172 USD
156 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 174 USD a notte.

Meliá Milano(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
134 USD
106 USD
Booking.com
Avviso di risparmio! 39% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 39% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 173 USD a notte.

nhow Milano(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
136 USD
118 USD
NH Hotels
Avviso di risparmio! 39% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 39% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 192 USD a notte.

147 USD
117 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 145 USD a notte.

Hotel Tocq(Milano)
101 USD
85 USD
Avviso di risparmio! 50% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 50% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 170 USD a notte.

Best Western Plus Hotel Galles(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
116 USD
90 USD
  • Piscina
Avviso di risparmio! 45% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 45% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 164 USD a notte.

Klima Hotel Milano Fiere(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
81 USD
69 USD
108 USD
80 USD
Booking.com
  • Ristorante
Barcelo Milan(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
80 USD
66 USD
Trip.com
Avviso di risparmio! 34% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 34% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 100 USD a notte.

Best Western Hotel Major(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
82 USD
Priceline
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 33% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 33% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 122 USD a notte.

Recensito 29 settembre 2016 da dispositivo mobile

La posizione molto comoda e silenziosa. La proprietaria gentile e disponibile, forse solo un po' precisa su alcune cose ma ci sta. Non è il tipico b&b che ci si aspetta ormai, visto che pullulano di nuovi ovunque. È vecchio stampo, sembra di stare a casa di una parente lontana. Mobili datati, vissuti e Messi un po' alla rinfusa senza senso o ordine, aggiustamenti alla buona e accumulo di roba ovunque... però tutto pulito e letto comodo. Per il bagno che è in comune l'unica pecca è la mancanza di bidet ma ci si arrangia. Credo che il prezzo di 90€ per una notte sia un po eccessivo, si trovano stanze 4 stelle in alberghi in centro ormai ovunque però per chi ha poche pretese va bene se non si hanno alternative. L'unica cosa spiacevole è stata l'intrusione di notte di qualche altro ospite che si era sbagliato di stanza, ma può capitare se non si chiude a chiave :)

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 26 luglio 2016 da dispositivo mobile

Che dire...indubbiamente fuori da ogni schema ma centrato sul concetto di b&b e non da b&b che si finge albergo...ovviamente vivere a casa di qualcuno comporta adeguarsi alla personalità del proprietario e questo può piacere o no...
Detto questo ringrazio per la cordialità della signora Camilla

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 14 febbraio 2016

il titolo sottolinea la valutazionedi qs alloggio .noi siamo abituati a tutto dall'hotel 5 stelle alle barche quindi questo b&B lo abbiamo classificato come british ..
in effetti le recensioni ci avevano preoccupato un po' ma per un soggiorno breve poteva andare
certamente gli arredi sono un po' da recupero , il bagno è un po' old , la tappezzeria british e la signora modello londinese ...il tutto stile b&B inglese e così lo abbiamo vissuto
la proprietaria è gentile, la camera è silenziosissima, il letto comodo , vicini al centro, pulizia ottima, colazione fai da te particolarmente abbondante e varia ...per un soggiorno breve va bene

• Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
MilanCamilla, Proprietario alle Milan-BedandBreakfast.it, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 marzo 2016

Gentili ospiti, un grazie per la recensione Camilla hostess

Recensito 17 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Diciamo subito che la posizione è indubbiamente felice. Per il resto è stata per me un'esperienza da non ripetere. Non è di certo ciò che ti aspetti da una normale accoglienza nello standard italiano. Tutto vecchio, nemmeno troppo profumato e con un'atmosfera inquietante. Mi chiedo come possa avere un punteggio su trip così elevato. È come entrare in una casa privata della quale si utilizza una stanza. Casa che a me non pare possa lasciare un buon ricordo.

Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato per affari

Gentile ospiti, questa è una casa privata, viene scritto nella prenotazione vi viene ripetuto nella conferma. Per essere un B&B bisogna offrire una camera nell'abitazione dove si abita. Internet fa in modo che possiate vedere le stanze perché prenotare qualcosa che non è di vostro gradimento. Camilla hostess

Recensito 26 aprile 2015 da dispositivo mobile

Problemi già con la prenotazione, poca chiarezza ma procediamo ugualmente!
Come da accordi presi con la Titolare chiamo per preannunciare l arrivo, mi viene risposto al telefono che la camera prenotata è già occupata da una omonima! Ci presentiamo al bed e dopo aver suonato 4 volte, raggiunto il secondo piano, Camilla ci accoglie dicendo :" non siete i benvenuti , due esseri che mi mettono ansia per un errore non li voglio, andate fuori subito!" Bene! Dopo averle spiegato che a fronte di una prenotazione chiara e stampata o ci assegnava la camera o avrebbe dovuto trovarci una sistemazione paritaria o superiore nel raggio di 500 mt, et voilà camera disponibile e libera, magia !
Abbiamo giustificato il " benvenuti" perché la Signora era influenzata!
Unica nota davvero positiva la location, a pochi passi dal Duomo.
Discreta anche la pulizia SOLO della camera e del bagno, che doveva essere esclusivo ed era in condivisione, ma questo non un problema. Un appartamento immenso pieno di mobili, mensole sedie sommersi dall impossibile! Un regno di impolverato disordine di carte, libri, asciugamani, scatoloni, terra da giardino, tazze, fiori secchi, tutti ninnoli inutili e accatastati ! La camera ampia sporge su via Torino, 4 piante, anzi alberi, che diventa faticoso sporgersi al davanzale. Un bollitore dell ''800 , due teli da bagno, una scrivania da ufficio, no TV, si WI FI. Materassi da mal di schiena assicurato! Biancheria pulita!
Antibagno con mobiletto pieno di prodotti per pulizie, tappeti, carta igienica, aceto da cucina, tazze per il latte, vasetti vuoti e via così! Bagno micro, sanitari puliti ma d' epoca. Saletta colazione sempre aperta, piena di elettrodomestici poco funzionanti.
Prodotti per colazione tutti aperti, dalle marmellate al burro agli affettati. Tavola apparecchiata ma due stoviglie di numero.
Caffè americano, Alicia per prepararsi un espresso, tostapane.
L obbligo di lasciare la propria camera aperta " perché non ci sono ladri" di chiuderla solo la notte!
Nel mazzo di chiavi solo il portone della strada e l appartamento!
Altro obbligo di chiudere sempre a chiave con 3 mandate, anche se la titolare è in casa! Per fortuna una notte!
Anche solo per la bella posizione non lo consiglio, in via Torino ci sono numerose alternative.

Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato con la famiglia