Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Siamo stati bene”
Recensione di Hotel Gonzaga

Migliori prezzi per -
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 2 altri siti.
Hotel Gonzaga
Classificato al n.399 di 428 hotel a Milano
Reggio Calabria, Italia
Contributore livello
50 recensioni
13 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 25 voti utili
“Siamo stati bene”
Recensito il 21 gennaio 2012

Premetto che l'hotel è ok perchè comunque è tranquillo si trova al 3 piano di un palazzo in zona centralissima a due passi dalla stazione centrale di Milano, metro vicina, zona sicura e tranquilla li vicino trovate di tutto bar, farmacie, Mc Donald ecc...La nostra camera era una tripla, bella camera, grande, pulita, luminosa e calda.
L'unica pecca e che il riscaldamento la notte non si capiva molto bene in quanto, durante il giorno funzionava alla perfezione ma la notte pur rimanendolo impostato fuoriusciva aria fredda, poi in mattinata si ristabilizzava...Il servizio dell'hotel lascia un pò a desiderare in quanto uscendo la mattina e ritirandosi il pomeriggio la stanza si trovava ancora in disordine, e in 4 giorni non sono mai stati cambiati gli asciugamani ovvero sono stati aggiunti ma mai sostituiti e alla fine ci siamo ritrovari con un bagno strapieno di asciugamani sporchi.
Lo consiglio per il prezzo e per la posizione.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, kiandry
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

218 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    16
    40
    57
    47
    58
Vedi recensioni su
47
57
12
36
Riassunto punteggio
  • Posizione
  • Qualità del sonno
  • Camere
  • Servizio
  • Rapporto qualità/prezzo
  • Pulizia
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (8)
Data | Punteggio
  • Cinese per primo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Tailandese per primo
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Genova
Contributore livello
136 recensioni
37 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 116 voti utili
Recensito il 1 gennaio 2012

Appena arrivati ci accoglie il portiere che in italiano stentato chiede il pagamento anticipato. Lungo i corridoi si notano macchie sui tappeti. Entrati in camera ci assale una incredibile puzza di fumo. Su miei e sedie si notano macchie che potrebbero essere eliminate con una piu radicale pulizia. La camera ed il bagno seppur discretamente puliti ri richiederebbero una seria ristrutturazione. Colazione sconsigliata dal portiere. Mai accaduto. Il giorno della partenza lasciati temporaneamente bagagli in uno sgabuzzino, probabilmente lo spogliatoio del personale il mezzo ad armadietti. Non mi sentirei di consigliarlo.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
1 Grazie, 71orsoviaggiatore
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

I viaggiatori adorano questi hotel a Milano

Punteggio 4 su 5
Mostra prezzi
Punteggio 4,5 su 5
Mostra prezzi
Punteggio 5 su 5
Mostra prezzi
Genova
Contributore livello
136 recensioni
37 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 116 voti utili
Recensito il 23 dicembre 2011

Appena arrivati ci accoglie il portiere che in italiano stentato chiede il pagamento anticipato. Lungo i corridoi si notano macchie sui tappeti. Entrati in camera ci assale una incredibile puzza di fumo. Su miei e sedie si notano macchie che potrebbero essere eliminate con una piu radicale pulizia. La camera ed il bagno seppur discretamente puliti ri richiederebbero una seria ristrutturazione. Colazione sconsigliata dal portiere. Mai accaduto. Il giorno della partenza lasciati temporaneamente bagagli in uno sgabuzzino, probabilmente lo spogliatoio del personale il mezzo ad armadietti. Non mi sentirei di consigliarlo.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, 71orsoviaggiatore
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Venezia
Contributore livello
6 recensioni
4 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 1 voto utile
Recensito il 4 settembre 2011

Ci ho soggiornato per 4 notti a causa di un viaggio di lavoro.
A parte il fatto che più che un "Hotel" secondo me si sono dimenticati una "S" nella scritta: "HoStel" dato che sembra un hostello...
All'ingresso si è accolti da un cinese...vabbeh, siamo nel 2011 e la globalizzazione è qua alle porte, però, sicuramente avrebbe dovuto avere un atteggiamento diverso.
Il pagamento mi è stato chiesto non appena ho fatto il checkin, e questa è la prima volta che mi capita (in quasi 5 anni in cui viaggio per circa 40 SETTIMANE all'anno)...

Sulla prenotazione avevo "FREE Minibar" e "FREE Wifi" ed il FREE Minibar si è ridotto ad una bottiglietta d'acqua minerale gasata ed una frizzante, ed il Wifi, in camera mia non prendeva...
In fase di prenotazione ho chiesto una matrimoniale uso singolo e mi hanno dato una doppia...

La camera è veramente scialbissima: l'arredamento è direttamente dagli anni 80
L'aria condizionata non ha mezze misure: o si muore di caldo o si gela.
Le pareti sono sporche con gli scuri e la pittura che si scrosta.
Il bagno (almeno quello) è pulito. La biancheria del bagno, nonostante venga lasciata a terra, non viene cambiata.

Decisamente un Ostello travestito da Hotel.

Se potete, evitatelo.

  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, Ggeppo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
genova
Contributore livello
47 recensioni
25 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 20 voti utili
Recensito il 26 giugno 2011

è un albergo posto al terzo piano di un edificio vicino alla stazione.
all'ingresso c'è un ragazzo cinese molto disponibile. la ns camera era mooolto ampia (la 124) con addirittura la vasca idromassaggio!
ci siamo fermati solo una notte perchè la mattina dopo avevamo un volo all'alba ma sicuramente, se mi ritrovassi con la stessa esigenza, lo ri sceglierei!

  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, valebo785
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Italy
Contributore livello
109 recensioni
45 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 73 voti utili
Recensito il 19 giugno 2011

L’albergo è al secondo piano di un edificio posto a pochi passi dalla stazione, in una collocazione tutt’altro che amena, ma tale da rappresentare un’ottima sistemazione per i viaggiatori che giungono a Milano in treno. Le camere sono molto ampie e confortevoli, arredate in modo moderno, e ben insonorizzate; modesta, invece, la prima colazione, tutt'altro che ricca e con limitata possibilità di scelta.
L'elemento di maggiore appeal della struttura è il prezzo, decisamente contenuto rispetto alla categoria ed alla qualità complessiva dell'albergo. Nel complesso, consiglio l’hotel Gonzaga come un’ottima soluzione alberghiera, specialmente per viaggi di lavoro.

  • Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, cuti60
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Rome Italy
Contributore livello
8 recensioni
5 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 3 voti utili
Recensito il 18 febbraio 2011

Il proprietario dell'Hotel Gonzaga dovrebbe mettere alla reception personale più professionale. A volte l'accoglienza conta molto e la professionalità contano molto. Poi dovrebbero incaricare di gestire le preniotazioni qualcuno più "sveglio" e dinamico.. Comunque l'Hotel per la posizione, la pulizia e la comodità è buono.
Non ci tornerò.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, Umberto S
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
Stazione Centrale
Esco Hotel Milano
Esco Hotel Milano
N. 88 di 428 a Milano
Punteggio 4.0 su 5 199 recensioni
Stazione Centrale
Hotel Aosta - Gruppo MiniHotel
Stazione Centrale
Hotel Colombia
Hotel Colombia
N. 154 di 428 a Milano
Punteggio 4.0 su 5 241 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Stazione Centrale
Hotel Bernina
Hotel Bernina
N. 168 di 428 a Milano
Punteggio 3.5 su 5 537 recensioni
Stazione Centrale
Best Western Atlantic Hotel
Stazione Centrale
Augustus Hotel
Augustus Hotel
N. 229 di 428 a Milano
Punteggio 3.5 su 5 239 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Hotel Gonzaga? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Gonzaga

Struttura: Hotel Gonzaga
Indirizzo: Via Vitruvio 43, 20124 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano > Stazione Centrale
Servizi:
Bar/Lounge Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
Stile hotel:
Classificato al n.399 di 428 hotel in Milano
Fascia prezzo (per notte): 74 € - 138 €
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Gonzaga 3*
Numero di camere: 28
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Gonzaga. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Gonzaga Milano
Hotel Foligno Vicino Caserma Gonzaga
Hotel Gonzaga Canazei
Gonzaga Hotel Cantello
Alberghi Gonzaga
Gonzaga Albergo
Gonzaga Alberghi
Gonzaga Hotel Milan

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo