“Sorpresa a due passi da Loreto”

Piadineria Artigianale Pascoli
Al n.13 in classifica su 9.348 Ristoranti a Milano
Zona: Zona Buenos Aires
Descrizione: Piadineria Artigianale impasti giornalieri senza strutto e con farine integrali, farro e canapa. Prodotti di qualità e genuini, birre artigianali in bottiglia e alla spina, spremute fresche di arance, caffè.
Recensito 14 ottobre 2018

Mi sono fermato per puro caso e ho trovato un posto molto accogliente per uno spuntino veloce e ben fatto, ingredienti di qualita' e risultato ottimo, molto meglio del solito mac preconfezionato, locale curato e pulito,

Recensito 3 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Veramente un bel posto per far una pausa pranzo, accoglienza ottima gentilissimi. Se non sapete dove andare e siete da quelle zone passateci, Qualità Prezzo Ideale

Recensito 3 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ottima piadina. Posto carino. Personale molto cortese. Molta scelta e menù dettagliato su ingredienti e assenza di glutine.

Recensito 27 settembre 2018 da dispositivo mobile

In questo ristorante ci si sente a casa. C'è una bella atmosfera e i piatti che escono dalla cucina sono molto curati e gustosi. Prezzi medio-alti ma in linea con la proposta gastronomica. Da provare.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 21 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sono un amante della ristorazione.
Dall’esaltazione del gusto alla cucina casalinga a quella gourmet.
Ma è inutile continuare a parlare basta recarsi qui per assaporare la miglior piadina del mondo.
Complimenti davvero
Ormai è tappa fissa !

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto Piadineria Artigianale Pascoli hanno visto anche

Milano, Lombardia
Milano, Lombardia

Conosci Piadineria Artigianale Pascoli? Condividi la tua esperienza!