Recensito il 14 febbraio 2016

il titolo sottolinea la valutazionedi qs alloggio .noi siamo abituati a tutto dall'hotel 5 stelle alle barche quindi questo b&B lo abbiamo classificato come british ..
in effetti le recensioni ci avevano preoccupato un po' ma per un soggiorno breve poteva andare
certamente gli arredi sono un po' da recupero , il bagno è un po' old , la tappezzeria british e la signora modello londinese ...il tutto stile b&B inglese e così lo abbiamo vissuto
la proprietaria è gentile, la camera è silenziosissima, il letto comodo , vicini al centro, pulizia ottima, colazione fai da te particolarmente abbondante e varia ...per un soggiorno breve va bene

Data del soggiorno: dicembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
MilanCamilla, Proprietario alle Milan-BedandBreakfast.it, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 marzo 2016

Gentili ospiti, un grazie per la recensione Camilla hostess

Recensito il 17 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Diciamo subito che la posizione è indubbiamente felice. Per il resto è stata per me un'esperienza da non ripetere. Non è di certo ciò che ti aspetti da una normale accoglienza nello standard italiano. Tutto vecchio, nemmeno troppo profumato e con un'atmosfera inquietante. Mi chiedo come possa avere un punteggio su trip così elevato. È come entrare in una casa privata della quale si utilizza una stanza. Casa che a me non pare possa lasciare un buon ricordo.

Data del soggiorno: novembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari

Gentile ospiti, questa è una casa privata, viene scritto nella prenotazione vi viene ripetuto nella conferma. Per essere un B&B bisogna offrire una camera nell'abitazione dove si abita. Internet fa in modo che possiate vedere le stanze perché prenotare qualcosa che non è di vostro gradimento. Camilla hostess

Recensito il 26 aprile 2015 da dispositivo mobile

Problemi già con la prenotazione, poca chiarezza ma procediamo ugualmente!
Come da accordi presi con la Titolare chiamo per preannunciare l arrivo, mi viene risposto al telefono che la camera prenotata è già occupata da una omonima! Ci presentiamo al bed e dopo aver suonato 4 volte, raggiunto il secondo piano, Camilla ci accoglie dicendo :" non siete i benvenuti , due esseri che mi mettono ansia per un errore non li voglio, andate fuori subito!" Bene! Dopo averle spiegato che a fronte di una prenotazione chiara e stampata o ci assegnava la camera o avrebbe dovuto trovarci una sistemazione paritaria o superiore nel raggio di 500 mt, et voilà camera disponibile e libera, magia !
Abbiamo giustificato il " benvenuti" perché la Signora era influenzata!
Unica nota davvero positiva la location, a pochi passi dal Duomo.
Discreta anche la pulizia SOLO della camera e del bagno, che doveva essere esclusivo ed era in condivisione, ma questo non un problema. Un appartamento immenso pieno di mobili, mensole sedie sommersi dall impossibile! Un regno di impolverato disordine di carte, libri, asciugamani, scatoloni, terra da giardino, tazze, fiori secchi, tutti ninnoli inutili e accatastati ! La camera ampia sporge su via Torino, 4 piante, anzi alberi, che diventa faticoso sporgersi al davanzale. Un bollitore dell ''800 , due teli da bagno, una scrivania da ufficio, no TV, si WI FI. Materassi da mal di schiena assicurato! Biancheria pulita!
Antibagno con mobiletto pieno di prodotti per pulizie, tappeti, carta igienica, aceto da cucina, tazze per il latte, vasetti vuoti e via così! Bagno micro, sanitari puliti ma d' epoca. Saletta colazione sempre aperta, piena di elettrodomestici poco funzionanti.
Prodotti per colazione tutti aperti, dalle marmellate al burro agli affettati. Tavola apparecchiata ma due stoviglie di numero.
Caffè americano, Alicia per prepararsi un espresso, tostapane.
L obbligo di lasciare la propria camera aperta " perché non ci sono ladri" di chiuderla solo la notte!
Nel mazzo di chiavi solo il portone della strada e l appartamento!
Altro obbligo di chiudere sempre a chiave con 3 mandate, anche se la titolare è in casa! Per fortuna una notte!
Anche solo per la bella posizione non lo consiglio, in via Torino ci sono numerose alternative.

Data del soggiorno: aprile 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 novembre 2014

Sono stato ospite dell b e b della signora Camilla per due giorni. Appena arrivato volevo scappare ma l'ora tardi e la difficoltà di trovare un altro posto, non conoscendo la città, mi hanno frenato. Le pareti della casa sono sporchissime, i mobili tanti e vecchi sono accostati senza nessun criterio, pieni di polvere e di tante cianfrusaglie decisamenti inutili (fiori secchi e libri mangiati dalla polvere), carta da regalo per coprire la ruggine sulle tubature dei sanitari, fili elettrici scoperti, ragnatele agli angoli delle stanze, piante giganti che impediscono l'apertura delle finestre con consegnente cattivo odore di chiuso e sporco in tutta la casa. Nel corridoio largo circa un metro è sistemato un armadio impossibilato ad essere aperto perché davanti troviamo un tavolo con biancheria da letto ammassata e circa 30cm per il passaggio e l'ingresso nell'ultima stanza. Nei cassetti dei mobili vi si trova di tutto...certo quando si riesce ad aprirli! Impossibile chiudere a chiave il bagno comunitario, all'interno vi trovare shampoo, doccia schiuma, disinfettante ecc...sistemati dappertutto senza criterio; stessa situazione e caos nella sala colazione che invita decisamente ad uscire di casa per raggiungere il primo bar per una colazione decente. Effetto claustrofobico assicurato! Peccato...la posizione centrale ne farebbe una "location" eccezionale. ..dopo tre mesi di profonda pulizia per garantire un minimo di pulizia necessario per ospitare " esseri umani".

Data del soggiorno: novembre 2014
Recensito il 23 giugno 2014

Abbiamo soggiornato presso la sig.ra Camilla la notte del 20 giugno, eravamo ad assistere ad un concerto e quindi abbiamo deciso di dormire a Milano. A parte la posizione centrale il resto è veramente tragicomico, per affittarci la stanza la signora ha voluto mille assicurazioni, poi ha voluto sapere i vari gradi di parentela, ed infine una volta raggiunta casa sua ci ha praticamente chiuso dentro negandoci l'uso delle chiavi, abbiamo chiesto dell'acqua da bere e la signora ci ha invitato ad usare quella del rubinetto perché "a Milano è potabile". Che dire la camere saranno state pulite, in verità io ho notato polvere sulla mobilia, ma è da sottolineare che il vecchiume dominava ovunque, carta da parati usata per tappare vecchi infissi, oggetti sparsi dappertutto...Oltretutto letti scomodi materassi economici mal di schiena assicurato. La signora ha voluto il pagamento anticipato, non ci ha rilasciato alcuna ricevuta e nel prezzo non era compresa la colazione. Bagno vecchio privo di bidet!!!

Data del soggiorno: giugno 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici