Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Pessimo”
Recensione di Minerva Hotel Milan

Migliori prezzi per -
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 8 altri siti.
Minerva Hotel Milan
Classificato al n.388 di 426 hotel a Milano
Recensito 18 ottobre 2011

Vi sconsiglio vivamente di soggiornare in questo albergo. Nonostante la posizione comoda ed il parcheggio interno, l'albergo non si presenta affatto come nelle descrizioni presenti sul sito web e altri siti di prenotazione. Purtroppo non avevo letto le recensioni già presenti qui, altrimenti non avrei mai prenotato. Ero di fretta, altri alberghi non erano piu' disponibili ed ahimè ho riservato una stanza in questo hotel. Albergo e camera non puliti, bagno in condizioni indecenti, porta e riscaldamento rotti.Non so il motivo delle tre stelle ma ci sono degli alberghi ad una stella oppure ostelli che si presentano in condizioni migliori.

  • Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato da solo
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
3  Grazie, lara m
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione
Recensioni (205)
Ci sono recensioni più recenti su Minerva Hotel Milan
Vedi le recensioni più recenti
Valutazione
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
Lingua
  • Altre lingue

141 - 147 di 205 recensioni

Recensito 12 maggio 2011

Mi dispiace scriverlo, ma mi sono trovata malissimo, solo le lenzuola erano pulite, per il resto faceva tutto schifo, spero tanto che questa recensione la leggano anche i proprietari. Ho detto alla receptionist che la doccia era fredda e la porta della doccia rotta e appoggiata all'interno della cabina, mi ha risposto che nessuno si era lamentato... Il primo giorno non hanno pulito il bagno quando hanno rifatto la camera, la colazione era veramente scarsa con cibo di pessima qualità, cos'altro dire??? L'unica cosa buona è stata il parcheggio interno, per il resto sono molto arrabbiata perché ci vorrebbe una legge che obbliga un 3 stelle ad essere tale, ma purtroppo a Milano era tutto esaurito e non è un caso che Minerva avesse stanze libere...

  • Ha soggiornato a: Maggio 2011
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, Viv782
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 17 marzo 2011

Questo hotel mi ha lasciato interdetta! La reception é molto piccola e non appena arrivata in camera ho scoperto che il riscaldamento non funzionava (a Milano facevano in quel periodo o°). Sono scesa di nuovo alla reception per chiedere di poter cambiare camera o di aumentare il riscaldamento: "Non é possibilie!" é stata la risposta. Poi ho scoperto che in camera si trovava un condizionatore nuovo di zecca il cuo telecomando era stato ben nascosto nel luogo più profondo del cassetto della scrivania! Beh, ho approfittato e mi sono riscaldata la camera creando un clima caraibico. Questo non ha però aiutato la mia permanenza: le finestre non sono isolate e per tutta la notte ho sentito i rumori delle auto! Il bello é arrivato al mattino: la colazione! Scendo al bar dell'hotel: merendine incartate, qualche panino, un dolce secco e la barista lava i bicchieri in un'acqua sporca e non mi chiede neppure se voglio un caffè. Mi sono alzata e sono andata a far colazione al primo bar dietro l'angolo! L'unica cosa positiva dell'hotel é stato il parcheggio privato nel cortile interno!

  • Ha soggiornato a: Gennaio 2011 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, Kopoletta
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 12 gennaio 2011

Dare all'hotel Minerva 3 stelle è uno scempio! Hotel sporco, freddo e il personale (parte di esso) è assolutamente poco disponibile. Sono arrivata il 17 pomeriggio insieme alla mia famiglia e tutti, chi per un motivo chi per un altro, hanno avuto delle difficoltà con le stanze. La mia era assolutamente freddissima e sporca. Il bagno non aveva un riscaldamento e non veniva pulito dal 1918; la camera aveva un radiatore mini coperto che non riscaldava, ho chiesto addirittura 2 coperte in aggiunta alle altre che avevo sul letto. Vi chiederete: ma non sei andata a lamentarti?...certo!...ma non hanno risolto assolutamente il problema! Solo la donna delle pulizie si è dimostrata disponibile e cordiale. ho sentito in quei giorni altre lamentele, altri della mia famiglia (eravamo in 16 circa) non hanno gradito la mancanza di pulizia e il freddo. Ah! Dimenticavo! Tutti gli hotel solitamente nell'armadio hanno una coperta di riserva, la mia no quindi la prima sera ho dormito con il mio piumino sul letto! Che altro dire...provate per credere ma non ve lo consiglio proprio!

  • Ha soggiornato a: Dicembre 2010 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
2  Grazie, hersheys04
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 12 dicembre 2010

Gli UNICI punti a favore di questo Hotel è l’ottima posizione (proprio di fronte alla stazione Metro di Porta Genova e alle spalle dei Navigli), il parcheggio gratuito e l’ottimo cappuccino a colazione.
Il massimo della cordialità del personale dipendente si ferma ad un sorriso (ma non sempre!).
Le stanze sono microscopiche tanto che se lasci aperta la porta del bagno, per attraversare la stanza, devi saltare sul letto!
A proposito del bagno: 1) se vai in questo Hotel assicurati di essere magrissimo altrimenti non ci stai dentro e 2) sono sprovvisti di termosifoni il che, il 7 Dicembre con i suoi -3 è qualcosa di improponibile. La temperatura all’interno della stanza non è migliore…..!
Anche la pulizia lascia molto a desiderare. È assolutamente da evitare.

  • Ha soggiornato a: Dicembre 2010 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
2  Grazie, UltimoDominatore
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 16 novembre 2010

Io penso che raramente nella mia vita mi ricapiterà di soggiornare in un tre stelle così sporco e con un servizio tanto scadente e il tutto ad un prezzo esagerato. L'unico punto a suo favore (che mi ha convinta a prenotare) è stata la sua ubicazione; il resto è stato totalmente deludente: la camera doppia era piccolissima e ricordava più uno sgabuzzino che una stanza dove dormire. La quantità di polvere e la sporcizia trovate non sono nemmeno degne di un albergo a una stella. Sconsigliato vivamente.

  • Ha soggiornato a: Aprile 2010 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, enom
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Language Weaver
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 23 luglio 2017

  • Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
Navigli
Hotel la Vignetta
Hotel la Vignetta
N. 166 di 426 a Milano
269 recensioni
Navigli
Hotel Sant'Ambroeus
Hotel Sant'Ambroeus
N. 242 di 426 a Milano
280 recensioni
Navigli
Art Hotel Navigli
Art Hotel Navigli
N. 81 di 426 a Milano
956 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Navigli
Hotel Milano Navigli
Hotel Milano Navigli
N. 73 di 426 a Milano
383 recensioni
Navigli
Mercure Milano Solari
Mercure Milano Solari
N. 114 di 426 a Milano
885 recensioni
Navigli
B&B Hotel Milano Sant'Ambrogio
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Minerva Hotel Milan? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Minerva Hotel Milan

Indirizzo: Corso C. Colombo 15, Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano > Navigli , Porta Ticinese
Servizi:
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Ristorante Accesso disabili
Stile hotel:
Classificato al n.388 di 426 hotel in Milano
Fascia prezzo: 64 € - 123 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Minerva Hotel Milan 3*
Numero di camere: 279
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo, Expedia, Agoda, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Minerva Hotel Milan. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Minerva Milano
Minerva Hotel Milan Milano

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo