Tripadvisor
Milano
Pubblica
Posta in arrivo

“Pizza eccezionale e personale gentilissimo”

Panificio Caffetteria Da Angela
Al n.31 in classifica su 40 Gastronomie e prodotti tipici a Milano
Cucina: Pizza, Bar, Caffè
Zona: Isola
Zona: Isola
Recensito 4 settimane fa

Io e la mia famiglia ci siamo ritrovati in questa panetteria-pasticceria un po' per caso, tra il caos della domenica in zona volevamo solo prendere un pezzo di pizza al volo. Siamo stati positivamente sorpresi dalla qualità e bontà della pizza, con cipolle e semplice, veramente ottima,croccante ma anche morbida e leggera. Senza chiedere nulla poi, ci hanno offerto un sacchetto pieno di dolcetti, le chiacchiere, buonissime anche quelle e veramente apprezzate. Super consigliato!

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 6 aprile 2019 da dispositivo mobile

Son tornato pensando che una seconda opportunità la si dia a tutti! Ma devo mi malgrado rassegnarmi, il pane sapeva di cipolla nauseante, non capisco come possa essere peggiorato!

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 11 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Ho dei seri dubbi sulla qualità dei prodotti, la focaccia mi ha creato bruciore di stomaco, e il pane sapeva di cipolla fritta. Tralasciando il costo che non è a buon mercato anzi.. ill mio giudizio è pessimo.
La sconsiglio

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 4 settembre 2018 da dispositivo mobile

Isola e’ un quartiere molto cambiato ma negli anni e’ sempre rimasta una certezza! La panetteria di Angela!
Qui puoi trovare un pane speciale non solo perché buono e fatto con cura ma perché servito da persone speciali.
Quando ci torni e ci ritorni si instaura una relazione in cui non si entra solo per comprare il pane ma per fare due chiacchiere al bancone davanti a un caffè o a un succo di frutta!
...Che dire da Angela ci si sente tutti un po’ a casa!

Data della visita: settembre 2018
Recensito 5 agosto 2018 da dispositivo mobile

L’Angela è un punto di riferimento da oltre mezzo secolo di quartiere isola non puoi non andare a prendere il pane o bere un caffè da lei. E nel frattempo farti anche una chiacchierata la sua simpatia e la sua gentilezza la rendono unica

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Panificio Caffetteria Da Angela hanno visto anche

Conosci Panificio Caffetteria Da Angela? Condividi la tua esperienza!