“Nel centro di milano”

Tour Hop-On Hop-Off di Milano
Al n.212 in classifica su 1.001 Cose da fare a Milano
Dettagli sull'attrazione
Recensito 16 ottobre 2017 da dispositivo mobile

La fontana in posizione centralissima non è proprio nulla di che e non viene sfruttata al massimo.. è un punto di ritrovo e basta..

Recensito 3 ottobre 2017

Io forse sono un po stato " viziato" dalle splendide fontane romane ma questa fontana é assolutamente nella media , di bello ha l´acqua .

Recensito 30 settembre 2017

Sono passato qui la scorsa settimana, passeggiando dopo una riunione di lavoor, e a me questa fontana conitnua a non piacere, senza alcun elemento degno di nota, tendenzialmente sporca

Se questa recensione vi è piaciuta, potete leggere le mie altre su Milano (e non solo) e mi fa piacere un click su: È Utile? Grazie :)

Recensito 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

La fontana di piazza San Babila è un congiunto di due elementi: un blocco di pietra su cui l'acqua scivola sui lati ed una piscina centrale circondata da piccole aiuole. A me nell'insieme piace, la trovo adatta al contesto

Vedi altre recensioni
Recensito 4 agosto 2017 da dispositivo mobile

A parte il costo elevato per realizzare un simile scempio,che dovrebbe rappresentare i laghi e i fiumi di Lombardia e tenendo conto di come è stata massacrata Piazza San Babila,penso che si poteva realizzare qualcosa di meglio.....

Gli utenti che hanno visto Fontana di Piazza San Babila hanno visto anche

Conosci Fontana di Piazza San Babila? Condividi la tua esperienza!