“dirottati in altro albergo senza avviso”
Punteggio 1 su 5 Recensione di LHP Hotel Napoleon

LHP Hotel Napoleon
Classificato al n.127 di 431 hotel a Milano
Ragusa, Italia
“dirottati in altro albergo senza avviso”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 20 gennaio 2012

Arrivati in albergo,sorpresa,ci hanno dirottati in un'altro albergo senza avvisarci,perchè stavano ristrutturando,dicendo che prenotando con expidia,loro non hanno il numero del telefono per contattarci.Habbiamo chiesto di darci 2 camere visto che era un loro problema,niente ,anzi ci hanno chiesto altri 180 euro,poco interessati alla cortesia non ci hanno chiamato memmeno un taxi per portarci nell'altro hotel,che è un suo obbligo,vergogna.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
NAPOLEON H, Direttore alle LHP Hotel Napoleon, ha risposto a questa recensione., 22 febbraio 2012
I gentili Signori sono arrivati in Hotel con albergo al completo dovuto ai lavori di ristrutturazione camere in corso.
Ci siamo visti costretti a prospettare loro diverse soluzioni: presso la nostra struttura con una minima differenza tariffaria per l’occupazione di 2 camere, visto che la quadrupla era oggetto di ristrutturazione, oppure la possibilità di soggiornare presso altro Hotel di zona con le stesse caratteristiche intrinseche alla loro prenotazione.
I signori hanno liberamente scelto per la riprotezione presso altra struttura di pari tipologia e camera a pari importo.
Non si è provveduto all’intervento di un taxi, in quanto ci consta fossero in possesso di auto propria. Il giorno successivo è stata nostra cura verificare con la Titolare dell'Hotel, la buona sistemazione degli Ospiti ed il loro gradimento.
In occasione della ristrutturazione nel corso del mese di gennaio le operazioni sono state coordinate ed operate al meglio delle possibilità giornaliere per non penalizzare le aspettative dei clienti nella loro globalità.
Desideriamo rassicurare sulla costante attenzione all'Ospite e, a riprova della nostra buona fede, in occasione di un nuovo soggiorno la prova senza aggravio economico delle nuove camere ristrutturate.
Grazie per l'attenzione.

Punteggio 4,5 su 5
  • Greco per primo
bologna
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 luglio 2011

Non lontano da Corso Buenos Aires, l'Hotel Napoleon si distingue per la cura degli spazi comuni, ma anche delle camere, ben mantenute come livello qualitativo. Discrete le dimensionim, come anche la tipologia di arredied il loro stato generale. Il bagno è pulito ed in ottimo stato. La colazione risulta di categoria superiorie rispetto a quella di un 3*.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato per affari
napoleonhotel, ricevimento alle LHP Hotel Napoleon, ha risposto a questa recensione., 1 settembre 2011
Gentile Cliente,
siamo felici che si sia trovato bene presso la nostra struttura e ci auguriamo che Lei possa avere ancora modo di tornare a Milano.
Cordiali saluti
madrid
Punteggio 1 su 5 Recensito il 15 novembre 2008

E' il peggiore hotel che abbia mai visto
La colazione precaria e indecente

Le camere che piu' piccole non possono essere
L'attenzione al cliente deplorevole.

Ben situtato, ma a certe ore della notte non uscite da quel buco
se nn volete rischiare la vita con i personaggi che incontrerete.

• piaciuto di più — nothing
  • piaciuto di meno — all
  • Ha soggiornato in Novembre 2008, viaggiato con la famiglia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
Starhotels Ritz
Starhotels E.c.ho.
Starhotels E.c.ho.
N. 37 di 431 a Milano
Punteggio 4.0 su 5 1.257 recensioni

Conosci LHP Hotel Napoleon? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel LHP Hotel Napoleon

Struttura: LHP Hotel Napoleon
Indirizzo: Via Federico Ozanam 12, 20129 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Servizio navetta Suite
N. 37 hotel per viaggi d'affari a Milano
N. 81 hotel romantici a Milano
N. 101 hotel di lusso a Milano
Categoria hotel:4 stella/e — LHP Hotel Napoleon 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, ACCOR, Hotels.com, HotelsClick, Odigeo, TripOnline SA e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso LHP Hotel Napoleon. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Napoleon Milano
LHP Hotel Napoleon Milano