“l'ho frequentata”

6 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 2 voti utili
“l'ho frequentata”
Recensito il 30 giugno 2012

atmosfera sempre unica architettura simbolo del periodo che fu..... i giovani moderni e la struttura storica fondono suggerisco una sosta al bar interno nei chioschi per sentirsi per 5 minuti nella cultura di milano

• Cinese per primo
milano
24 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 33 voti utili
“antico campus”
Recensito il 25 giugno 2012

la sede principale dell'università cattolica del sacro cuore si trova in centro a milano, vicinissimo alla metropolitana sant'ambrogio. cinque minuti a piedi.
vale assolutamente la pena visitare almeno i chiostri interni, soprattutto nelle belle giornate di sole quando la luce offre uno spettacolo davvero piacevole.
il campus è aperto tutto il giorno, chiunque può entrare a fare un giro per i cortili. se siete in zona consiglio caldamente.

Visitato a Settembre 2011
Binasco
12 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 13 voti utili
“Bellissima università”
Recensito il 23 giugno 2012

Forse sono di parte, ma è sicuramente una delle università più belle..! meravigliosa in primavera, quando nei chiostri iniziano a fiorire gli alberi, ma anche d'inverno, nelle giornate piovose, non perde il suo fascino.

Visitato a Giugno 2012
17 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 16 voti utili
“per laurea di mia figlia”
Recensito il 1 giugno 2012

mia figlia valentina si e' laureata in questo ateneo ormai un po' di anni fa e devo dire che ci siamo trovati molto bene dal punto di vista didattico,ma voglio invece segnalare la bellezza del luogo e del chiostro.in particolare!

Milano
113 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 144 voti utili
“L'universita' della nuova generazione”
Recensito il 28 maggio 2012

A Milano non esiste solo la famosa universita' Bocconi, ma anche quella cattolica che forgia e propone ottimi laureati che decidono di iniziare ad un certo livello la nuova prospettiva di lavoro.
E' l'universita' privata piu' prestigiosa anche a livello nazionale con un rapporto prezzo/preparazione assolutamente all'altezza.
E' sicuramente molto piu' vicino come preparazione alla tanto decantata Bocconi, che alla Statale dove purtroppo ci sono ancora un sacco di problemi tra studenti e docenti che si riscontrano nelle strutture pubbliche. Peccato.

Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto Universita Cattolica Del Sacro Cuore hanno visto anche

Conosci Universita Cattolica Del Sacro Cuore? Condividi la tua esperienza!