“Hotel, se così si può definire, tremendo!!!”
Punteggio 2 su 5 Recensione di Hotel Leonardo Da Vinci

Hotel Leonardo Da Vinci
Classificato al n.268 di 431 hotel a Milano
Venezia
“Hotel, se così si può definire, tremendo!!!”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 18 aprile 2011

Ho alloggiato in questo hotel nella notte tra il 16 ed il 17 aprile 2011.
Dopo aver letto le recensioni su TripAdvisor ero già preparata a non immaginare il "Leonardo da Vinci" come un bell'hotel. Ma quello che ho visto andava oltre ogni mia fantasia!
L'hotel si trova in Piazza Leonardo da Vinci, poco lontano dalla fermata Piola della metropolitana (mi pare sia la linea gialla). Con i mezzi si arriva in 10 minuti in centro città. La zona non è male, molto tranquilla, non so però se mi fiderei a girare di notte.
Quando siamo arrivati (viaggiavo con il mio partner) l'impressione è stata quella di un hotel buio, spoglio...di una casa convertita in hotel.
Il "receptionist-uomo delle pulizie-tuttofare" ci ha registrati, è tornato a finire di pulire la camera (matrimoniale) e poi ci ha fatti accomodare.
La stanza? Soffitti molto alti, pareti bianche, arredamento povero e mal tenuto. In camera c'erano un piccolo televisore+decoder per il digitale (i due erano tenuti insieme saldamente da del nastro adesivo), una piccola scrivania, 3 sedie, letto matrimoniale (comodo, non cigolava, ho dormito veramente bene), 1 armadio, 2 comodini. La finestra dava su un cortile interno, peccato che la nostra si affacciasse sui bidoni dell'immondizia (posso dire di aver scoperto la raccolta differenziata milanese! Immagino gli odori che possono entrare in camera quando si alzeranno le temperature).
Avevamo anche il bagno privato. Un bagno molto stretto e mediamente lungo con WC, Boiler, Lavandino+specchio, Box doccia. Nella doccia il gancio per il telefono era rotto,quindi si doveva reggere con una mano il telefono e con l'altra lavarsi. Devo dire che l'acqua calda (nonostante il boiler) non è mai mancata! Tutto sommato, il bagno era passabile.
L'insonorizzazione della stanza era inesistente..le persone che parlavano in corridoio si sentivano come se fossero state in camera con noi. Anche di notte c'era un gran fracasso, probabilmente dovuto a qualche arrivo notturno.
La stanza dev'essere liberata entro le 11 del mattino seguente, ma dubito che qualcuno voglia trattenersi anche solo un minuto in più in quel posto!
L'hotel non offre la possibilità di consumare la colazione. Si può solo dormire.
Guardate, ho viaggiato per l'Europa, ho alloggiato in altri hotel 1 stella (Croazia,Slovenia), ma il servizio è sempre stato 1000 volte superiore a quello che ho trovato a Milano quella notte.
E' vero che abbiamo pagato 35€ a testa, ma non ne valeva neanche 20!
Non lo consiglio.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

Punteggio 2,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
  • Serbo per primo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
Stazione Centrale
Punteggio 3.5 su 5 109 recensioni
Hotel Da Vinci
N. 127 di 431 a Milano
Punteggio 4.0 su 5 1.533 recensioni

Conosci Hotel Leonardo Da Vinci? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Leonardo Da Vinci

Struttura: Hotel Leonardo Da Vinci
Indirizzo: 10 Piazza Leonardo Da Vinci, 20133 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano > Città Studi
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera
Classificato al n.268 di 431 hotel in Milano
Categoria hotel:1 stella/e — Hotel Leonardo Da Vinci 1*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HotelsClick, Traveltool, S.L.U. e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Leonardo Da Vinci. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Leonardo Da Vinci Milano Piazza Leonardo Da Vinci
Albergo Hotel Leonardo Da Vinci Milano