“Lentezza e svogliatezza”

Al n.101 in classifica su 271 Bar a Milano
Zona: Brera
Zona: Brera
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Per avere 2 caffè al banco abbiamo atteso quasi mezz’ora. Certo era l’ora di punta (circa le 13) ma clienti al banco ce n’erano pochissimi e il personale è numeroso (almeno in 4) per un locale di piccole dimensioni. Con molta lentezza e sufficienza abbiamo ottenuto lo scontrino e con altrettanta lentezza ci hanno “servito” il caffè. Va bene che si chiamano fratelli Freni ma forse così è esagerato. Loro fortuna? Essere in una zona piena di uffici.

Recensito 27 maggio 2018

entrato quasi per caso essendo in zona, mi sono imbattuto in una pregevole pasticceria, gelateria. i prezzi sono giusti per la zona, gelato molto convincente, da consigliare.

Recensito 20 maggio 2018

Sono residente vicino questo posto e dopo una esperienza non molto bene ho deciso di darlgli un altra chance perche volevo un gelato. Ho sbagliato. I staff sono scortesi e arroganti. Erano in 5 e non c'era gente ma hanno deciso di ignorarci completamente. Facevano ogni cavolo di altra cosa fuorchè servirci. Siamo andati via senza aver chiesto niente. Il caffe la prima volta faceva schifo anche.

Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

lavoro a pochi metri di distanza dal locale. Sicuramente alcuni prodotti sono di ottima qualità tra cui i gelati ed alcuni dolci. I prezzi non sono a buon mercato ma se non fosse per il servizio piuttosto modesto ci andrei più spesso. Fateci caso: nessuno ti saluta quando entri. Un paio di camerieri che non ti fanno un gesto di cortesia nemmeno se li paghi. Il proprietario che non sorride mai ed ha un atteggiamento quasi scocciato quando ordini o meglio fai la fila alla cassa per pagare. Insomma professionisti della qualità e dilettanti nel servizio. Ma siccome a Milano sta diventando piuttosto diffuso come atteggiamento.... io uscirò sempre meno è sempre meno frequenterò Freni e altri luoghi “antipatici”.

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sabato mattina, mia moglie ed io entriamo per fare colazione.
Ci sediamo ad un tavolo ancora ingombro delle tazzine di chi ci ha preceduti aspettando di essere serviti... e aspettiamo ...
Alla fine mi alzo per andare al banco dove non c'erano più di due clienti per fare l' ordinazione.
Chiedo anche se devo anche pulire il tavolino da solo e, udite udite, mi risponde SERIO che SI!!!

Ma scherziamo? Milano sta diventando un brutto posto se i commercianti possono permettersi un tale atteggiamento con i clienti.

Gli utenti che hanno visto F.lli Freni Pasticceria Siciliana hanno visto anche

Milano, Lombardia
Milano, Lombardia

Conosci F.lli Freni Pasticceria Siciliana? Condividi la tua esperienza!