173 USD
156 USD
Expedia.com
  • Colazione inclusa
Meliá Milano(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
159 USD
107 USD
Avviso di risparmio! 33% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 33% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 159 USD a notte.

nhow Milano(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
152 USD
81 USD
Avviso di risparmio! 55% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 55% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 179 USD a notte.

148 USD
117 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 135 USD a notte.

108 USD
81 USD
Hotel Tocq(Milano)
101 USD
85 USD
Avviso di risparmio! 51% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 51% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 173 USD a notte.

Best Western Hotel Major(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
86 USD
83 USD
Expedia.com
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 32% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 32% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 122 USD a notte.

Barcelo Milan(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
80 USD
66 USD
Trip.com
Avviso di risparmio! 32% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 32% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 97 USD a notte.

Klima Hotel Milano Fiere(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
94 USD
69 USD
  • Ristorante
The Hub Hotel(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
80 USD
71 USD
Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

La mia esperienza è stata positiva, considerando il prezzo conveniente e la zona ben servita dai mezzi pubblici non si può pretendere di più. Unico appunto riguarda l'arredo delle camere, da rivedere.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Dopo prenotazione telefonica di una stanza, in cui ho lasciato il mio numero di telefono, sono arrivata un po' più tardi rispetto all'orario previsto.Premesso che il personale non parla molto bene l'italiano,non mi hanno tenuto la camera e a mezzanotte sono andata in un altro hotel, spiegandomi che a causa del ritardo hanno dato la mia camera a qualcun'altro senza darmi alcun preavviso!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato da solo
Recensito 7 aprile 2018 da dispositivo mobile

Albergo orribile, sporco, stanze indecenti.
Nella mia stanza le prese elettriche erano addirittura dovete dal muro con i fili scoperti!!!
Il copriletto penso che non veda un lavaggio da prima che l'uomo andasse sulla Luna!
Non so se le 3 stelle se le sono comprate ma fosse x me non gliene darei neanche mezza.
Unica nota positiva la posizione, vicina alla fermata metro di Lodi.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 29 marzo 2018

Per bacco quanti cinesi! Che dire per 50 euro è quello che mi aspettavo. Non considerando il prezzo fa davvero schifo, è uno pseudo condominio gli interni sono vecchi e anneriti , il personale è tutto cinese senza divisi del tutto privi di professionalità e che parlano a stento italiano. Non ho avuto coraggio a fare colazione la

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato da solo
Recensito 26 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Prenoto l’hotel su Booking.com diverse settimane prima di partire, approfittando di un’offerta (mi ha convinto anche la possibilità di cancellazione gratuita). Dalle foto non sembra male, la zona è centrale, il mio budget stavolta è limitato e quindi ok! All’arrivo trovò un cinese in portineria... e mi chiede il pagamento anticipato delle 5 notti! Mi rifiuto dicendo che non sarei certo scappato e che in ogni caso prima d pagare volevo certamente vedere la stanza. ( ho poi pagato il terzo giorno). La stanzetta singola si presenta carina, un po’ spartana certo, senza frigobar, ma calda e con un comodo letto ad una piazza e mezza. Il bagno è piccolo ma pulito. (Anche qui manca il bidet!!). Colazione discreta. Wi-Fi gratuito e funzionante!
Buona scelta, tutto sommato.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato da solo