una stella oppure ostelli che si presentano in condizioni migliori.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato da solo
Punteggio 1 su 5

Mi dispiace scriverlo, ma mi sono trovata malissimo, solo le lenzuola erano pulite, per il resto faceva tutto schifo, spero tanto che questa recensione la leggano anche i proprietari. Ho detto alla receptionist che la doccia era fredda e la porta della doccia rotta e appoggiata all'interno della cabina, mi ha risposto che nessuno si era lamentato... Il primo giorno non hanno pulito il bagno quando hanno rifatto la camera, la colazione era veramente scarsa con cibo di pessima qualità, cos'altro dire??? L'unica cosa buona è stata il parcheggio interno, per il resto sono molto arrabbiata perché ci vorrebbe una legge che obbliga un 3 stelle ad essere tale, ma purtroppo a Milano era tutto esaurito e non è un caso che Minerva avesse stanze libere...

• Ha soggiornato in Maggio 2011
Vienna, Austria
Punteggio 1 su 5

Questo hotel mi ha lasciato interdetta! La reception é molto piccola e non appena arrivata in camera ho scoperto che il riscaldamento non funzionava (a Milano facevano in quel periodo o°). Sono scesa di nuovo alla reception per chiedere di poter cambiare camera o di aumentare il riscaldamento: "Non é possibilie!" é stata la risposta. Poi ho scoperto che in camera si trovava un condizionatore nuovo di zecca il cuo telecomando era stato ben nascosto nel luogo più profondo del cassetto della scrivania! Beh, ho approfittato e mi sono riscaldata la camera creando un clima caraibico. Questo non ha però aiutato la mia permanenza: le finestre non sono isolate e per tutta la notte ho sentito i rumori delle auto! Il bello é arrivato al mattino: la colazione! Scendo al bar dell'hotel: merendine incartate, qualche panino, un dolce secco e la barista lava i bicchieri in un'acqua sporca e non mi chiede neppure se voglio un caffè. Mi sono alzata e sono andata a far colazione al primo bar dietro l'angolo! L'unica cosa positiva dell'hotel é stato il parcheggio privato nel cortile interno!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato per affari
Punteggio 1 su 5

Dare all'hotel Minerva 3 stelle è uno scempio! Hotel sporco, freddo e il personale (parte di esso) è assolutamente poco disponibile. Sono arrivata il 17 pomeriggio insieme alla mia famiglia e tutti, chi per un motivo chi per un altro, hanno avuto delle difficoltà con le stanze. La mia era assolutamente freddissima e sporca. Il bagno non aveva un riscaldamento e non veniva pulito dal 1918; la camera aveva un radiatore mini coperto che non riscaldava, ho chiesto addirittura 2 coperte in aggiunta alle altre che avevo sul letto. Vi chiederete: ma non sei andata a lamentarti?...certo!...ma non hanno risolto assolutamente il problema! Solo la donna delle pulizie si è dimostrata disponibile e cordiale. ho sentito in quei giorni altre lamentele, altri della mia famiglia (eravamo in 16 circa) non hanno gradito la mancanza di pulizia e il freddo. Ah! Dimenticavo! Tutti gli hotel solitamente nell'armadio hanno una coperta di riserva, la mia no quindi la prima sera ho dormito con il mio piumino sul letto! Che altro dire...provate per credere ma non ve lo consiglio proprio!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
Mercure Milano Solari
Hotel Milano Navigli
N. 56 di 431 a Milano
Punteggio 4.5 su 5 354 recensioni
B&B Hotel Milano Sant'Ambrogio

Conosci Minerva Hotel Milan? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Minerva Hotel Milan

Struttura: Minerva Hotel Milan
Indirizzo: Corso C. Colombo 15, Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano > Navigli , Porta Ticinese
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.388 di 431 hotel in Milano
Categoria hotel:3 stella/e — Minerva Hotel Milan 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Odigeo, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Minerva Hotel Milan. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Minerva Milano
Minerva Hotel Milan Milano