148 USD
  • Colazione inclusa
Best Western Plus Hotel Galles(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
107 USD
  • Piscina
Avviso di risparmio! 34% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 34% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 162 USD a notte.

nhow Milano(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
117 USD
NH Hotels
Avviso di risparmio! 36% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 36% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 183 USD a notte.

Klima Hotel Milano Fiere(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
82 USD
  • Ristorante
Barcelo Milan(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
80 USD
Barcelo.com
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 101 USD a notte.

Best Western Hotel Major(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
84 USD
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 31% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 31% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 122 USD a notte.

81 USD
  • Colazione inclusa
Meliá Milano(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Hotel Tocq(Milano)
Recensito 9 ottobre 2016

Entrando nel B&B della signora Camilla e chiudendosi appresso la porta, 3 mandate di chiave, non uno meno, non uno in più, si entra in un mondo parallelo. Entrando si trovano cianfrusaglie e libri nel corridoio. La zona colazione è piena di ogni ben di Dio, ma risulta datatissima. Il bagno e l'antibagno molto vecchi, con l'antibagno che non si chiude e il box doccia senza porta, manca il bidet. Le camere sono datate ma molto pulite e ordinate, nella nostra camera c'era il balconcino. La padrona di casa molto presente, a volte pure un pò troppo. C'è il wi-fi e in ogni camera trovate il foglietto con scritto i dati per accedere. Uscendo fuori entrate nella dimensione della metropoli perchè il B&B è in una zona centralissima e allora ti scordi tutto e pensi, che nonostante tutto, magari un altra volta potresti tornarci.

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 settembre 2016 da dispositivo mobile

La posizione molto comoda e silenziosa. La proprietaria gentile e disponibile, forse solo un po' precisa su alcune cose ma ci sta. Non è il tipico b&b che ci si aspetta ormai, visto che pullulano di nuovi ovunque. È vecchio stampo, sembra di stare a casa di una parente lontana. Mobili datati, vissuti e Messi un po' alla rinfusa senza senso o ordine, aggiustamenti alla buona e accumulo di roba ovunque... però tutto pulito e letto comodo. Per il bagno che è in comune l'unica pecca è la mancanza di bidet ma ci si arrangia. Credo che il prezzo di 90€ per una notte sia un po eccessivo, si trovano stanze 4 stelle in alberghi in centro ormai ovunque però per chi ha poche pretese va bene se non si hanno alternative. L'unica cosa spiacevole è stata l'intrusione di notte di qualche altro ospite che si era sbagliato di stanza, ma può capitare se non si chiude a chiave :)

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 26 luglio 2016 da dispositivo mobile

Che dire...indubbiamente fuori da ogni schema ma centrato sul concetto di b&b e non da b&b che si finge albergo...ovviamente vivere a casa di qualcuno comporta adeguarsi alla personalità del proprietario e questo può piacere o no...
Detto questo ringrazio per la cordialità della signora Camilla

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 14 febbraio 2016

il titolo sottolinea la valutazionedi qs alloggio .noi siamo abituati a tutto dall'hotel 5 stelle alle barche quindi questo b&B lo abbiamo classificato come british ..
in effetti le recensioni ci avevano preoccupato un po' ma per un soggiorno breve poteva andare
certamente gli arredi sono un po' da recupero , il bagno è un po' old , la tappezzeria british e la signora modello londinese ...il tutto stile b&B inglese e così lo abbiamo vissuto
la proprietaria è gentile, la camera è silenziosissima, il letto comodo , vicini al centro, pulizia ottima, colazione fai da te particolarmente abbondante e varia ...per un soggiorno breve va bene

• Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
MilanCamilla, Proprietario alle Milan-BedandBreakfast.it, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 marzo 2016

Gentili ospiti, un grazie per la recensione Camilla hostess

Recensito 17 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Diciamo subito che la posizione è indubbiamente felice. Per il resto è stata per me un'esperienza da non ripetere. Non è di certo ciò che ti aspetti da una normale accoglienza nello standard italiano. Tutto vecchio, nemmeno troppo profumato e con un'atmosfera inquietante. Mi chiedo come possa avere un punteggio su trip così elevato. È come entrare in una casa privata della quale si utilizza una stanza. Casa che a me non pare possa lasciare un buon ricordo.

Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato per affari

Gentile ospiti, questa è una casa privata, viene scritto nella prenotazione vi viene ripetuto nella conferma. Per essere un B&B bisogna offrire una camera nell'abitazione dove si abita. Internet fa in modo che possiate vedere le stanze perché prenotare qualcosa che non è di vostro gradimento. Camilla hostess