Martini Bar Dolce&Gabbana
Aperto oggi: 09:30 - 01:00
Il meglio delle recensioni
Ambiente eccezionale

Un ambiente davvero stupendo. Camerieri molto professionali e sopratutto esperti. Sanno quello che Leggi il seguito

Recensito 2 giorni fa
ariannad546
Luton, Regno Unito
"Agitato non mescolato"

Agitato, è come mi sono sentito al ritorno presso questo bellissimo locale dopo qualche mese. Ma Leggi il seguito

Recensito 1 settimana fa
maurizioduca46
Sesto San Giovanni, Italia
Leggi tutte le 591 recensioni

Esperienze consigliate presso Milano e dintorni
a partire da 25,41 USD
a partire da 86,62 USD
a partire da 50,82 USD
a partire da 23,10 USD
Recensito il 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo recati in questo locale per un aperitivo con amici. Location meravigliosa situata nel centro di Milano, servizio ineccepibile,atmosfera stupenda hanno contribuito a rendere la serata perfetta. Cocktail davvero ottimi e prezzi adeguati a quanto offerto. Consigliatissimo, ci torneremo al più presto.

Recensito il 30 maggio 2018

Davvero un peccato perchè la location risulta essere davvero suggestiva ma sicuramente il cibo ( per la preparazione e qualità) ed il personale non sono assolutamente all'altezza del prestigio del locale.
Di fatto i prezzi sono eccessivi rispetto alla qualità del cibo.
Il personale è molto scortese e poco preparato.

per me è no.

Recensito il 27 maggio 2018

Io e il mio fidanzato siamo andati oggi, giornata "Cortili aperti" a Milano, di cui ben 5 in zona Corso Venezia. Siamo entrati dalla parte del ristorante, super lusso, super fashion, chiedendo di prendere un aperitivo. Ci hanno rimandato al cortiletto a fianco, dalle poltroncine lussuole alle seggiole di metallo senza cuscino. Tavolini di metallo, ok, ci accomodiamo. Ci portano i menù per un aperitivo: un qualsiasi cocktail dai 15 euro in su.Ok, direte voi, siamo in Corso Venezia.
Ok dico io, mi aspetto un servizio veloce ed eccellente. Aspettiamo 5 minuti e poi 10 minuti. Al primo cameriere che passa sollecitiamo. Lui ci dice che sarebbe arrivato un collega. Ancora niente per 5 minuti.
Dopo 15 minuti e considerando che avremmo pagato ben 15 euro un cocktail qualsiasi, ci siamo alzati e ce ne siamo andati.

Recensito il 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Una location bellissima rovinata da un servizio pessimo.
Il cibo è arrivato quando avevamo già finito il drink, e solo dopo aver sollecitato sia i drink che il cibo piu e piu volte. Il conto era sbagliato, con un bicchiere di vino mai richiesto in aggiunta.
Peccato, un bel posto ma la location non basta.

Recensito il 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Consiglio: scrivetevi le comande e rispettate l’ordine nel servire i tavoli. Oggi esperienza veramente spiacevole: fatto l’ordine, sono stati serviti tutti i tavoli intorno al nostro che avevano fatto l’ordine successivamente...quindi abbiamo cortesemente salutato e ce ne siamo andati.