“Modernità culinaria!!!”

Al n.3.907 in classifica su 9.176 Ristoranti a Milano
Zona: Stazione Centrale
Zona: Stazione Centrale
Recensito 31 maggio 2018

Locale recentemente ampliato, ha mantenuto il proprio stile fatto di eleganza e modernità. La cucina riserva ogni giorno una varietà di cibo sano, ricercato e allo stesso tempo gustoso, reinterpretando in chiave moderna la cucina mediterranea e incarnando a pieno la moderna filosofia culinaria che racchiude: sapore, genuinità, salute e benessere. Molto apprezzati gli estratti di frutta e verdura fresca che accompagnano il tutto. Rigenerante!!!
Ottima l’accoglienza del personale che anche all’ora di punta è sempre cordiale, veloce e disponibile. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

Recensito 9 maggio 2018

Location moderna e menù ricercato, lo definirei gourmet!
Il menù cambia tutti i giorni, da cui si deduce la freschezza degli ingredienti di ottima qualità, offrendo sempre più opzioni di scelta tra carne o pesce, ma sempre con una certa attenzione alle nuove tendenze e alla sana alimentazione. Molto apprezzata oltre alla pasta tradizionale, la presenza costante di farro, riso venere, riso rosso o pasta integrale.
Possibilità di optare per una insalatona, una piadina o un panino a scelta.
Ottima idea gli special del giorno tra i quali spesso troneggia l'hamburger di fassona servito con patate. Servizio veloce e cortese. Ambiente molto accogliente. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Recensito 1 maggio 2018

Sono stato molte volte in questo ristorante in zona stazione centrale, sempre in pausa pranzo con i colleghi.
La qualità del menù è indiscutibile, piatti ricercati e ottimi!
Se avessi scritto questa recensione due mesi fa, avrei sicuramente messo 5/5.
Ora invece metto 4 poiché la qualità del servizio, in relazione alla sempre maggiore affluenza in pausa pranzo, è diminuita parecchio. L'acqua è salita da 1 euro a 1.50 e hanno aumentato di 50 cent/1 euro ogni piatto.
Con 10 euro comunque si mangia bene e si esce soddisfatti, ovviamente bisogna attendere almeno 20 minuti per ricevere i piatti dopo l'ordine.
Consigliato per una pausa pranzo "quando si ha tempo" (almeno 60 minuti da quando si entra).

Recensito 11 gennaio 2017

Inaccettabile che nel 2017 ci siano attività commerciali che non abbiano sistemi di pagamento funzionanti, rapidi e veloci. Mi sono trovato in questa paradossale situazione all'uscita di questo pranzo di lavoro. Ordinato normalissimo piatto unico niente di particolare, quantità giusta, scaldato al microonde. Ma va bene cosi, non mi aspettavo nulla di differente. Tempo per mangiare totale circa 15 min, tempo per pagare 20 min. Arrivo in cassa : ah ma paga con la carta? (che è un pò come chiedere se le telefonate oggi si fanno più con il cellulare che con il fisso). "15 euro al mese, questo è quello che passa il convento". Su una cosa ci hanno preso: questo è LUNICO posto a Milano dove ci metti più tempo a pagare che a mangiare.

Recensito 22 settembre 2016

Difficilmente mi capita di mangiare così bene a mezzogiorno, soprattutto in una tavola fredda, servizio fulmineo e cordiale, la piadina che ho mangiato era deliziosa, per non parlare del marocchino, cioccolatoso e cremoso, vi ripeto una perla in un mare di m....
Da provare!

Gli utenti che hanno visto Lunico Bar hanno visto anche

Conosci Lunico Bar? Condividi la tua esperienza!