Recensito il 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

La mia esperienza è stata positiva, considerando il prezzo conveniente e la zona ben servita dai mezzi pubblici non si può pretendere di più. Unico appunto riguarda l'arredo delle camere, da rivedere.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Dopo prenotazione telefonica di una stanza, in cui ho lasciato il mio numero di telefono, sono arrivata un po' più tardi rispetto all'orario previsto.Premesso che il personale non parla molto bene l'italiano,non mi hanno tenuto la camera e a mezzanotte sono andata in un altro hotel, spiegandomi che a causa del ritardo hanno dato la mia camera a qualcun'altro senza darmi alcun preavviso!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato da solo
Recensito il 7 aprile 2018 da dispositivo mobile

Albergo orribile, sporco, stanze indecenti.
Nella mia stanza le prese elettriche erano addirittura dovete dal muro con i fili scoperti!!!
Il copriletto penso che non veda un lavaggio da prima che l'uomo andasse sulla Luna!
Non so se le 3 stelle se le sono comprate ma fosse x me non gliene darei neanche mezza.
Unica nota positiva la posizione, vicina alla fermata metro di Lodi.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito il 29 marzo 2018

Per bacco quanti cinesi! Che dire per 50 euro è quello che mi aspettavo. Non considerando il prezzo fa davvero schifo, è uno pseudo condominio gli interni sono vecchi e anneriti , il personale è tutto cinese senza divisi del tutto privi di professionalità e che parlano a stento italiano. Non ho avuto coraggio a fare colazione la

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato da solo
Recensito il 26 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Prenoto l’hotel su Booking.com diverse settimane prima di partire, approfittando di un’offerta (mi ha convinto anche la possibilità di cancellazione gratuita). Dalle foto non sembra male, la zona è centrale, il mio budget stavolta è limitato e quindi ok! All’arrivo trovò un cinese in portineria... e mi chiede il pagamento anticipato delle 5 notti! Mi rifiuto dicendo che non sarei certo scappato e che in ogni caso prima d pagare volevo certamente vedere la stanza. ( ho poi pagato il terzo giorno). La stanzetta singola si presenta carina, un po’ spartana certo, senza frigobar, ma calda e con un comodo letto ad una piazza e mezza. Il bagno è piccolo ma pulito. (Anche qui manca il bidet!!). Colazione discreta. Wi-Fi gratuito e funzionante!
Buona scelta, tutto sommato.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato da solo