“Davvero il top”

Martini Bar Dolce&Gabbana
Al n.9 in classifica su 384 Vita notturna a Milano
Dettagli sull'attrazione
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo recati in questo locale per un aperitivo con amici. Location meravigliosa situata nel centro di Milano, servizio ineccepibile,atmosfera stupenda hanno contribuito a rendere la serata perfetta. Cocktail davvero ottimi e prezzi adeguati a quanto offerto. Consigliatissimo, ci torneremo al più presto.

Recensito 30 maggio 2018

Davvero un peccato perchè la location risulta essere davvero suggestiva ma sicuramente il cibo ( per la preparazione e qualità) ed il personale non sono assolutamente all'altezza del prestigio del locale.
Di fatto i prezzi sono eccessivi rispetto alla qualità del cibo.
Il personale è molto scortese e poco preparato.

per me è no.

Recensito 27 maggio 2018

Io e il mio fidanzato siamo andati oggi, giornata "Cortili aperti" a Milano, di cui ben 5 in zona Corso Venezia. Siamo entrati dalla parte del ristorante, super lusso, super fashion, chiedendo di prendere un aperitivo. Ci hanno rimandato al cortiletto a fianco, dalle poltroncine lussuole alle seggiole di metallo senza cuscino. Tavolini di metallo, ok, ci accomodiamo. Ci portano i menù per un aperitivo: un qualsiasi cocktail dai 15 euro in su.Ok, direte voi, siamo in Corso Venezia.
Ok dico io, mi aspetto un servizio veloce ed eccellente. Aspettiamo 5 minuti e poi 10 minuti. Al primo cameriere che passa sollecitiamo. Lui ci dice che sarebbe arrivato un collega. Ancora niente per 5 minuti.
Dopo 15 minuti e considerando che avremmo pagato ben 15 euro un cocktail qualsiasi, ci siamo alzati e ce ne siamo andati.

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Una location bellissima rovinata da un servizio pessimo.
Il cibo è arrivato quando avevamo già finito il drink, e solo dopo aver sollecitato sia i drink che il cibo piu e piu volte. Il conto era sbagliato, con un bicchiere di vino mai richiesto in aggiunta.
Peccato, un bel posto ma la location non basta.

Vedi altre recensioni
Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Consiglio: scrivetevi le comande e rispettate l’ordine nel servire i tavoli. Oggi esperienza veramente spiacevole: fatto l’ordine, sono stati serviti tutti i tavoli intorno al nostro che avevano fatto l’ordine successivamente...quindi abbiamo cortesemente salutato e ce ne siamo andati.

Gli utenti che hanno visto Martini Bar Dolce&Gabbana hanno visto anche

Conosci Martini Bar Dolce&Gabbana? Condividi la tua esperienza!