“Da non crederci!!!”
Recensione di Milan-BedandBreakfast.it

Milan-BedandBreakfast.it
Classificato al n.189 di 284 B&B in Milano
Recensito 7 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Posizione ottimale e struttura fatiscente!!!
All interno di un bel palazzo un appartamento gestito da una anziana signora che incute timore...
Vi obbliga a chiudere la porta di entrata con 4 mandate, un ingresso disordinato da non poter descrivere... scatole, aspirapolvere , libri in terra, piante, detersivi non potete capire!!!!
Camera minimale e ovviamente non pulita.
Bagno lontano dalla camera con obbligo di accendere e spegnere la luce in modo
Strano per far capire se occupato o no, mah!
Piccola cucina per una colazione da paura "malattie" pochi prodotti aperti, tazze sporche e avanti!
Alto il prezzo per il " disservizio"!

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 9 ottobre 2016

Entrando nel B&B della signora Camilla e chiudendosi appresso la porta, 3 mandate di chiave, non uno meno, non uno in più, si entra in un mondo parallelo. Entrando si trovano cianfrusaglie e libri nel corridoio. La zona colazione è piena di ogni ben di Dio, ma risulta datatissima. Il bagno e l'antibagno molto vecchi, con l'antibagno che non si chiude e il box doccia senza porta, manca il bidet. Le camere sono datate ma molto pulite e ordinate, nella nostra camera c'era il balconcino. La padrona di casa molto presente, a volte pure un pò troppo. C'è il wi-fi e in ogni camera trovate il foglietto con scritto i dati per accedere. Uscendo fuori entrate nella dimensione della metropoli perchè il B&B è in una zona centralissima e allora ti scordi tutto e pensi, che nonostante tutto, magari un altra volta potresti tornarci.

• Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

La posizione molto comoda e silenziosa. La proprietaria gentile e disponibile, forse solo un po' precisa su alcune cose ma ci sta. Non è il tipico b&b che ci si aspetta ormai, visto che pullulano di nuovi ovunque. È vecchio stampo, sembra di stare a casa di una parente lontana. Mobili datati, vissuti e Messi un po' alla rinfusa senza senso o ordine, aggiustamenti alla buona e accumulo di roba ovunque... però tutto pulito e letto comodo. Per il bagno che è in comune l'unica pecca è la mancanza di bidet ma ci si arrangia. Credo che il prezzo di 90€ per una notte sia un po eccessivo, si trovano stanze 4 stelle in alberghi in centro ormai ovunque però per chi ha poche pretese va bene se non si hanno alternative. L'unica cosa spiacevole è stata l'intrusione di notte di qualche altro ospite che si era sbagliato di stanza, ma può capitare se non si chiude a chiave :)

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 26 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Che dire...indubbiamente fuori da ogni schema ma centrato sul concetto di b&b e non da b&b che si finge albergo...ovviamente vivere a casa di qualcuno comporta adeguarsi alla personalità del proprietario e questo può piacere o no...
Detto questo ringrazio per la cordialità della signora Camilla

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 14 febbraio 2016

il titolo sottolinea la valutazionedi qs alloggio .noi siamo abituati a tutto dall'hotel 5 stelle alle barche quindi questo b&B lo abbiamo classificato come british ..
in effetti le recensioni ci avevano preoccupato un po' ma per un soggiorno breve poteva andare
certamente gli arredi sono un po' da recupero , il bagno è un po' old , la tappezzeria british e la signora modello londinese ...il tutto stile b&B inglese e così lo abbiamo vissuto
la proprietaria è gentile, la camera è silenziosissima, il letto comodo , vicini al centro, pulizia ottima, colazione fai da te particolarmente abbondante e varia ...per un soggiorno breve va bene

• Ha soggiornato a: Dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
MilanCamilla, Proprietario alle Milan-BedandBreakfast.it, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 marzo 2016

Gentili ospiti, un grazie per la recensione Camilla hostess

Recensito 17 gennaio 2016 tramite dispositivo mobile

Diciamo subito che la posizione è indubbiamente felice. Per il resto è stata per me un'esperienza da non ripetere. Non è di certo ciò che ti aspetti da una normale accoglienza nello standard italiano. Tutto vecchio, nemmeno troppo profumato e con un'atmosfera inquietante. Mi chiedo come possa avere un punteggio su trip così elevato. È come entrare in una casa privata della quale si utilizza una stanza. Casa che a me non pare possa lasciare un buon ricordo.

Ha soggiornato a: Novembre 2015 e ha viaggiato per affari

Gentile ospiti, questa è una casa privata, viene scritto nella prenotazione vi viene ripetuto nella conferma. Per essere un B&B bisogna offrire una camera nell'abitazione dove si abita. Internet fa in modo che possiate vedere le stanze perché prenotare qualcosa che non è di vostro gradimento. Camilla hostess

Recensito 26 aprile 2015 tramite dispositivo mobile

Problemi già con la prenotazione, poca chiarezza ma procediamo ugualmente!
Come da accordi presi con la Titolare chiamo per preannunciare l arrivo, mi viene risposto al telefono che la camera prenotata è già occupata da una omonima! Ci presentiamo al bed e dopo aver suonato 4 volte, raggiunto il secondo piano, Camilla ci accoglie dicendo :" non siete i benvenuti , due esseri che mi mettono ansia per un errore non li voglio, andate fuori subito!" Bene! Dopo averle spiegato che a fronte di una prenotazione chiara e stampata o ci assegnava la camera o avrebbe dovuto trovarci una sistemazione paritaria o superiore nel raggio di 500 mt, et voilà camera disponibile e libera, magia !
Abbiamo giustificato il " benvenuti" perché la Signora era influenzata!
Unica nota davvero positiva la location, a pochi passi dal Duomo.
Discreta anche la pulizia SOLO della camera e del bagno, che doveva essere esclusivo ed era in condivisione, ma questo non un problema. Un appartamento immenso pieno di mobili, mensole sedie sommersi dall impossibile! Un regno di impolverato disordine di carte, libri, asciugamani, scatoloni, terra da giardino, tazze, fiori secchi, tutti ninnoli inutili e accatastati ! La camera ampia sporge su via Torino, 4 piante, anzi alberi, che diventa faticoso sporgersi al davanzale. Un bollitore dell ''800 , due teli da bagno, una scrivania da ufficio, no TV, si WI FI. Materassi da mal di schiena assicurato! Biancheria pulita!
Antibagno con mobiletto pieno di prodotti per pulizie, tappeti, carta igienica, aceto da cucina, tazze per il latte, vasetti vuoti e via così! Bagno micro, sanitari puliti ma d' epoca. Saletta colazione sempre aperta, piena di elettrodomestici poco funzionanti.
Prodotti per colazione tutti aperti, dalle marmellate al burro agli affettati. Tavola apparecchiata ma due stoviglie di numero.
Caffè americano, Alicia per prepararsi un espresso, tostapane.
L obbligo di lasciare la propria camera aperta " perché non ci sono ladri" di chiuderla solo la notte!
Nel mazzo di chiavi solo il portone della strada e l appartamento!
Altro obbligo di chiudere sempre a chiave con 3 mandate, anche se la titolare è in casa! Per fortuna una notte!
Anche solo per la bella posizione non lo consiglio, in via Torino ci sono numerose alternative.

Ha soggiornato a: Aprile 2015 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
Navigli
2.772 recensioni
Barcelo Milan
N. 109 di 431 a Milano
1.378 recensioni

Conosci Milan-BedandBreakfast.it? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Milan-BedandBreakfast.it

Indirizzo: Via Torino, 51, 20123 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano > Navigli
Classificato al n.189 di 284 B&B in Milano
Categoria hotel:3 stella/e — Milan-BedandBreakfast.it 3*
Il Bed & Breakfast Milan è situato nel cuore del centro storico di Milano, vicino al Duomo e facilmente raggiungibile dalla stazione centrale, dagli aeroporti e dall'autostrada. Nelle vicinanze si trovano numerosi ristoranti, caffè e bar. Il B&B Milan offre un servizio curato e interni confortevoli. La connessione Internet wireless è disponibile gratuitamente in tutta la struttura. Gli animali sono i benvenuti, previo avviso alla prenotazione. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Milan-BedandBreakfast.it. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Milan Bed And Breakfast
Milan b&b