“Una brutta esperienza” Punteggio 1 su 5

Classificato al n.135 di 430 hotel a Milano
Jakarta, Indonesia
“Una brutta esperienza”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 24 aprile 2012

Ho prenotato 3 notti in suite l'ultima settimana di marzo 2012 segnalando che desideravo trovare in camera al nostro arrivo il lettino per un bambino di 2 anni. L'incaricata mi ha specificato che il lettino non era necessario perchè il divano letto era sufficiente e sicuro per ospitare entrambe le nostre figlie e che il lettino avrebbe limitato lo spazio della suite. Al nostro arrivo abbiamo constato che la camera destinata alle bambine non aveva i parametri di sicurezza minimi per garantire la loro incolumità, le coperte del divano letto erano sporche cosi anche la camera. Uno dei condizionatori era ricoperto di un spesso strato di polvere. Abbiamo richiesto immediatamente il lettino per la bambina di due anni ma dapprima lo staff è stato evasivo, in seguito ci hanno portato un lettino da viaggio rotto e solo dopo le nostre proteste abbiamo scoperto che l'albergo (3 stelle!!!) disponeva di soli due lettini (dei quali uno rotto). Alle nostre rimostranze lo staff ha risposto in modo infastidito e a quel punto ce ne siamo andati immediatamente.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 1 su 5
NAPOLEON H, Direttore alle LHP Hotel Napoleon, ha risposto a questa recensione., 18 maggio 2012
Siamo dispiaciuti di quanto accaduto, anche se risulta evidente che lo standard delle nostre camere non risultava in linea con le vostre aspettative.
Ancor più dispiaciuti del reclamo inerente la pulizia stessa, cortesia e disponibilità del nostro personale, solitamente apprezzata da tutti i nostri Ospiti con buone valutazioni di gradimento.
Abbiamo il piacere di informarla che l'Hotel Napoleon è in ristrutturazione totale, con passaggio previsto alla categoria 4 stelle entro settembre 2012 !
Nel brevissimo saranno quindi disponibili le nuove camere Superior, con nuovi standard di qualità sia del prodotto che del servizio, per meglio rispondere alle diverse esigenze degli Ospiti.
Pensiamo quindi di farle cosa gradita nell'invitarla nuovamente presso la nostra struttura in occasione di un suo prossimo soggiorno a Milano.
Sarà nostra premura e piacere riservale una sistemzione up-grade senza maggiorazione alcuna.

Punteggio 4,5 su 5
  • Greco per primo
Monte San Vito, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 18 marzo 2012

Ho soggiornato varie volte in questo albergo per lavoro (l'ultima volta a marzo 2012).

Hotel situato vicino a Corso Buenos Aires, a poche decine di metri dalla fermata della metro (Lima). Hotel discreto, le camere non sono enormi, ma neanche claustrofobiche, wi-fi gratuito.

Lo spazio per la colazione è abbastanza piccolo, rispetto al 2011 la qualità e la scelta della colazione è nettamente migliorata.

Buon compromesso qualità-prezzo,

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 3 su 5
Ringraziamo per la sua preferenza e per la sua recensione !

Con piacere informiamo che l'Hotel Napoleon è ora in ristrutturazione totale, con passaggio alla categoria 4 Stelle previsto per settembre 2012.
La Hall e lo spazio riservato al breakfast, saranno completamente rinnovati ed ampliati.
Si aggiungeranno inoltre altri servizi quali Bar con gazebo esterno, locale Palestra & Sauna.
Ci auguriamo quindi di averla nuovamente nostro gradito Ospite.
Doveroso riservarle una sistemazione up-grade senza maggiorazione alcuna.
Treviso
Punteggio 1 su 5 Recensito il 29 gennaio 2012

Tappa imprevista a Milano. Ho prenotato una camera, subito sostituita perché il televisore non funzionava. La camera consegnata aveva il riscaldamento rumoroso, ma sopratutto non riscaldava! Camera e bagno freddi. Materasso con tutte le molle sporgenti! Praticamente non ho dormito. Il personale non ha battuto ciglio alle mie lamentele. Evidentemente sono abituati....

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 1 su 5
NAPOLEON H, Direttore alle LHP Hotel Napoleon, ha risposto a questa recensione., 22 febbraio 2012
Alla gentile Signora, arrivata in Hotel durante la notte, come da sua affermazione è stata subito sostituita la camera per TV non funzionante.
Nessuna altra comunicazione da parte dell’Ospite durante la notte se non alla partenza la mattina successiva, con comunicazione del mancato funzionamento del riscaldamento e materasso con “molle a vista”.
Il personale in turno ha preso buona nota come da procedura ed entrambe le camere sono state verificate. Verifica eseguita a cura dell’Elettricista di Cantiere e mia, si accertava che la TV funzionava perfettamente ed il riscaldamento anche, mentre uno dei 2 materassi presenta effettivamente alcuni difetti da usura, ben lungi da molle sporgenti.
Voglio rassicurare che rientra nelle procedure quotidiane l’intervenire per piccole riparazioni di manutenzione e, a riprova della nostra buona fede, siamo a proporre alle gentile Ospite, in occasione di un suo nuovo soggiorno, la prova senza aggravio economico delle nuove camere ristrutturate.
Grazie per l'attenzione.
Ragusa, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 20 gennaio 2012

Arrivati in albergo,sorpresa,ci hanno dirottati in un'altro albergo senza avvisarci,perchè stavano ristrutturando,dicendo che prenotando con expidia,loro non hanno il numero del telefono per contattarci.Habbiamo chiesto di darci 2 camere visto che era un loro problema,niente ,anzi ci hanno chiesto altri 180 euro,poco interessati alla cortesia non ci hanno chiamato memmeno un taxi per portarci nell'altro hotel,che è un suo obbligo,vergogna.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 1 su 5
I gentili Signori sono arrivati in Hotel con albergo al completo dovuto ai lavori di ristrutturazione camere in corso.
Ci siamo visti costretti a prospettare loro diverse soluzioni: presso la nostra struttura con una minima differenza tariffaria per l’occupazione di 2 camere, visto che la quadrupla era oggetto di ristrutturazione, oppure la possibilità di soggiornare presso altro Hotel di zona con le stesse caratteristiche intrinseche alla loro prenotazione.
I signori hanno liberamente scelto per la riprotezione presso altra struttura di pari tipologia e camera a pari importo.
Non si è provveduto all’intervento di un taxi, in quanto ci consta fossero in possesso di auto propria. Il giorno successivo è stata nostra cura verificare con la Titolare dell'Hotel, la buona sistemazione degli Ospiti ed il loro gradimento.
In occasione della ristrutturazione nel corso del mese di gennaio le operazioni sono state coordinate ed operate al meglio delle possibilità giornaliere per non penalizzare le aspettative dei clienti nella loro globalità.
Desideriamo rassicurare sulla costante attenzione all'Ospite e, a riprova della nostra buona fede, in occasione di un nuovo soggiorno la prova senza aggravio economico delle nuove camere ristrutturate.
Grazie per l'attenzione.
bologna
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 luglio 2011

Non lontano da Corso Buenos Aires, l'Hotel Napoleon si distingue per la cura degli spazi comuni, ma anche delle camere, ben mantenute come livello qualitativo. Discrete le dimensionim, come anche la tipologia di arredied il loro stato generale. Il bagno è pulito ed in ottimo stato. La colazione risulta di categoria superiorie rispetto a quella di un 3*.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato per affari
    • Punteggio 4 su 5
napoleonhotel, ricevimento alle LHP Hotel Napoleon, ha risposto a questa recensione., 1 settembre 2011
Gentile Cliente,
siamo felici che si sia trovato bene presso la nostra struttura e ci auguriamo che Lei possa avere ancora modo di tornare a Milano.
Cordiali saluti
madrid
Punteggio 1 su 5 Recensito il 15 novembre 2008

E' il peggiore hotel che abbia mai visto
La colazione precaria e indecente

Le camere che piu' piccole non possono essere
L'attenzione al cliente deplorevole.

Ben situtato, ma a certe ore della notte non uscite da quel buco
se nn volete rischiare la vita con i personaggi che incontrerete.

• piaciuto di più — nothing
  • piaciuto di meno — all
  • Ha soggiornato in Novembre 2008, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 2 su 5
      Reception
    • Punteggio 1 su 5
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
Starhotels Ritz
Starhotels E.c.ho.
Starhotels E.c.ho.
N. 39 di 430 a Milano
Punteggio 4.0 su 5 1.234 recensioni

Conosci LHP Hotel Napoleon? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel LHP Hotel Napoleon

Struttura: LHP Hotel Napoleon
Indirizzo: Via Federico Ozanam 12, 20129 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Servizio navetta Suite
N. 37 hotel per viaggi d'affari a Milano
N. 81 hotel romantici a Milano
N. 105 hotel di lusso a Milano
Categoria hotel:4 stella/e — LHP Hotel Napoleon 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso LHP Hotel Napoleon. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Napoleon Milano
LHP Hotel Napoleon Milano