“Veramente buono”

Opzioni: Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Un membro di TripAdvisor
torino
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Prima volta in questo ristorante, giusto di fronte all’hotel. La qualità del pesce è alta, soprattutto considerando la formula AYCE che, a cena, ha un prezzo veramente onesto. Le porzioni sono corrette e non ci sono limitazioni, a parte sulla tartare (ma è normale). Ottima cena, servizio veloce e cortese. Posto consigliatissimo

Recensito 11 marzo 2018

Molto spesso quando vai in un sushi AYCE vediamo arrivare delle porzioni molto limitate rispetto alla immagini di menu, con tonno in scatole invece che fresco o sparare prezzi assurdi su bevande. In questo ristorante però non è così, uramaki con ingredienti di ottima qualità, prezzi nelle bevande onesti e piatti a base di pesce davvero freschi e abbondanti. Un buon servizio e locale pulito. Consigliato.

Recensito 8 marzo 2018

Per la prima volta ho deciso di provare il fantomatico sushi. Che dire, favoloso. ho assaggiato un po' di tutti da quelli con le alghe a quelli con la philadelphia, dalla tempura ai ravioli di gamberi dato che è all you can eat. Premetto che è la prima volta e quindi non ho idea di giudicarlo buono o cattivo, ma a me è piaciuto veramente tanto

Recensito 5 marzo 2018 da dispositivo mobile

Uno dei pochissimi ristoranti giapponesi dove la qualità dei piatti, del pesce e del servizio rimane ad ottimi livelli dopo alcuni anni dall'apertura. Youke è una sicurezza

Recensito 21 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Si paga per quello che si mangia.
Con 19 euro circa, senza limiti, non si può pretendere il top.
Tuttavia, per la tipologia di ristorante, merita il massimo riconoscimento possibile.
Le quattro o cinque palline possono riconoscerle soltanto quelli che non hanno mai mangiato sushi.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Youke hanno visto anche

Milano, Lombardia

Bresso, Provincia di Milano

Conosci Ristorante Youke? Condividi la tua esperienza!